“Lasciati per strada!” 1 su 5 stelle
Recensione di Wooden Angkor Hotel

Hai aggiunto Wooden Angkor Hotel ai Preferiti
Wooden Angkor Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Taphul Street, Taphul Village | Svaydangkum,, Siem Reap 855, Cambogia   |
Classificato al n.78 di 220 hotel a Siem Reap
Marghera, Italia
“Lasciati per strada!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014

Prenotato x due notti con colazione. L' albergo é carino ma le camere sono in legno scuro e danno un senso opprimente, a colazione non c era caffè, non c erano tazze, non c era posto, pessima insomma, si salvava solo il personale che é molto gentile ma non formato, non capivano una parola di inglese . Il top é stato quando si é rotto il water che già durante la notte dava problemi in più stanze. Non riuscendo ad aggiustarlo, e non potendoci dare un altra stanza, ci hanno detto che non riuscivano nemmeno a trovarci un altro alloggio e ci hanno praticamente messo alla porta, come se il problema non fosse loro! Per fortuna, da soli, abbiamo trovato un nuovo hotel e sempre da soli abbiamo provveduto al passaggio. Lì, non c era neppure un manager con cui potersi lamentare!!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

355 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato 1 notte bella l'accoglienza ma la mattina dopo, la colazione è stata pessima, benché le ragazze fossero molto gentili non ci hanno dato l'essenziale almeno il caffè! ! Come invece era scritto nella prenotazione e nel menu.
La stessa mattina si è verificato un problema con gli scarichi del bagno....hanno risolto dicendoci che non potevano risolverlo e che ci trovavano un nuovo albergo, il risultato è stato che abbiamo dovuto cercare noi!!!!
SIAMO SCAPPATI!!!!!!
SCONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2014

L'hotel è situato a meno di 10 minuti a piedi dall'allegro centro di Siem Reap. siamo stati accolti dal personale gentilissimo che ci ha offerto da bere e ci ha illustrato i servizi dell'hotel e della camera. l'arredo è in legno in stile coloniale, la colazione si fa sul tetto e i può scegliere tra diverse soluzioni.
Solo il caffè era scarsino e dovevamo ricorrere a quello solubile.
Siamo stati molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo!

Consiglio sulle camere: siccome per vedere i templi all'alba i tuc-tuc iniziano a girare alle 5, consiglio i tappi per l
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Gavi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Ottimo servizio, camera confortevole e pulita, personale disponibile e cordiale, trasferimento da/per l'aeroporto puntualissimo. Ottima posizione, wifi anche nelle camera e postazioni pc con stampante disponibili. Acqua, te e caffe gratuity disponibili in camera ed area comune.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati davvero bene ad alloggiare in questo hotel, ottimo il personale e anche il tuk tuk ufficiale del l'hotel chhiem Tora , gentile serio, simpatico e affidabilissimo!!!
Una delle miglior strutture a siem reap, e centrale

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Livorno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2013

Abbiamo letto le recensioni di questo hotel e sinceramente non capiamo come sia possibile che siano quasi tutte positive!!!!!Quando siamo arrivati in hotel la camera non era come descritta sul sito , inoltre il bagno era molto piccolo! Avevamo prenotato un mese prima e la camera riservata non era disponibile fino all'indomani. l'hotel si trova in una strada non asfaltata e non centrale.
il personale era gentilissimo ma la camera non era di nostro gradimento, pertanto abbiamo deciso di non rimanere e cambiare hotel, infatti allo stesso prezzo siamo stati all' Angkor Holiday Hotel 4 stelle camera molto più grande con terrazza grandissima e colazione inclusa e ci siamo trovati benissimo.Non consigliamo assolutamente questo hotel in quanto allo stesso prezzo ce ne sono di meglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Virgin Gorda
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in molti hotel ma raramente capita si trovare il personale cosi gentile, carino e disponibile. L'hotel è piccolo e molto carino. Tutto in legno con wifi gratuito, tutto il giorno caffe, te' e banane offerti dall' hotel. La colazione è buona e c'e la possibilita' di fare il massaggio in camera per 6 dollari un'ora!
Assolutamente straconsigliato. La posizione è ottima, in 5 minuti arrivate a piedi a pub street oppure 1$ con tuk tuk.

Anche il pranzo è molto buono e la scelta ampia.

• Ha soggiornato in Settembre 2012

Conosci Wooden Angkor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wooden Angkor Hotel

Indirizzo: Taphul Street, Taphul Village | Svaydangkum,, Siem Reap 855, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.78 di 220 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:3 stella/e — Wooden Angkor Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Agoda, Tingo, Cheap Tickets, Priceline, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Hotels.com, Despegar.com, HostelWorld, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wooden Angkor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Wooden Angkor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.