“Un oasi nord europea in Cambogia” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.76 in classifica su 424 ristoranti a Siem Reap
Fascia prezzo: USD 3 - USD 8
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
siam rep
“Un oasi nord europea in Cambogia”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ci sono diversi punti vendita e pasticcerie Blue Pumkin a Sian Reap . Il pane e molto buono e mi ricorda molto il pane delle alpi italiane , austriache e bavaresi . Il gelato artigianale e veramente buono e genuino , fatto con ingredienti naturali e pio naturalmente la pasticceria e ottima .

Visitato a Maggio 2012

Il 81% consiglia
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Genova, Italia
“the blue pumpkin è stato la nostra oasi di piacere a siem Reap”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

nel centro di siem reap c'è il ristorante caffè della catena Blue Pumpkin presente anche a Phnomh Pehn, ma qui abbiamo ripetutamente sostato ogni volta che era possibile, intanto per ripararci dal caldo unido dell'esterno e poi per assaporare soprattutto le specialità di frutta, shakes indimenticabili ma anche buona pasticceria e specialità salate, il posto è economico, c'è il wi-fi (come quasi ovunque a SR) divani ultra comodi e si ha la sensazione di vivere per qualche tempo in paradiso, serviti dal personale sempre sorridente e rimpinzati di cocktails e frullati dal gusto fantastico, spero di ritornarci.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“colazione alla francese”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ci sono due negozi Blue Pumpkin in Siem Reap e vendono pasticceria francese di ottima qualità, croissant veri, molto meglio dei cornetti italiani, e varie prelibatezze. Hanno anche le baguette croccanti, La sala invece è un poco asettica, consiglio di comprare dei dolci, portarseli nella visita ai templi, e mangiarli in una pausa seduti all'ombra, con un drink fresco che non vi sarà difficile comprare da un venditore ambulante.

Visitato a Gennaio 2012
Reggio Emilia, Italia
“la prima catena franco-cambogiana”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

le colazioni qui sono fantastiche.
ok, la cambogianità sta a zero in questo posto, ma prima di una giornata tra i templi di angkor è proprio quello che ci vuole. specie se, come è successo a me, la cucina tipica del luogo ha la capacità di rivoltarvi lo stomaco come una centrifuga.
i locali, un paio in città, sono ben curati e hanno internet (ovvio) e una buona scelta di paste dolci
il prezzi sono un po' cari ma ci sta, anche perchè la proprietà è francese, e quindi sa bene che le cose buone van fatte pagare

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“troppo caro!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

il gelato al mango è favoloso, come presumo anche gli altri gelati, però che prezzi!! esagerati!! praticamente come una cena. Inoltre a differenza dei gelati, le torte non sono granchè. Vendono anche biscotti e prodotti da forno. Poi ci sono difronte tutti i guidatori di tuk tuk che cercano di portarti in hotel.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Blue Pumpkin hanno visto anche

Siem Reap, Provincia di Siem Reap

Conosci The Blue Pumpkin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Blue Pumpkin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.