“Consigliato, anche se defilato rispetto al centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Memoire d' Angkor Boutique Hotel

Hai aggiunto Memoire d' Angkor Boutique Hotel ai Preferiti
Memoire d' Angkor Boutique Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   City Center, #54 Sivutha Boulevard, Siem Reap 855, Cambogia   |
Offerte e Annunci
$55 (USD)
Classificato al n.13 di 223 hotel a Siem Reap
“Consigliato, anche se defilato rispetto al centro”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Sono stata per 4 notti in questo hotel che si trova a circa 10/15 minuti a piedi dalla zona turistica di Siem Reap (per intenderci Pub Street).
La posizione non è male, perché ti permette di fare una passeggiata a piedi fino al centro; in alternativa, si possono sempre prendere gli omnipresenti tuc tuc (la corsa per Pub Street è di solo 1$).
La struttura mostra qualche segno del tempo, ma è pulita.
Personale molto gentile e disponibile, a volte anche un po' troppo pressante, soprattutto quando si tratta di dare recensioni all'hotel.
Io e il mio ragazzo avevamo prenotato una camera doppia con letto matrimoniale, ma ci è stata assegnata una camera tripla con letti singoli, per cui ci siamo ritrovati in 2 letti separati e con un terzo letto in più. Ci hanno detto che visto che siamo arrivati la sera tardi, non avevano più camere doppie. Forse è stato un bene perché la camera era enorme, però di sicuro non era quello che ci aspettavamo.
Note decisamente positive, invece:
- il minibar gratis (coca cola, birra e acqua gratis per tutta la durata del soggiorno);
- il servizio gratuito di lavanderia, che abbiamo sfruttato;
- il sevizio gratuito di pick up da e per l'aereporto.
Colazione ottima e molto varia.
Piscina piacevole, soprattutto dopo una giornata di vista.
Complessivamente siamo stati contenti della scelta per il buon rapporto qualità/prezzo dell'hotel.
Consigliato.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

907 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo approdati qui dopo una notte in un albergo che non ci era piaciuto.
Stanza grande bella e pulitissima.
Personale eccezionale giovane simpatico e gentilissimo ogni attenzione possibile.
Qualità prezzo davvero eccezionale, albergo da quattro stelle al prezzo di uno da 2/3 stelle
Un particolare bravo per il giovanissimo mr Chan professionale preparato, motivato e davvero simpatico e premuroso.
Consigliatissimo!!

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questa struttura per tre notti, durante una breve permanenza a Siam Reap. Fin dal check in siamo stati accolti dalla gentilezza e professionalità di Mr. Mao Sochanthy. Assistente per gli ospiti della struttura. Lui in prima persona e gli altri membri dello staff si sono rivelati molto gentili, disponibili e professionali nel rispondere ad ogni nostra domanda. Preziosissimi i consigli su come muoversi per organizzare le escursioni e nelle serate a Siam Reap. (si trova in pieno centro a due passi dalla Street Pub)
Camere spaziose e pulite, dotate di tutti i comfort.
Piscina e centro fitness per rigenerarsi dopo le impegnative giornate trascorse alla scoperta dei fantastici templi di Angkor. Colazione varia ed abbondante, all'altezza degli ospiti più esigenti.
Che dire.... Tutto perfetto, sicuramente un'ottima sistemazione come base per la visita dei meravigliosi siti di Siam Reap. ....ottimo rapporto qualità/prezzo.

Provincia di Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non è perfetto, ma lo consiglio a tutti.
In centro a Siemreap, a 3 minuti a piedi da Pub Street, 50 euro a notte in due con incluso il minibar con birre e acqua e il servizio di lavanderia (ottimo).
Letti xxl, camere grandi e pulite con aria condizionata, bagno con tutto (cambiano lo spazzolino da denti tutti i giorni) piscina molto bella (e calda) con servizio bar, un pò pochi posti sdraio (14 sdraio comode + 3 strutture a gazebo con comodissimo letto matrimoniale sospeso e ventilatore appeso al soffitto), colazione inclusa molto ricca con suonatore di xilofono di legno.
È un posto veramente tranquillo, il personale è molto giovane ed inevitabilmente qualcuno è inesperto, ma sono tutti gentilissimi e sinceramente disponibili ad eseguire ogni richiesta.

Consiglio sulle camere: Richiedere piani alti per avere vista dalla finestra e per stare più lontano dal rumore serale (cmq
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati ospiti di questo albergo per i 4 gg del nostro soggiorno in Cambogia ed è stata un esperienza fantastica: pulizia, design, camere magnifiche e un eccellente staff pronto a soddisfare ogni richiesta. Un particolare ringraziamento a Mr. Sun, che è stato disponibile a venire incontro alle nostre necessità. Davvero consigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo passato 4 notti al Memorie, la stanza era molto grande, curata e pulita, il personale simpatico e molto disponibile, impagabile il servizio lavanderia incluso.
A pochi passi dal centro. Ottima soluzione !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

L'hotel si trova a pochi passi dal centro, che potete raggiungere a piedi con 5 minuti di cammino o con un tuk tuk per 1 solo dollaro. Le camere da letto sono ben arredate e si vi capita il letto matrimoniale lo avrete xxl. Lo staff della reception è gentilissimo e pronto ad esaudire ogni vostra richiesta. Affidatevi a Mr Chan che vi indicherà la soluzione migliore. Oltre al transfer da e per l'aeroporto compreso nel prezzo della camera, si può usufruire del minibar e della lavanderia gratuitamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Memoire d' Angkor Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Memoire d' Angkor Boutique Hotel

Indirizzo: City Center, #54 Sivutha Boulevard, Siem Reap 855, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 223 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:4 stella/e — Memoire d' Angkor Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Asiatravel.com Holdings, Expedia, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Memoire d' Angkor Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Memoire d' Angkor Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.