“Quasi cinque pallini” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Trento, Italia
“Quasi cinque pallini”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Invitato da un'amica. Location molto bella e suggestiva, l'essere quasi in mezzo al mare fa credere di essere lontani dal caos di Dubai anche se siamo a poche centinaia di metri. Pesce ottimo e freschissimo, forse scivola un pochino sui vini, ma il giudizio resta comunque molto alto. Pur essendo ospite, ho osservato i prezzi e sono in linea con lo standard: non regalano nulla, soprattutto i vini mi sembrano abbiano dei ricarichi un po' pesanti.

• Visitato a Novembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Albissola Marina, Italia
“Classe e buon pesce !”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Il miglior ristorante dove ho mangiato nella mia vacanza Dubai,il pesce è squisito e i piatti molto elaborati e raffinati,c'è ampia scelta di crostacei e anche il caviale per una cena di mare veramente di classe,unica pecca sul menù la lista dolci un po scarsa e la lista vini(come ovunque a Dubai)carissima! La location è una bellissima palafitta sul mare vista "vela" all' interno di lussuoso resort e il servizio è impeccabile e discreto!

Roma
“Unico nel suo genere”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Sito in un lussuoso hotel, arredamento minimal, presenza di ricchi buffet di vero cibo asiatico, dal Giappone alla Cina, passando per Thailandia e Vietnam. Si mangia a volonta attingendo dai vari buffet a prezzo fisso (110 € a testa ) bevande escluse. 250 € un vino francese del 2002. Non adatto a cenare tutte le sere, ma vale una visita per un'esperienza gastronomica inarrivabile.

• Visitato a Novembre 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Hanno tolto la mia recensione di critica”
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2014

Scrivi questa recensione dopo aver notato che quella mia precedente è stata oscurata.
Pierchic è un ristorante pretenzioso che ha questa qualità: le vista straordinaria della costa essendo su una palafitta in mezzo al mare.
Il cibo è buono, il servizio è assolutamente insufficiente (almeno a dicembre 2013) a cominciare dal maitre impomatato e incravattato, forse addirittura italiano: grandi arie non si sa su cosa, scarsa sostanza. Non mi sembra che lo chef sia Renè Redzepi o uno dei fratelli Rocha o addirittura Ferran Adrià in incognito, tutte persone che conosco benissimo!!!!!!!!!!!!
Il consiglio è quello di scegliere altri ristoranti (ce ne sono moltissimi e di livello) con altro tipo di accoglienza e di fare le foto dal pontile: VENGONO BENE LO STESSO

• Visitato a Dicembre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pierchic hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Pierchic? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pierchic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.