“soddisfa la nostalgia per la cucina italiana” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Occasioni speciali, Pasti economici
Firenze, Italia
“soddisfa la nostalgia per la cucina italiana”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

locale piccolo ma molto accogliente, personale molto gentile, prezzi assolutamente ottimi per la qualita' del cibo, mi sono trattenuta a siem reap per 15 giorni ed ho avuto parecchie occasioni di frequentare questo locale variando sempre i piatti. Ottimi gli gnocchi di patate al gorgonzola, i taglierini fatti in casa, li ho provati con vari sughi, i carpacci di pesce , la pizza con vera mozzarella e il calzone.
Anche la selezione dei vini è all'altezza del posto,

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Reggio Emilia, Italia
“sos cucina cambogiana--> il forno risponde!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

premesso che odio e ritengo sciocco andarsi a cercare dei ristoranti italiani quando si va all'estero per un viaggio, mi è capitato di avere un pessimo rapporto con la cucina cambogiana.
dopo 2 giorni di tentativi forzosi e conseguenti malesseri ho trovato questo locale, ed è stato per me un toccasana. La pizza è fantastica, non buona, proprio fantastica e mgilgiore di tante altre managiate in Italia, i primi piatti curati non solo nei sapori ma anche nella presentazione. Il locale in sè, inoltre, risulta piacevolmente arredato e poco confusionario.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
New York
“Really nice thin pizza and tagliatelle alla bolognese”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

We got a pizza (spicy salami was real nice) and pasta (tagliatelle alla bolognese) to go and both were really nice.especially when I piled the pasta on top of the pizza.

Visitato a Giugno 2011
“Un vero ristorante italiano”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Sono un appassionato di cucina italiana e quando ho scoperto questo posticino a Siem Reap sono rimasto davvero sorpreso. È difficile trovare posti all’estero dove la cucina italiana sia quella vera e questo è sicuramente uno di quelli. Assolutamente consigliato per gli amanti della pizza e della vera cucina italiana. Io ci sono stato con tre amici abbiamo mangiato tanto e non abbiamo pagato molto. Meglio prenotare se si vuol essere sicuri di trovare un posto..

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Ho sempre evitato di mangiare cibo italiano all'estero dopo aver visto marmellata sugli spaghetti o pangrattato sulla amatriciana. Quest'anno, dopo due settimane di noodles e riso in tutte le salse, e con lo stomaco squassato da ogni genere di spezie piccanti, ho deciso di rivedere le mie opinioni e sono entrato in questo locale. Due sorridenti cameriere mi hanno accolto con gentilezza, mentre il proprietario, Fabrizio con occhio allenato a riconoscere gli i taliani e venuto al nostro tavolo e abbiamo iniziato a parlare di come e dove riuscisse a procurare gli ingredienti per i piatti che figuravano sul menu.
E' stata una scoperta fenomenale. Abbiamo mangiato divinamente, io una pizza napoletana cotta al forno a legna con vera mozzarella e pomodoro saporitissimo, mia moglie, napoletana di origine non ha saputo resistere agli gnocchi alla sorrentina ed è rimasta entusiasta. Il giorno successivo lei ha voluto riprovare la deliziosa esperienza del giorno precedente, mentre io avendo visto sul menu il mio piatto preferito ho ordinato melanzane alla parmigiana. E' stata un'emozione. Solo mia madre finora era riuscita a farla così buona. Ringrazio di cuore Fabrizio che ha saputo portare la genuinità e il vero sapore della cucina italiana in questo lontano paese.
Ah, dimenticavo, è meglio prenotare, il ristorante per quanto nascosto, è sempre pieno e sarebbe un peccato perdere una ghiotta occasione

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il forno hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci il forno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il forno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.