“Un buon punto di riferimento” 3 su 5 stelle
Recensione di Memoire d' Angkor Boutique Hotel

Hai aggiunto Memoire d' Angkor Boutique Hotel ai Preferiti
Memoire d' Angkor Boutique Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   City Center, #54 Sivutha Boulevard, Siem Reap 855, Cambogia   |
Tariffa speciale
$157 (USD)
Classificato al n.15 di 228 hotel a Siem Reap
Varese, Italia
“Un buon punto di riferimento”
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

L'Hotel Memoire d'Angor è un buon punto di riferimento nella città di Siem Reap e val bene una sosta di tre, quattro giorni (tale è anche il tempo necessario per un'adeguata visita al sito archeologico di Angor).
Ben posizionato rispetto al centro, confortevole e apprezzabile per la gratuità del servizio lavanderia e per l'accoglienza con vassoio di frutta fresca in camera.
La manutenzione dei bagni potrebbe essere migliorata.
Un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Sicuramente il più bell'Hotel nel quale abbia mai soggiornato nella mia vita. Le camere sono delle suite di lusso. Servizi di lavanderia frigobar e pick-up service da e per Aeroporto inclusi nel prezzo che è Incredibilmente economico! Inoltre il personale è stato di una gentilezza fuori dal comune. Ancora grazie per questo soggiorno da sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Questo hotel è davvero eccezionale, uno dei migliori in cui sia mai stato!

La struttura è molto bella, le stanze grandissime e pulitissime, il personale gentilissimo e disponibile.

Un posto davvero eccezionale!

ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Hotel meraviglioso con stanze lussuose, pulitissime e spaziosissime degne di una suite di un grand hotel a 5 stelle!
Personale di una gentilezza sconvolgente, sempre disponibile e sorridente.
Ci sono stati forniti frigo bar e servizio di lavanderia gratuiti!!!!
Bellissima la piscina.
Ottimo punto di appoggio per le escursioni nei vicini siti archeologici.
Eccellente rapporto qualità prezzo
Vi garantisco che scegliendo questo hotel pagherete poco per soggiornare in un Hotel da sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Per visitare i bellissimi templi della zona abbiamo soggiornato in questo bel hotel, La camera era gigantesca e bellissima, bagno compreso. Non c'era il balcone ma non si è neanche sentita la necessità. Ci hanno organizzato quello che volevamo. Prenotato fino il ristorante. La colazione era veramente buona. Lo consiglierei sicuramente.

Consiglio sulle camere: Al primo piano... così non si prende l'ascensore
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Sono stata per 4 notti in questo hotel che si trova a circa 10/15 minuti a piedi dalla zona turistica di Siem Reap (per intenderci Pub Street).
La posizione non è male, perché ti permette di fare una passeggiata a piedi fino al centro; in alternativa, si possono sempre prendere gli omnipresenti tuc tuc (la corsa per Pub Street è di solo 1$).
La struttura mostra qualche segno del tempo, ma è pulita.
Personale molto gentile e disponibile, a volte anche un po' troppo pressante, soprattutto quando si tratta di dare recensioni all'hotel.
Io e il mio ragazzo avevamo prenotato una camera doppia con letto matrimoniale, ma ci è stata assegnata una camera tripla con letti singoli, per cui ci siamo ritrovati in 2 letti separati e con un terzo letto in più. Ci hanno detto che visto che siamo arrivati la sera tardi, non avevano più camere doppie. Forse è stato un bene perché la camera era enorme, però di sicuro non era quello che ci aspettavamo.
Note decisamente positive, invece:
- il minibar gratis (coca cola, birra e acqua gratis per tutta la durata del soggiorno);
- il servizio gratuito di lavanderia, che abbiamo sfruttato;
- il sevizio gratuito di pick up da e per l'aereporto.
Colazione ottima e molto varia.
Piscina piacevole, soprattutto dopo una giornata di vista.
Complessivamente siamo stati contenti della scelta per il buon rapporto qualità/prezzo dell'hotel.
Consigliato.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Siamo approdati qui dopo una notte in un albergo che non ci era piaciuto.
Stanza grande bella e pulitissima.
Personale eccezionale giovane simpatico e gentilissimo ogni attenzione possibile.
Qualità prezzo davvero eccezionale, albergo da quattro stelle al prezzo di uno da 2/3 stelle
Un particolare bravo per il giovanissimo mr Chan professionale preparato, motivato e davvero simpatico e premuroso.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Memoire d' Angkor Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Memoire d' Angkor Boutique Hotel

Indirizzo: City Center, #54 Sivutha Boulevard, Siem Reap 855, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 228 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Memoire d' Angkor Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Memoire d' Angkor Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Memoire d' Angkor Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.