“eccellente posto!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Lotus Lodge

Hai aggiunto Lotus Lodge ai Preferiti
Lotus Lodge
3.0 su 5 Hotel   |   Boeung Dounhpa Village Slar Kram Commune, Chong Kov Sou, Siem Reap 12207, Cambogia   |
Classificato al n.137 di 244 hotel a Siem Reap
Perugia, Italia
“eccellente posto!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ho trovato che sia un hotel eccellente,con tutte le qualita' umane e cio' ha fatto si che il nostro soggiorno fosse eccellente,siamo rimasti soddisfatti di tutte le strutture a nostra disposizione.un ottimo posto dove potersi rilassare e poter passare una vera e propria vacanza!ottimo rapporto qualita prezzo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

netherlands
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Il proprietario di un'agenzia di viaggi in cui siamo stati, in Cambogia, ci ha consigliato questo posto e devo dire che aveva perfettamente capito cosa volevamo. Questo piccolo complesso era esattamente ciò che ci voleva: non troppo grande e non in centro.

Era bellissimo poter guardare da vicino un po' della vera vita cambogiana. Questo è davvero il posto giusto!

Dista solo una decina di minuti di auto dal centro, è bellissimo e immerso nella quiete. E abbiamo trovato una piscina nuovissima e pulita!!

Da provare il ristorante interno per la cena: il panorama è una meraviglia!

Le camere sono pulite, i balconi un po' minuscoli.

I proprietari sono un olandese e una cambogiana e conoscono benissimo questo paese. Cos'altro aggiungere? Andateci anche voi!!!!!!!!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Lotus Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lotus Lodge

Indirizzo: Boeung Dounhpa Village Slar Kram Commune, Chong Kov Sou, Siem Reap 12207, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.137 di 244 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:3 stella/e — Lotus Lodge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lotus Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lotus Hotel Siem Reap

Se siete i proprietari o gestori di Lotus Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.