“Da andarci!!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.180 in classifica su 5.560 ristoranti a Dubai
Fascia prezzo: USD 40 - USD 95
Cucina: ristorante specializzato in bistecche
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
“Da andarci!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Io in questo ristorante ci sono stato a cena due giorni fa ed e' fantastico la qualita' del cibo e' paragonabile a pochi posti e la pulizia della cucina e i metodi lavorazione ineguagliabili questo lo posso affermare anche perché sono uno dei fortunati chef in cui hanno collaborato alla riapertura dopo la ristrutturazione dell'intero ristorante. Il menù del ristorante cambia con una frequenza di 2 mesi. In questo ristorante che si trova nella lobby del hotel emirate towers ha una buona scelta di formaggi per la precisazione 17 tra cui 4/5 italiani il quinto e' la mozzarella di bufala che pero alcune volte le consegne avvengono in ritardo ed il resto dei formaggi proviene dalla Spagna,Inghilterra,Scozia e Francia. Poi ha una buona scelta di insaccati di maiale "difficili da trovare nei paesi islamici" per la precisione 10 tra cui la maggiorparte italiani e gli altri Spagnoli e Francesi. In conclusione e' un ristorante in cui andare per degustare ottimo cibo e stare in un ambiente molto accogliente e soft. Io dopo averci lavorato ci sono tornato a cena con la mia fidanzata ed ho fatto un bellissima figura. Spero di esservi stato di aiuto. BON APPETÌ

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia

Gli utenti che hanno visto The Rib Room hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci The Rib Room? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Rib Room, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.