“Buon hotel con piscina in centro a Siem Reap. Comodissimo e tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di Somadevi Angkor Hotel

Hai aggiunto Somadevi Angkor Hotel ai Preferiti
Somadevi Angkor Hotel
4.0 su 5 Resort   |   Sivatha Road | Mondol II Village, Svay Dangkum Commune, Siem Reap, Cambogia   |
Classificato al n.87 di 223 hotel a Siem Reap
Genova, Italia
“Buon hotel con piscina in centro a Siem Reap. Comodissimo e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Questo piacevole grande hotel si trova nel centro del villaggio di Siem Reap. E' molto comodo, soprattutto la sera, in quanto situato a soli 10 minuti a piedi dalla via principale di Siem Reap dove si trovano tutti i ristoranti ed i locali del villaggio.
Abbiamo soggiornato al Somadevi per 4 notti ed avevamo una stanza molto spaziosa e pulita con terrazzo che si affacciava sulla bellissima piscina. Personalmente il mobilio non rispecchiava molto il nostro gusto: l'arredamento era un po' datato e di colore nero. Sinceramente potevano fare di meglio... Nulla da dire comunque riguardo alla pulizia, sempre impeccabile. L'immensa piscina con angolo Jacuzzi, il vero fiore all'occhiello dell'hotel, ci ha regalato la giusta dose di pace e relax dopo le intense giornate in giro per i templi. La colazione era davvero ottima, molto varia ed abbondante: dolci di ogni genere, omelettes, uova, carne, verdure, bacon, wurstel, frutta ... un vero e proprio pranzo! Noi in effetti dopo una colazione del genere non mangiavamo altro fino a cena.
Nel parcheggio situato all'ingresso abbiamo contrattato con un simpatico ragazzo del luogo per affittare un tuc tuc per l'intera durata del soggiorno. Per una cifra irrisoria ci siamo potuti concedere il lusso e la comodità di avere un mezzo con autista a nostra disposizione per esplorare al meglio gli splendidi templi di Angkor! In conclusione consigliamo questo hotel soprattutto per l'ottima posizione e per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

773 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2008

l'hotel è in centro,camere pulite e spaziose.consigliato sopratutto per il prezzo!

• piaciuto di più — rapporto qualità-prezzo e la piscina
  • piaciuto di meno — i vari insetti che si possono trovare in camera appena si lascia la finestra aperta!chiudetela!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
nyc
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2008

Quello che potete sicuramente aspettarvi è: camere belle e pulite e un ottimo buffet della colazione. Credo che a tutti faccia piacere iniziare la giornata senza essere costretti ad andare a cercare del cibo fuori! Comunque, a circa 100 metri dall'hotel, sulla destra, c'è un buon supermercato, dove troverete di tutto (Dr Pepper) e potrete pagare anche in dollari!! (però vi daranno il resto in soldi cambogiani).

La piscina è magnifica, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. Saltate dentro l'acqua, fate una vasca o due e poi arrivate a nuoto fino all'acquabar e premiatevi con una bella bevanda fresca, prima di uscire per andare a cenare fuori (dirigetevi subito a sinistra non appena uscite dall'atrio).

L'hotel è tranquillo, ma fuori verrete assaliti da alcuni ragazzi in bicicletta, che tenteranno di vendervi di tutto (ragazze, ragazzi, droghe) in maniera molto insistente. Mi hanno seguito per alcune centinaia di metri. Per fortuna, c'è la polizia ad ogni angolo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Somadevi Angkor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Somadevi Angkor Hotel

Indirizzo: Sivatha Road | Mondol II Village, Svay Dangkum Commune, Siem Reap, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 migliori hotel resort a Siem Reap
N. 36 hotel di lusso a Siem Reap
N. 44 hotel con spa a Siem Reap
N. 57 hotel per famiglie a Siem Reap
N. 58 hotel romantici a Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Somadevi Angkor Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Asiatravel.com Holdings, HostelWorld, HotelTravel.com, Booking.com, Expedia, HotelsClick, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Somadevi Angkor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Somadevi Angkor Siem Reap
Hotel Somadevi Angkor

Se siete i proprietari o gestori di Somadevi Angkor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.