“MOLTO BUONO!” 4 su 5 stelle
Recensione di Borei Angkor Resort & Spa

Hai aggiunto Borei Angkor Resort & Spa ai Preferiti
Borei Angkor Resort & Spa
4.5 su 5 Hotel   |   National Road 6 # 0369 | Bantay Chas, Slorkram, Siem Reap 0369, Cambogia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 222 hotel a Siem Reap
Toscana
“MOLTO BUONO!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

sono stata in questo Hotel con mio marito nel settembre 2011 ed è stato un soggiorno piacevolissimo.
La Hall è veramente maestosa con una grande scalinata in legno le camere sono molto pulite e dotate di ogni comfort. Unica pecca servizio ristorazione chhe necessità di qualche miglioria a mio avviso sia nella qualità che nella presentazione del buffet e dei singoli piatti.
Servzio nella media non ottimo. Comunque senza dubbio Hotel di buon livello

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.921 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.417
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo molto bello ,provate il piano "privilege" per farvi "coccolare" un po'.......uno o due giorni e vi sentirete un po' in paradiso

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Bello, pulito, comodo.. insomma ci tornerei. Il personale è gentile, le camere sono molto spaziose ed il bagno è eccezionale. La cucina è ottima ed il servizio al ristorante è ineccepibile.
Bella piscina e centro benessere. Ho soggiornato 3 notti, le più comode del mio tour in Cambogia. Lo consiglio vivamente anche se non è certo dei più economici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Venendo dal Vietnam il Borei è stato una sorpresa. veramente bello! Personale gentile, accoglienza stupenda, camere spaziose, pulitissime, con vista sulla piscina, bagno enorme insomma perfetto! Anche il ristorante è stato all'altezza: scelta dei cibi amplissima e variata..da buoni italiani siamo riusciti a farci fare gli spaghetti al dente saltati in padella alla carbonara!
Forse è un pò lontano dal centro paese ma con 2$ a persona col tuktuk vai e torni.
Che dire dei templi di Angkor..sono famosi in tutto il mondo ed in effetti valgono tale nomea. Pensare che sono rimasti sommersi nella foresta per tanti secoli lascia perplessi noi occidentali ma fa parte nel modo di vivere orientale. Aggiungo che i cambogiani soffrono ancora per quanto è successo sotto il regime di PolPot ma dimostrano molta voglia di progredire in pace e serenità cosa che fa loro onore. Per visitare Angkor bastano 3/4 giorni. Adesso proseguiamo il viaggio per Krabi (Thailandia).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato tre notti e ci siamo trovati davvero bene. Lo consiglio vivamente per le camere (ampie e molto curate), la piscina (fornita di comodissimi lettini), la cucina (di buon livello), la gentilezza del personale, la cura dei dettagli... insomma: per tutto! La posizione poi è perfetta: sia a piedi che con un tuk tuk in pochi minuti si arriva in centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Potrei parlare delle bellissime camere, curate in ogni dettaglio, o della posizione, non distante dal centro e dal night market (qualche minuto di tuk tuk, peraltro sempre disponibile ed economicissimo) e sulla strada per i templi, o ancora della splendida piscina e della SPA, ma quello che fa davvero la differenza al Borei Angkor sono le persone: un livello di servizio che sfiora l'eccellenza, unito ad una cordialità quasi imbarazzante.

Certo, si può spendere qualche dollaro in meno ma, credetemi, questa struttura vale interamente la differenza. Se decidete di visitare la splendida Siem Reap, vi consiglio senz'altro di sceglierla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Follonica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Bello!Bello!Bello!Abbiamo passato una settimana nel dicembre 2010 a Siem Reap e quest'hotel è fantastico.Dall'hall in poi è tutto uno stupore,per gli arredi, i decori,le stesse divise del personale che sono stupende!Il cibo era buonissimo specialmente la sera del BBQ,con un gran assortimento di pesce crudo freschissimo,camerieri gentilissimi e professionali,che dopo averti visto una volta ,si ricordavano tutto di te.Una camera meravigliosa,con vista su piscina,che abbiamo usato tutte le sere,bagno molto grande,in marmo,con vasca e doccia,il tutto molto pulito.Musica dal vivo la sera dopo cena,per chi,stanco dopo aver girato tutto il giorno il sito archeologico,non vuole spostarsi dall'hotel;altrimenti prenotatevi un tuk-tuk e godetevi la passeggiata nella vicina Siem Reap.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Borei Angkor Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borei Angkor Resort & Spa

Indirizzo: National Road 6 # 0369 | Bantay Chas, Slorkram, Siem Reap 0369, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siem Reap
N. 7 hotel di lusso a Siem Reap
N. 9 hotel con spa a Siem Reap
N. 10 hotel per famiglie a Siem Reap
N. 10 hotel romantici a Siem Reap
Categoria hotel:4,5 stella/e — Borei Angkor Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Asiatravel.com Holdings, HotelTravel.com, Prestigia, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Hotels.com, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borei Angkor Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borei Angkor Resort And Spa
Borei Angkor Hotel Siem Reap
Borei Angkor Siem Reap

Se siete i proprietari o gestori di Borei Angkor Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.