“Delizioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Rambutan Resort - Siem Reap

Hai aggiunto Rambutan Resort - Siem Reap ai Preferiti
Rambutan Resort - Siem Reap
3.5 su 5 Resort   |   Wat Damnak, Krom 10 | Rambutan Lane, Siem Reap, Cambogia (Nome precedente: Golden Banana Boutique Resort)   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.25 di 231 hotel a Siem Reap
Milano
“Delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2014

Sono stata in questo hotel nel Maggio 2013 per un viaggio alla scoperta di Vietnam e Cambogia.
L'hotel è estremamente carino, le camere super spaziose, ben arredate e molto pulite.
Il personale disponibile ed molto cortese, ha assolutamente soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Abbiamo anche approfittato di un ottimo massaggio rilassante.
Prezzi, per noi europei, estremamente contenuti.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Locarno
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

Abbiamo trascorso quattro notti al Golden Banana nel mese di febbraio 2013 e ci siamo trovate bene: l'Hotel è carino, le camere sono spaziose e la piccola piscina è piacevolissima dopo le torride giornate passate a visitare i templi.
Il personale è simpatico ed efficiente, ci ha organizzato molto bene le uscite procurandoci le guide e il taxi per gli spostamenti, compreso il trasporto da e per l'aeroporto.
Buona anche la colazione.
Lo consigliamo decisamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati quattro notti al Golden Banana hotel in una camera standard, la struttura è molto carina, le camere sono piccole ma arredate con gusto e pulite, si tovano in un gardino molto grazioso. La piscina si trova nella struttura a fianco ed è davvero preziosa visto il gran caldo cambogiano. Lo staff è molto cortese e disponibile. La posizione dell'hotel è perfetta: 5 minuti a piedi dal centro, ma ben riparato dal caos. Andate al Golden Banana perchè ne vale la pena, ma soprattutto andate in Cambogia, è una vacanza bellissima!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo passato quattro notti nel mese di marzo 2012. Ci siamo trovati molto bene per la posizione e per la grande gentilezza del personale. Ottimo anche il ristorante sul bordo della piscina. Suggeriamo di non prendere le camere a minor prezzo perché piccolissime. La nostra, per poco di più, era spaziosissima e con tutti i comfort, al piano terra in fondo alla piscina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

In una città molto turistica, con un centro rumoroso, caldo questa struttura che è a pochi minuti dal centro ti permette di riposare in tranquillità. Ci sono varie sotto strutture a secondo di quello che cercate. Camere zona piscina, parte superior ecc.. anche le camere più economiche hanno un servizio fin troppo gentile, camere sono pulite e con aria condizionata. Evitare i piani appena a ridosso della piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bangkok
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato in questo evidentemente gayfriendly hotel a Luglio 2011 per 4 notti!
Ho prenotato con agoda online e all'arrivo il personale gentilissimo mi ha accolto con un cocktail analcolico rinfrescante, ottimo dopo le 2 ore in taxi.

L'hotel ha wifi gratuito nelle aree comuni e stanze pulite ed accoglienti.

Si trova a distanza relativamente breve dal mercato e da Pub Street.
Il ristorante ha prezzi accettabili anche se si spende ovviamente meno fuori.

Le piscine sono sempre pulite e mai affollate ma ottimo sollievo dopo le escursioni ai templi.

Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo trascorso più di una settimana al GB e il soggiorno è stato molto piacevole. Nonostante disti solo cinque minuti a piedi dal centro di Siem Reap e dai principali ristoranti e divertimenti della città, il resort è collocato in una zona incredibilmente tranquilla e silenziosa sia di giorno sia di notte. Il personale è gentile e disponibile, le camere, pulite quotidianamente, sono molto curate e spaziose. La colazione non è particolarmente abbondante, ma è inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Rambutan Resort - Siem Reap? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rambutan Resort - Siem Reap

Indirizzo: Wat Damnak, Krom 10 | Rambutan Lane, Siem Reap, Cambogia (Nome precedente: Golden Banana Boutique Resort)
Regione: Cambogia > Provincia di Siem Reap > Siem Reap
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 migliori hotel resort a Siem Reap
N. 20 hotel romantici a Siem Reap
N. 25 hotel per famiglie a Siem Reap
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Siem Reap
Categoria hotel:3,5 stella/e — Rambutan Resort - Siem Reap 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rambutan Resort - Siem Reap. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Banana Boutique Hotel Siem Reap
The Golden Banana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Rambutan Resort - Siem Reap, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.