“Speciale boutique hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Memoire d' Angkor Boutique Hotel

Hai aggiunto Memoire d' Angkor Boutique Hotel ai Preferiti
Memoire d' Angkor Boutique Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   City Center, #54 Sivutha Boulevard, Siem Reap 855, Cambogia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 231 hotel a Siem Reap
“Speciale boutique hotel”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato nell'hotel per parte della nostra luna di miele. Siamo stati accolti dallo staff in modo molto caloroso e confortevole soprattutto da Mr San che si è preso la briga di darci consigli e informazioni utili sull'Hotel, sulla citta , e sui ristoranti. La camera a nostro avviso eccezionale, pulizia ordine e servizi ottimi, ogni giorno ci venivano offerti acqua, tè, caffè, e intorno alle 18 dei pasticcini molto buoni.
La posizione centrale permette inoltre la visita dei mercati notturni e dei vari ristoranti senza necessita di utilizzare mezzi quali taxi o tuc-tuc.
Non abbiamo potuto utilizzare servizi quali spa, piscina ecc per motivi di tempo.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
Ospedaletti, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io Abbiamo soggiornato qui 3 notti.
La posizione è molto comoda a 5 minuti a piedi dal mercato notturno e pub street. Albergo curato e pulito con camere molto confortevoli e servizio ottimo: bottiglie di acqua gratis tutti i giorni, mini bar e servizio lavanderia gratuito.
Piscina gradevole con docce fornite di bagnoschiuma e shampoo.
Noi abbiamo avuto un piccolo inconveniente con il pick up dall areoporto e , per riparare all'accaduto , ci hanno omaggiato un massaggio da 60 minuti a testa.. un vero toccasana considerando le scarpinate che si effettuano ad Angkor.
Un ringraziamento speciale a Phasy Sun che si è occupato direttamente di noi.
Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

L'Hotel Memoire d'Angor è un buon punto di riferimento nella città di Siem Reap e val bene una sosta di tre, quattro giorni (tale è anche il tempo necessario per un'adeguata visita al sito archeologico di Angor).
Ben posizionato rispetto al centro, confortevole e apprezzabile per la gratuità del servizio lavanderia e per l'accoglienza con vassoio di frutta fresca in camera.
La manutenzione dei bagni potrebbe essere migliorata.
Un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Sicuramente il più bell'Hotel nel quale abbia mai soggiornato nella mia vita. Le camere sono delle suite di lusso. Servizi di lavanderia frigobar e pick-up service da e per Aeroporto inclusi nel prezzo che è Incredibilmente economico! Inoltre il personale è stato di una gentilezza fuori dal comune. Ancora grazie per questo soggiorno da sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Questo hotel è davvero eccezionale, uno dei migliori in cui sia mai stato!

La struttura è molto bella, le stanze grandissime e pulitissime, il personale gentilissimo e disponibile.

Un posto davvero eccezionale!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Hotel meraviglioso con stanze lussuose, pulitissime e spaziosissime degne di una suite di un grand hotel a 5 stelle!
Personale di una gentilezza sconvolgente, sempre disponibile e sorridente.
Ci sono stati forniti frigo bar e servizio di lavanderia gratuiti!!!!
Bellissima la piscina.
Ottimo punto di appoggio per le escursioni nei vicini siti archeologici.
Eccellente rapporto qualità prezzo
Vi garantisco che scegliendo questo hotel pagherete poco per soggiornare in un Hotel da sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Per visitare i bellissimi templi della zona abbiamo soggiornato in questo bel hotel, La camera era gigantesca e bellissima, bagno compreso. Non c'era il balcone ma non si è neanche sentita la necessità. Ci hanno organizzato quello che volevamo. Prenotato fino il ristorante. La colazione era veramente buona. Lo consiglierei sicuramente.

Consiglio sulle camere: Al primo piano... così non si prende l'ascensore
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Memoire d' Angkor Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Memoire d' Angkor Boutique Hotel

Indirizzo: City Center, #54 Sivutha Boulevard, Siem Reap 855, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 231 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Memoire d' Angkor Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, HostelBookers, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, HotelTravel.com, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Memoire d' Angkor Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Memoire d' Angkor Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.