“Mmmhhh” 3 su 5 stelle
Recensione di Angkor Pearl Hotel

Hai aggiunto Angkor Pearl Hotel ai Preferiti
Angkor Pearl Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Tapoul Village, Svay dangkum, Siem Reap 17252, Cambogia   |
Classificato al n.42 di 223 hotel a Siem Reap
Piacenza, Italia
“Mmmhhh”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2014

Il giudizio, in un'altra località, sarebbe stato inferiore.
Ottimo e sorridente staff.
Transfer in arrivo compreso, ma in partenza si paga ( andrebbe evidenziato, per correttezza)
Colazione sufficiente.
Imperdonabile trovare asciugamani sporchi, lavati male, mai bianchi.
Non ci torneremo.

965 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Cormons, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2014

Non posso che confermare le recensioni lette prima della partenza, l'hotel è molto carino e pulito ed il personale è molto disponibile, il tutto con un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo.
Se tornassi a Siem Reap lo sceglierei ancora!!!

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2014

Siamo state in questo hotel 4 giorni e siamo state molto bene. Camere grandi e, cosa importante, pulite. Pulizia e cambio asciugamani tutti i giorni. Inoltre lo staff, tutte persone giovani, sono molto gentili. Ci siamo appoggiate a loro anche per il tour di Angkor con il loro "tukerista" Sig. Tee. Direi consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
Marcon, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2014

L'hotel si trova un po' dislocato dal caos del centro. Lo staff è semplicemente perfetto, sempre pronti a qualsiasi esigenza. Le stanze sono abbastanza grandi, ma soprattutto pulite e tranquille. Forse l'unico appunto lo si può fare al servizio massaggio che non è proprio all'altezza. Il driver del Tuktuk, organizzato dall'hotel, che mi ha scorazzato in lungo ed in largo per i templi è stato semplicemente gentilissimo. In una parola consigliabilissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato da solo
Sassuolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2014

Ho prenotato con un certo anticipo 3 notti in questo hotel, prima di arrivare ho scambiato qualche email con la reception e mi sembravano veramente ok. Un paio di giorni prima del nostro arrivo mi hanno mandato una email dicendo mi che erano in overbooking e che per la prima notte mi avrebbero spostato in un'altro albergo, non é il massimo ma visto che erano stati così gentili, ho accettato. L'albergo dove ci hanno spostato era molto buono. Quando ci siamo trasferiti da loro, il primo impatto é stato positivo, camera pulita , accoglienza con The, frutta ed acqua . Il problema si è presentato al momento della doccia, io l'ho fatta calda, il mio compagno no, questo il primo giorno. Il secondo giorno peggio, l'acqua é finita mentre il mio compagno era sotto la doccia, insaponato.....lui si é asciugato così ed io ho dovuto fare la doccia in un'altra camera. Per quanto riguarda la nostra camera, la posizione era pessima in quanto dava sul retro di un ristorante da dove sono arrivati rumori molesti tutta la notte.
Per il resto , l'albergo non é male, alla reception sono molto cortesi e la colazione é buona.
La posizione dell'albergo é buona, passeggiando si raggiunge facilmente la zona dei negozi e dei pubs

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

Albergo appena fuori dalla zona del night market e dei locali di pub street. Stanze veramente spaziose, ma con qualche problema riguardo lo scarso funzionamento del nostro condizionatore e della linea wi-fi. Molto comodo il servizio dei moto-remork a disposizione direttamente nel parcheggio dell'albergo, così come il ristorante al piano terra, dove potersi rifocillare dopo una giornata fra i templi di Angkor.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

Abbiamo pernottato una settimana in questo hotel e non ho mai trovato il personale così carino come in questo albergo. Veramente tutti molto gentili e simpatici, una citazione particolare per l'addetto al Ristorante Sokun, il suo sorriso sarà difficile da dimenticare.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Angkor Pearl Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Angkor Pearl Hotel

Indirizzo: Tapoul Village, Svay dangkum, Siem Reap 17252, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.42 di 223 hotel in Siem Reap
Categoria hotel:3 stella/e — Angkor Pearl Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angkor Pearl Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Angkor Pearl Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.