“Fantastica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 325 B&B / Pensioni in Siem Reap
Chieti, Italia
“Fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Sono stata in questo b&b 3 notti ed è stato veramente una bella scoperta.il proprietario e' gentilissimo e disponibile.le aree comuni e la camera sono molto puliti.anche se la mia camera al primo piano non ha finestre ma ha l ac.buona la colazione e il wifi presente in tutta la struttura.vicino al centro e ai templi con una breve corsa in tuctuc.

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato da solo

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2013

Posto che abbiamo soggiornato in una camera basic, al pian terreno e senza finestre, visto che la disponibilità delle stanze era limitata, devo dire che il nostro soggiorno è stato veramente piacevole.
Il personale parla un ottimo inglese e francese, ed è in grado di risolvere ogni tipo di problemi e organizzare trasferimenti presso le principali località e tour ai templi senza spendere una fortuna ( un grazie speciale va al nostro autista di Tuk Tuk Jim che ci ha trasportato con professionalità consigliandoci sui vari templi e luoghi di interesse ) la struttura è pulita e curata e tutti fanno del loro meglio per farti sentire a casa, cosa che comunque sembra essere comune a tutti i Cambogiani.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

La guest house e' molt vicuna al centro e posizionata in una zone che rimane tranquilla.
Il personal sara sicuramente di auto e molt professionale.Mantiene un atteggiamento amichevole ma giustamente distaccato.Le stance sono polite e il servizio di cucina e rapid e buono.Consiglio vivamente il post a chi vole decider di essere assistito per gli spostamenti nell a area dei temple e dei village sul lago TonleSap.David e Melissa sono super

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Siem Reap Rooms Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Siem Reap Rooms Guesthouse

Indirizzo: Road #26, Wat Bo, Salakamreuk, Siem Reap, Cambogia
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.38 di 325 B&B / Pensioni in Siem Reap
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, HostelBookers, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siem Reap Rooms Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Siem Reap Rooms Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.