“Dubai: una moderna cattedrale nel deserto” 4 su 5 stelle

Abidos Hotel Apartment - Al Barsha
4.5 su 5 Hotel   |   Al Barsha, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.180 di 492 hotel a Dubai
campania
“Dubai: una moderna cattedrale nel deserto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel nell'aprile 2011.
Ottima struttura, appartamento pulitissimo, dotato di tutto.
Salone con angolo cottura e camera da letto, tv a schermo piatto in entrambe le camere, 2 bagni, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, posizione buona a pochi minuti a piedi dal Mall of Emirates. Facevamo colazione in camera, avendo anche il microonde, e poi andavamo in giro per la città.
Dal Mall ci si può spostare con la Metro, in alternativa i taxi sono molto economici.
In definitiva, un'ottima scelta per chi vuole restare in città e poi andare in spiaggia solo quando lo desidera.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

Ho soggiornato 7 notti in questo FANTASTICO HOTEL!!!
Seguendo le recensioni su tripadvisor mi era sorto qualche dubbio sulla scelta, ma, ovviamente, ogni viaggio e soggettivo ed infatti io mi sono trovata benissimo!!
L'hotel è in una posizione eccezionale!!! 5 minuti di strada dal Mall of Emirates (da cui passando all'interno o da fuori, si raggiungeva facilmente la metro); un passaggio continuo di taxi, che costano POCHISSIMO!!!!!!!!!!; una zona tranquillissima, da cui si raggiunge ogni posto da vedere con estrema facilità; comodissimo per raggiungere l'aeroporto!
Alla reception abbiamo trovato una ragazza gentilissima, che ci ha fatto avere la camera alle 12, invece che dopo le 15 (come sarebbe di regola).
La camera era immensa (più di 80mq), con due bagni, di cui il più grande con doccia e vasca! In più una bella cucina (unica pecca: poco fornita di accessori per cucinare, ma con bollitore per tè e caffè rifornito ogni mattina), una sala immesa, due televisori,,,cosa volere di più?
La camera veniva pulita tutti i giorni e rifornita di tutto; inoltre noi abbiamo trovato il ragazzo delle pulizie davvero genitilissimo, che ci ha regalato una accappatoio e le ciabattina da camera.
Sul tetto una bella piscina!
FIDATEVI DI ME!!!!!! Penso che di hotel con un ottimo rapporto qualità-prezzo come questo ce ne siano davvero pochi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel con un pacchetto di expedia ad un prezzo ottimo con volo emirates. L hotel è situato in una posizione molto comoda perché effettivamente si trova a metà strada da tutte le principali attrazioni. Per andare in qualsiasi posto con 5 € di taxi ce la siamo cavati benissimo. Volendo c è anche la stazione della metro vicino. Sotto l hotel si trova un piccolo supermercato dove si trova roba da mangiare di tutte le parti del mondo (ho mangiato pasta e pesto barilla e tonno rio mare!) e un fast food. A 5 minuti a piedi c è il mall of the emirtaes, un centro commerciale dove si trova di tutto (provvisto di supermercato 7carrefour). Tornando all hotel gli appartamenti e gli spazi comuni sono molto puliti . appartamento con 2 bagni una camera da letto soggiorno spaziso con divano ad isola e cucina attrezzata. Dotato anche di lavatrice, stendino e tavola da stiro! La piscina sul tetto con piccola vasca idromassaggio veramente niente male... che dire ci siamo trovati benissimo e lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2014

Ho approfittato di un'ottima offerta su booking e non sono rimasta delusa. Ho soggiornato 4 notti in un appartamento con cucina, due bagni,salotto e una grande camera da letto. Dotato di tutte le comodità, l'appartamento viene pulito con cura tutti i giorni. L'Abidos e' situato a pochi passi dal Mall of Emirates e quindi alla metropolitana. Esattamente davanti all'entrata un market e nei paraggi qualche locale per mangiare. Un consiglio: chiedete la business card con l'indirizzo dell'albergo e mostratela ai tassisti che non hanno mai ben chiara l'ubicazione di questa struttura!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2014

Abidos è ubicato nel quartiere di Al Barsha, zona non particolarmente degna di nota, soprattutto per un primo approccio alla città. Per noi, invece, che conosciamo Dubai molto bene, è stata una scelta molto azzeccata per le ragioni che vado ad elencare. Innanzitutto il rapporto qualità/prezzo. Gli appartamenti, anche se non nuovissimi e quindi con qualche segno del tempo, sono molto ampi e luminosi, dotati di bagno con vasca e doccia più un secondo servizio con lavabo e wc (mi riferisco alla tipologia di appartmento più piccola).
Al nostro arrivo abbiamo chiesto che venisse aggiunto il terzo letto per il bambino; inoltre, visto che in cucina la dotazione utensili era abbastanza limitata, abbiamo richiesto anche piatti e pentole aggiuntive. Tutto fornito prontamente.
L'appartamento viene pulito ogni giorno, compreso il lavaggio di tutto quanto lascerete nel lavello della cucina. Wifi gratuito nelle stanze, piscina all'ultimo piano con piccola vasca idromassaggio (con acqua calda) completano la dotazione di questo aparthotel. La struttura dispone di parcheggio privato (la sbarra di accesso si attiva utilizzando la tessera magnetica della stanza), si trova a pochi minuti a piedi dal Mall of the Emirates ed ha un comodissimo e fornito supermercato proprio di fronte. Di certo non sarà una di quelle strutture di lusso che a Dubai abbondano, ma per il prezzo pagato e per quanto offre non posso che consigliarla in particolar modo a famiglie con bambini piccoli. Meglio avere l'auto propria, ma se così non fosse, i taxi (sempre economicissimi) anche qui abbondano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Io e il mio ragazzo siamo stati in viaggio a Dubai a fine Dicembre, le aspettative della struttura scelta considerando come è montato il sito e leggendo i giudizi di trip advisor erano davvero prive di ogni preoccupazione.
Ma scriviamo con cura questa recensione perché nessuno ricada nel nostro errore visto che questa struttura è stata l'unica nota negativa del nostro viaggio.

Per prima cosa appena arrivati, era l'una di notte, si è creato un disguido con il pagamento, nonostante uno scambio di mail folto con la signora "Faith" il ragazzo che era in reception (era il 17 dicembre 1 a.m. tra l'altro questo ragazzo ha fatto anche le notti successive) con fare maleducato e poco interessato ci chiede nuovamente di pagare l'intera quota del nostro soggiorno, preciso che essa era stata pagata e già addebbidata su un'altra carta di credito già dal luglio scorso e quindi da ben 5 mesi. Il ragazzo insisteva nel chiedere il pagamento con quella stessa carta di credito che noi non avevamo dietro in quanto di possesso della madre del mio ragazzo, ma questo dettaglio era stato più e più volte chiarito in uno scambio di mail sempre con "Faith". La situazione dunque ci vedeva lì davanti a questo estraneo che alzava le spalle, chiedeva un doppio pagamento in quanto il precedente lo avrebbe poi rimborsato (ditemi l'utilità della manovra visto che avevano il pagamento già 5 mesi nelle loro casse) era l'una di notte e noi non sapevamo come fare, chiedevamo spiegazioni di questa assurda prassi del doppio pagamento ma non c'era verso di dissuadere questo consierge. Alla fine visto che era irremovibile e non ci andava di far chiamare il Direttore e alzare polveroni abbiamo pagato nuovamente con il mio bancomat la somma totale della nostra permanenza in pernottamento. A questo punto la struttura aveva due pagamenti in essere il vecchio con la carta di credito e il nuovo con il bancomat. Il vecchio è stato poi rimborsato dopo 72 ore.

L'abidos hotel apartment si preesenta nel sito come una struttura di classe. Non lo è!!! gli apparamenti sono sporchi, i pavimenti sono macchiati, i divani sono vecchi e scomodi (guardate bene le foto viagiatori noi lasciamo le nostre) la cucina è unta e non è attrezzata come dicono, proprio per questo motivo ci siamo messi a spuntare tutto l'elenco di una lista che si trova in casa con il dettaglio di tutti gli oggetti che si trovano in cucina, visto che ne mancavano ¾ lo abbiamo fatto presente alla reception per paura che ci addebbitassero anche quelli, e loro con fare consueto ci hanno semplicemente chiesto "ma vi occorrono?" ,mi chiedo come viene in mente di fare questa domanda, se si va in una struttura che si pensa sia attrezzata c'è un motivo, comunque fatto sta che non ci siamo mai cucinati in casa perché non c'erano pentole. Nei bagni mancavano gli asciugamani, negli armadi mancavano le stampelle, le lampade della camera si reggevano con lo scotch, insomma davvero decadente, mancante di servizi, il personale non è attento ne si presta a risolvere gli inconvenienti degli ospiti paganti. Ci siamo trovati veramente male.
La cosa peggiore è che si trova in una posizione scomodissima, a mezz'ora dall'aeroporto a 20 minuti dal Dubai Mall dove diciamo c'è il centro della città, è per fortuna vicino al mall of Emirates che è un punto di snodo e da li si può prendere taxi o metro ma comunque molto decentrato, poco accogliente. Decisamente negativo

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Desio
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013

Ottimo hotel, vicino al Dubai Sky e Mall of the Emirates, posizione comoda per vedere tutte le bellezze di Dubai.
Camera per due persone enorme, pulitissima e molto confortevole.
Internet wi-fi gratis e funzionante in tutta la struttura, roof-top compreso.
Personale gentile e sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia

Conosci Abidos Hotel Apartment - Al Barsha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abidos Hotel Apartment - Al Barsha

Indirizzo: Al Barsha, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.180 di 492 hotel in Dubai
Categoria hotel:4,5 stella/e — Abidos Hotel Apartment - Al Barsha 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, HostelBookers, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abidos Hotel Apartment - Al Barsha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Abidos Hotel Apartment - Al Barsha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.