“OTTIMA SPA, MA ATTENTI ALLA GITE” 4 su 5 stelle
Recensione di Tara Angkor Hotel

Hai aggiunto Tara Angkor Hotel ai Preferiti
Tara Angkor Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Vithei Charles De Gaulle | Road to Angkor Wat, Siem Reap, Cambogia   |
Classificato al n.79 di 244 hotel a Siem Reap
toscana
“OTTIMA SPA, MA ATTENTI ALLA GITE”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel nell'agosto 2010: era la nostra base per visitare Angkor! E' una buona struttura, ben curata, con il personale gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e con un bel bagno: la vista ogni tanto difetta (la nostra era su un abitazione con un asinello che ragliava tutta la notte!!!!) e sopratutto difetta l'insonorizzazione perché se capitate (come noi) vicino alle stanze delle scolaresche in gita addio alla nottata!!!! In compenso la colazione è superba e la spa ha dei prezzi bassissimi per dei trattamenti (soprattutto quelli ai piedi, dopo la giornata di visite!!!) che sono spettacolari!!!! Da provare assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Sesto Calende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Buon hotel 4*, ottima pulizia e altrettanto buon ristorante. L'hotel ci è stato proposto dall'agenzia locale con cui abbiamo organizzato tutte le visite ad Angkor. Bella, anche se piccola, piscina dove rinfrescarsi dopo le visite ai templi. L’hotel è situato sulla strada principale per la zona di Angkor ed è anche vicino al centro di Siem Reap.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Siamo stati ospiti del Tara ad aprile di quest'anno. Abbiamo prenotato prenotato tramite internet qualche mese prima, sfruttando una promozione che prevedeva anche un massaggio ai piedi.Noi ci abbiamo pernottanto 5 notti e ci siamo trovati benissimo. L'albergo è molto bello, le camere sono ampie e pulite.Il personale molto attento.La piscina e la spa ti danno la possibilità di rilassarti dopo una giornata trascorsa a visitare i templi. La colazione è ottima e molto varia.Anche il ristorante è ok. Inoltre, cosa non da poco, si trova vicino ai templi di Angkor (offrono anche dei pacchetti per la visita ai templi) e a circa 5 min. di tuk tuk dal centro di Siem Reap.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

L' albergo è stato la bella cornice di un tour in Indocina in cui la visita del sito di Angkor era la meta principale, il tutto gestito preventivamente tramite web e senza appoggiarsi ad un tour operator. Profittando di una recensione trovata sul web di una turista che aveva utilizzato i suoi servizi, avevo contattato un ragazzo, Pech Vanny, tramite la sua mail --, per trasportarci nel nostro soggiorno a Siem Reap. Non abbiamo avuto modo di pentirci, è stato il nostro autista con il suo tuk-tuk da e per l' aeroporto e per tutto il soggiorno a Siem Reap, e sicuramente quando torneremo lo contatterò nuovamente. La Cambogia è un paese che tornerò a visitare e il Tara Angkor hotel sarà sicuramente prenotato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Ho scelto il Tara Hotel con internet sfruttando una promozione per prenotazione anticipata. Il posto e' molto carino, ben curato e vicino ai templi. Vi e' la possibilita' di effettuare delle escursioni con loro o affittando dei TUK TUK nie pressi dell' albergo.
La citta' non e' lontana, 5 minuti di tuk tuk, ma se scegli di cebare in hitel il ristorante non e' niente male.
Per il costo, prenotando circa due mesi prima io ho avuto il 45 % di sconto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

superlativo in tutto e per tutto cordialità pulizia, relax qualità prezzo ottimo

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Belle camere arredo minimalista, molto pulite
Connessione internet WI-FI a pagamento in camera
Possibilità di massaggi in camera
Sono rimasto solo una notte ma in generale un bell' hotel
Buona colazione

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Tara Angkor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tara Angkor Hotel

Indirizzo: Vithei Charles De Gaulle | Road to Angkor Wat, Siem Reap, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Siem Reap
N. 33 hotel di lusso a Siem Reap
N. 39 hotel con spa a Siem Reap
N. 41 hotel per famiglie a Siem Reap
N. 47 hotel romantici a Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Tara Angkor Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tara Angkor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tara Angkor Hotel Siem Reap
Tara Angkor Siem Reap
Hotel Tara Angkor Siem Reap

Se siete i proprietari o gestori di Tara Angkor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.