“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 229 hotel a Siem Reap
Firenze, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

L'albergo e' situato in una contrada della citta che assicura tranquillita e privacy. Noi siamo rimasti 4 giorni i primi 3 in una stanza standard poi siamo stati spostati in una delle suite se dover pagare nessun extra !! Le stanze sono tutte molto accoglienti e ben rifinite. Le suite sono grandissime e arredate tutte in legno, con una vasca da bagno presente nel mezzo della stanza e una doccia all'aperto nel piccolo giardino privato.
Lo staff e' molto cordiale e premuroso. Il prezzo dei "tour" organizzati e' molto alto e non consiglio di prenotare pranzi o picnic visto i prezzi.
Per chi volesse visitare i vari templi (alcuni dei quali anche molto lontani tra loro) con il massimo confort puo affitare una delle macchine dell'albergo. Il servizio e' ottimo visto che l'auto e molto curata ed ha l'aria condizionato e un rifornimento di bottiglie d'acqua ghiacciata (gratuita).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

uest'abergo piccolo ma raffinato è una vera chicca subito fuori dalla via + trafficata e piena di hotel belli ma impersonali, quasi pacchiani che si trovano ulla strada principale si Siem Reap. La stanza (nel mio caso un bungalow suite) è spaziosa con una parte adibita a salottino e l'altra con letto, lavabo, vasca da bagno, doccia, sauna e cabina armdio. Dalle ampie porte finestre, che rendono la sanza luminosa, si esce in un piccologiardino molto curato e vi è anche una doccia esterna. La lobby dell'albergo è davvero bellissima, e ci sono dei tavoli (che si aggiungono agli altri in alto suuna balaustra in legno) in cui vengono serviti colazione, pranzo e cena. La piscina, dotata di lettini e bar annesso, è grande e bella e la sera viene acceso un falò (atmosfera davvero magica). Il ristorante dell'hotel ha un menu non molto vasto ma curato, abbastanza buono nel suo genere. Il personale è cordiale e gentilissimo. In ogni zona dell'hotel, comprese le camere vi è l'accesso internet wi-fi gratuito. Mi sono trovata davvero benissimo in questo piccolo angolo di paradiso vicino ai meravigliosi siti archeologici di Angkor Wat.

Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Non ci saremmo aspettati che ci fossero cosi tante cose da fare a Siem Rep a parte visitare i famosi templi che sono veramente meravigliosi !! Lo staff dell'Hotel e' stato molto cortese ed efficiente nell'organizzarci le visite ai templi e una serie di attivita' collaterali. Il secondo giorno l'hotel mi ha organizzato un round al vicino golf club mentre mi moglie ha avuto modo di rilassarsi presso la lussuosa spa dell'hotel. Sono veramente rimasto favorevolemente impressionato dal golf club, molto meglio di quelli che avevo visitato precedentemente durante la mie ferie in Vietnam. Che dire, una esperienza meravigliosa, hotel e staff ineceppibili e squisitamente cortesi, arte, spa, golf.. spero di poter tornare al piu presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Heritage Suites Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Heritage Suites Hotel

Indirizzo: Wat Polanka, Slokram Village, Siem Reap, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siem Reap
N. 6 hotel di lusso a Siem Reap
N. 9 hotel romantici a Siem Reap
N. 19 hotel per famiglie a Siem Reap
Categoria hotel:4,5 stella/e — Heritage Suites Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Splendia, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heritage Suites Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Heritage Suites Hotel Relais And Chateaux
Heritage Hotel Siem Reap
Heritage Siem Reap

Se siete i proprietari o gestori di Heritage Suites Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.