“"Il miglior albergo a Siem Reap"” 5 su 5 stelle
Recensione di Tara Angkor Hotel

Hai aggiunto Tara Angkor Hotel ai Preferiti
Tara Angkor Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Vithei Charles De Gaulle | Road to Angkor Wat, Siem Reap, Cambogia   |
Classificato al n.87 di 256 hotel a Siem Reap
Andora, Italia
“"Il miglior albergo a Siem Reap"”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ottimo albergo a poca distanza dall'ingresso di Angkor dove abbiamo trascorso i nostri ultimi 4 giorni in Cambogia...
Personale molto attento e cortese, colazione ottima e abbondante (uscite fuori nel "patio ", meno confusione e non c'è l'aria condizionata!!), l'area della piscina è perfetta per rilassarsi un paio d'ore dopo le levatacce per visitare Angkor!!
Wi fi free in tutto l'hotel, rapido ed economico il servizio lavanderia.
Ottimo rapporto qualità / prezzo!
Ci ritornerei sicuramente!!

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Monopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo una giovane coppia che viaggia parecchio...e di posti ne abbiamo visti tanti...ma questo era l'emblena dell'attenzione al cliente, della grande professionalità e del confort più totale.....nulla viene lasciato al caso.
Il posto è l'ideale per visitare i siti archeologici, poichè dista pochissimo da questi, ed è l'ideale per riposarsi, fare un bel bagno in piscina e mangiare ottimi pasti preparati dal ristorante dell'albergo.
Il personale si mette al servizio del cliente con grande professionalità e umanità, sono celeri, comprendono e parlano perfettamnte l'inglese, e sono molto ospitali.
Il posto è ben arredato,pulitissimo ed offre diverse location.
Se vi recate a Siem Reap, sarà l'ideale per staccare per qualche ora dalle forti emozioni provocate dall'impatto con questa realtà estremamente povera ma colma di grande dignità.
Un consiglio personale.......e spassionato...poichè incontrerete centinaia di bimbi che vi vendono souvenir.....o che non vi vendono nulla, ma attendono solo un Vostro sorriso....poratevi dietro vestiti e materiale per la scuola......scoprirete delle emozioni che qui non abbiamo modo di vivere....conoscerete la vera gioia di un bimbo che vive di poco o nulla...grazie
Laura e Beppe

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ottimo albergo. Prezzo / qualità elevatissimo. Personale molto cortese e perfettamente efficiente. Posizione ottima in un sito di incredibile bellezza archeologica e paesaggistica. Consiglio vivamente l'albergo. I servizi sono tutti perfettamente funzionanti (wi fi, piscina, spa e ristorante). Da consigliare assolutamente almeno un trattamento nella spa i cui prezzi sono assolutamente convenienti.
Consiglio vivamente un tour organizzato su persona e concordato con un conducente di tuk tuk. Se avete bisogno di un nome da contattare, vi consiglio di visitare il profilo fb Phat-Angkor Wat Tours. E' un ragazzo gentilissimo che parla molto bene l'inglese e può aiutarvi a visitare il sito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel per la luna di miele, la camera era confortevole, il personale gentilissimo e sempre sorridente, c'è la sauna e una piscina di acqua salata con getti per fare l'idromassaggio aperta mi sembra fino alle 22. Il ristorante dell'hotel fa cucina sia orientale che internazionale ed è molto buono (a parte i piatti cambogiani che con qualche rara eccezione ho trovato terrificanti, citronella menta e coriando dappertutto, da evitare la zuppa di maiale cotto nel latte di cocco con citronella...) c'è profumo di cintronella ovunque.
Le finestre della camera è meglio non aprirle, abbiamo fatto questo errore per vedere il balcone e, a parte il caldo soffocante, sono entrati un paio di geki e insettini non ben identificati. ATTENZIONE AL CIBO IN CAMERA!! avevamo preso dello zucchero di cocco e l'abbiamo lasciato sulla scrivania, in breve ci siamo trovati una scia di formiche che dalla finestra arrivavano allo zucchero e abbiamo dovuto far disinfestare la camera (sicuram poteva succedere in qualunque hotel della zona, non penso sia colpa loro).
Per arrivare nel centro della città ci sono all'uscita dell'hotel dei tuk tuk che mi sembra con 2 dollari ti ci portano (intorno all'hotel nonostante sia vicino al centro non c'è quasi nulla, le strade sono mal messe e non c'è illuminazione, il centro è l'unica zona con un pò di vita di sera).

Tutto sommato è un hotel molto bello tenendo conto che si è in Cambogia. Di Siem Reap sono eccezionali gli immediati dintorni poco toccati dal turismo internazionale in cui vedi come vive la gente: nella povertà ,come ad esempio nel villaggio dei pescatori, vedi sempre il sorriso e la dignità di questo popolo.
Incredibile la vegetazione fittissima e i mercatini tutti colorati ai lati delle strade. di una bellezza disarmante i templi. Assolutamente da vedere!!!!!!!!!! e Tara Angkor va benissimo come appoggio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Albergo molto ben tenuto. Hall grande e di stile con tutti i servizi necessari ad un hotel di questa categoria. Camere pulite e spaziose. Ristorante di buona qualità, piscina gradevole e colazione veramente completa. Ubicazione a meta strada, circa, tra il centro città e i templi di Angkor Wat. Consiglio niente guide organizzate per i templi ma sveglia presto la mattina 6.30 e con tuc tuc reperibili ovunque godersi i templi prima della ressa nel silenzio! Sensazioni uniche.
Hotel stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel nell'agosto 2010: era la nostra base per visitare Angkor! E' una buona struttura, ben curata, con il personale gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e con un bel bagno: la vista ogni tanto difetta (la nostra era su un abitazione con un asinello che ragliava tutta la notte!!!!) e sopratutto difetta l'insonorizzazione perché se capitate (come noi) vicino alle stanze delle scolaresche in gita addio alla nottata!!!! In compenso la colazione è superba e la spa ha dei prezzi bassissimi per dei trattamenti (soprattutto quelli ai piedi, dopo la giornata di visite!!!) che sono spettacolari!!!! Da provare assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sesto Calende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Buon hotel 4*, ottima pulizia e altrettanto buon ristorante. L'hotel ci è stato proposto dall'agenzia locale con cui abbiamo organizzato tutte le visite ad Angkor. Bella, anche se piccola, piscina dove rinfrescarsi dopo le visite ai templi. L’hotel è situato sulla strada principale per la zona di Angkor ed è anche vicino al centro di Siem Reap.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Prince D'Angkor Hotel & Spa
Prince D'Angkor Hotel & Spa
N. 105 di 256 a Siem Reap
4.0 su 5 stelle 953 recensioni

Conosci Tara Angkor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tara Angkor Hotel

Indirizzo: Vithei Charles De Gaulle | Road to Angkor Wat, Siem Reap, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Siem Reap
N. 43 hotel di lusso a Siem Reap
N. 44 hotel romantici a Siem Reap
N. 46 hotel con spa a Siem Reap
N. 49 hotel per famiglie a Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Tara Angkor Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, Asiatravel.com Holdings, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tara Angkor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tara Angkor Siem Reap
Hotel Tara Angkor Siem Reap
Tara Angkor Hotel Siem Reap

Se siete i proprietari o gestori di Tara Angkor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.