“discreto soggiorno” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Taphul Road, Siem Reap 855, Cambogia   |
Classificato al n.161 di 231 hotel a Siem Reap
“discreto soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2013

alla fine puo' andar bene star qui. la wifi e' veloce, la colazione ottima, le stanze molto grandi, piscina...peccato nn siamo riusciti a farci dare la ns stanza prenotata e ci siamo accontentati di due single bed, ma cmq abbastanza grandi...va be'.....sn tutti molto cordiali, ci tornerei.

Consiglio sulle camere: le stanze di una trentina di metri sn confortevoli...belle cn la vista sulla piscina.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel scelto dal tour operator. In viaggio con un amico, a prima vista non sembra male, ma le disavventure dovevano ancora cominciare. Dopo aver fatto un'escursione, al rientro in Albergo, troviamo la camera invasa dalle formiche. Chiamiamo il personale, che con tutta tranquillità ci risponde che la colpa e' nostra in quanto avevamo lasciato dei biscotti sulla scrivania. La valigia del mio amico era piena di formiche, e ve ne erano anche nel Laptop che si trovava all'interno. Alla nostra richiesta di cambiare camera, rispondono che non ce ne erano di disponibili. Dopo un bel po' ci trovano un'altra sistemazione. Ultimo piano, praticamente non utilizzato con ascensore rotto. Entriamo nella nuova camera, e subito sentiamo un fortissimo odore di chiuso e muffa, solo dopo un po' mi accorgo che la moquette in un punto ha i segni della pioggia. Colazione delutente! Varietà nulla e quantità perfino peggiore. I vassoi svuotati rimangono tali, in sostanza se fai colazione verso le 9 non trovi nulla. Chiedi se la frutta e' finita, ma nessuno capisce! Il personale non parla inglese. Il secondo giorno, dopo un'insistente pioggia, trovo nel corridoio un contenitore per la raccolta dell'acqua piovana che scende giù dal tetto. Veramente incredibile! Di fatto i segni della pioggia sono visibili in tutto il penultimo e ultimo piano. Giudicate voi dalle foto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
Vignola, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2013

poco pulito, al di sotto dello standard occidentale, bagni senza tenda, divani macchiati e topi che attraversavano la hall attirati, forse, dalle offerte all'altarino ivi situato. Vi consiglio di non consegnare cartoline alla reception e dare loro i soldi per il francobollo: non arriveranno mai!

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici
Madrid, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Hotel con piscina e vari servizi (anche bus/taxi per l'aeroporto).Il personale molto cortese, le stanze grandi e pulite. Non distante dal mercato notturno (5 minuti camminando) e il mercato centrale.
Il prezzo in bassa stagione é quasi minore di un hotel a 3 stelle

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci New Angkorland Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Angkorland Hotel

Indirizzo: Taphul Road, Siem Reap 855, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.161 di 231 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:3,5 stella/e — New Angkorland Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers, Venere, Agoda, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Angkorland Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Angkorland Hotel Siem Reap

Se siete i proprietari o gestori di New Angkorland Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.