“Da imitare” 5 su 5 stelle

Attraction Details
49 recensioni di attrazioni
“Da imitare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ci sono stato 2 volte con lo shuttle dell'albergo. Una struttura bellissima e veramente funzionale ed inoltre veramente economico. In vece dei costosi stabilimenti italiani che non sono nemmeno lontanamente paragonabili. Si entra con 5 aed (1,10 euro) e si ha diritto a tutti i servizi igienici, alle docce, all'ombra degli alberi. Ci sono varie piazzole per fare il barbecue (non so se bisogna pagare qualcosa). Le spiagge ben curate con la possibilità di noleggiare a prezzi irrisori sdraio (3 €) ombrelloni grandi (3€) piccoli (1,5 €) asciugamani (3€) con deposito (10€ mi sembra, non li ho presi perchè li avevo). Tanti russi è vero ma anche armeni, giapponesi, sudafricani, tedeschi ecc. Stranamente non ho incontrato italiani. Grande parcheggio esterno gratuito. Lo consiglio vivamente

Visitato a Febbraio 2012

• Prima in arabo
PRATO
108 recensioni di attrazioni
“MARE CRISTALLINO A DUBAI”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Questa area si trova a Dubai Nord,oltre Deira, la zona vecchia. E' un parco marino stupefacente. Vi si può arrivare con i mezzi pubblici,anche se è un pò complicato, meglio in auto o taxi. Il parcheggio esterno è grande e gratuito. Si paga un biglietto d' ingresso di 1€ (!!!), prima di arrivare sul mare ci sono giardini curatissimi e alcuni punti ristoro. Nel parco ci sono più spiagge tra le quali scegliere, la maggioranza delle quali sono piccole baie protette. L' acqua è molto bella, trasparente e calma. Si può soggiornare liberamente o noleggiare a cifre modiche le sdraio. Disponibili alcuni bar per pranzare, e bagni pulitissimi, nonostante l' alta affluenza. Inoltre, sempre gratuite, docce con acqua calda! Una fantastica oasi a Dubai. Eccellente posizione per godere del tramonto. Imperdibile!

Lecco, Italia
9 recensioni di attrazioni
“Bella spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Bella spiaggia situata a Deira,al confine con l'emiro di Sharja,e' forse la spiaggia piu' grande e meglio attrezzata di Dubai.Veramente e' formata da 3 spiagge distinte dalla quale si puo' vedere la Palma di Deira in costruzione.L' ideale e' arrivare presto di mattina,perche' nella tarda mattinata o nel pomeriggio si riempe di russi molto casinisti.

Napoli, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Bella spiaggia e bel parco...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Spiaggia molto bella anche se frequentata da molti russi,sembra di stare a Mosca, ma alla fine è un bel posto,....si paga 5 Dirham (1,10€) e ne vale la pena...anche per rilassarsi......è grandissimo e ha anche un fast food molto buono con prezzi molto bassi,....se siete a Dubai andate a visitare questa spiaggia perche c'e anche la possibilita' di fittare lettini 2€ e ombrelloni 3€!!!!!!

7 recensioni di attrazioni
“Un po di relax e un bagno a NOVEMBRE”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

la temperatura ideale, caldo ma non troppo 26 gradi. Molto spazio e pulizia (che invidia se penso a d alcuni posti al marecda noi) l'acqua non e' il massimo ( ma noi siamo abituati troppo bene tra Sardegna e Grecia!) e' una spiaggia di sabbia riportata, bianca, col mare turchese... Tutto artificiale ma godibile. Panchine, aiuole curate, spogliatoi, chioschetti per bibite, palloni ecc. Il tutto a 1 euro di ingresso. Ampie aree d'ombra, indispensabili in altri periodi dell'anno .

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Al Mamzar hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Parco Al Mamzar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Al Mamzar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.