“Da imitare” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
49 recensioni per questa attrazione
“Da imitare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ci sono stato 2 volte con lo shuttle dell'albergo. Una struttura bellissima e veramente funzionale ed inoltre veramente economico. In vece dei costosi stabilimenti italiani che non sono nemmeno lontanamente paragonabili. Si entra con 5 aed (1,10 euro) e si ha diritto a tutti i servizi igienici, alle docce, all'ombra degli alberi. Ci sono varie piazzole per fare il barbecue (non so se bisogna pagare qualcosa). Le spiagge ben curate con la possibilità di noleggiare a prezzi irrisori sdraio (3 €) ombrelloni grandi (3€) piccoli (1,5 €) asciugamani (3€) con deposito (10€ mi sembra, non li ho presi perchè li avevo). Tanti russi è vero ma anche armeni, giapponesi, sudafricani, tedeschi ecc. Stranamente non ho incontrato italiani. Grande parcheggio esterno gratuito. Lo consiglio vivamente

Visitato a Febbraio 2012

• Prima in arabo
  • Ungherese per primo
PRATO
167 recensioni per questa attrazione
“MARE CRISTALLINO A DUBAI”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Questa area si trova a Dubai Nord,oltre Deira, la zona vecchia. E' un parco marino stupefacente. Vi si può arrivare con i mezzi pubblici,anche se è un pò complicato, meglio in auto o taxi. Il parcheggio esterno è grande e gratuito. Si paga un biglietto d' ingresso di 1€ (!!!), prima di arrivare sul mare ci sono giardini curatissimi e alcuni punti ristoro. Nel parco ci sono più spiagge tra le quali scegliere, la maggioranza delle quali sono piccole baie protette. L' acqua è molto bella, trasparente e calma. Si può soggiornare liberamente o noleggiare a cifre modiche le sdraio. Disponibili alcuni bar per pranzare, e bagni pulitissimi, nonostante l' alta affluenza. Inoltre, sempre gratuite, docce con acqua calda! Una fantastica oasi a Dubai. Eccellente posizione per godere del tramonto. Imperdibile!

Lecco, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“Bella spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Bella spiaggia situata a Deira,al confine con l'emiro di Sharja,e' forse la spiaggia piu' grande e meglio attrezzata di Dubai.Veramente e' formata da 3 spiagge distinte dalla quale si puo' vedere la Palma di Deira in costruzione.L' ideale e' arrivare presto di mattina,perche' nella tarda mattinata o nel pomeriggio si riempe di russi molto casinisti.

Napoli, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Bella spiaggia e bel parco...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Spiaggia molto bella anche se frequentata da molti russi,sembra di stare a Mosca, ma alla fine è un bel posto,....si paga 5 Dirham (1,10€) e ne vale la pena...anche per rilassarsi......è grandissimo e ha anche un fast food molto buono con prezzi molto bassi,....se siete a Dubai andate a visitare questa spiaggia perche c'e anche la possibilita' di fittare lettini 2€ e ombrelloni 3€!!!!!!

7 recensioni per questa attrazione
“Un po di relax e un bagno a NOVEMBRE”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

la temperatura ideale, caldo ma non troppo 26 gradi. Molto spazio e pulizia (che invidia se penso a d alcuni posti al marecda noi) l'acqua non e' il massimo ( ma noi siamo abituati troppo bene tra Sardegna e Grecia!) e' una spiaggia di sabbia riportata, bianca, col mare turchese... Tutto artificiale ma godibile. Panchine, aiuole curate, spogliatoi, chioschetti per bibite, palloni ecc. Il tutto a 1 euro di ingresso. Ampie aree d'ombra, indispensabili in altri periodi dell'anno .

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Al Mamzar hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai
Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Parco Al Mamzar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Al Mamzar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.