“Personale cordialissimo - Posizione ideale” 5 su 5 stelle
Recensione di City River Hotel

Hai aggiunto City River Hotel ai Preferiti
City River Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   0511, Achasva Street, Wat Bo, Siem Reap 93 171, Cambogia   |
Classificato al n.80 di 222 hotel a Siem Reap
Turin, Italy
“Personale cordialissimo - Posizione ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono arrivato al city river con una pronotazione tramite Agoda - per una camera normale - Una sorridente signora alla reception mi ha subito informato che avendo delle camere libere di livello superiore, mi avrebbe dato una di queste - Camera speziosa, con tutti i comfort - buona prima colazione - bella piscina sul tetto aperta fino alle 11 di sera e soprattutto il personale si è dimostrato
cordialissimo e disponibile a dare consigli preziosi - l'hotel è in posizione strtegica, lungo il fiume, a pochi passi dal night market, pub street e dal museo nazionale - una base ideale ad un prezzo super ragionevole - Ci tornerò sicuramente e lo consigliero a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

501 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel per 1 notte ,abbiamo prenotato un camera standard, ma erano tutte occupate quindi ci hanno assegnato un camera deluxe allo stesso prezzo, la camera era pulitissima, molto spaziosa con una bella terrazza vista città . Questo hotel ha un piscina su tetto veramente carina.La colazione a buffett era ottima e abbondante. La posizione è lungo fiume per andare nella zona del mercato notturno bisogna fare una passeggiata di circa 5/6 minuti. WIFI in diversi zone dell'hotel ,ma non in camera .Staff disponibile e cordiale ,

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci City River Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su City River Hotel

Indirizzo: 0511, Achasva Street, Wat Bo, Siem Reap 93 171, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Siem Reap
N. 54 hotel per famiglie a Siem Reap
N. 59 hotel romantici a Siem Reap
Categoria hotel:3 stella/e — City River Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, HostelBookers, Otel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City River Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City River Siem Reap
Hotel City River

Se siete i proprietari o gestori di City River Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.