“Ottima soluzione e perfetto per la posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Vida Downtown Dubai

Hai aggiunto Vida Downtown Dubai ai Preferiti
Vida Downtown Dubai
4.0 su 5 Hotel   |   Mohammed Bin Rashid Boulevard, The Old Town | Downtown Dubai, Dubai 114788, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.27 di 487 hotel a Dubai
Varese, Italia
“Ottima soluzione e perfetto per la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Qamardeen per 3 notti: ci siamo trovati molto bene, anche se al nostro arrivo alle 10.30 del mattino non ci è stato offerto il drink di benvenuto.
L'hotel si trova in una posizione strategica che consente, con una piacevole passeggiata di 10 minuti, di raggiungere la zona centrale e turistica di Dubai, ricca di negozi e ristoranti, nonchè il Dubai Mall, vicinissimo e il Burji Khalifa.
La camera, sita al quinto piano, era spaziosa, tranquilla e pulitissima.
Vale la pena provare la colazione, al costo di € 20,00, perchè abbondante e sfiziosa.
Personale dell'hotel disponibile e competente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Vittorio Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Fa parte della catena dei southern sun e pertanto di tutta certezza per servizi ed accoglienza.La struttura è abbastanza interna ma vicinissima al Burj Khalifa.Personale gentile e disponibile,soprattutto al ristorante e ai piani.
Camere accoglienti e spaziose.
Si può fare un'abbondante colazione a buffet e pranzare/cenare all'italiana.

Consiglio sulle camere: Le stanze dal 146 al 150 sono al piano piscina e tranquille.Hanno un piccolo terrazzino all'este
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ci sono stata insieme a mio marito molto di recente per una breve pausa rientrando da Mauritius...perfetto!! Pulito, stanze silenziose ed elegante! Al nostro arrivo (alle 3 di notte!!)ci hanno servito un bel piatto di frutta fresca e al riassetto della camera ci hanno fatto trovare dei datteri ricoperti di cioccolato...buonissimi!! La colazione servita fino alle 11 è ricchissima e noi ne abbiamo approfittato per fare un brunch in realtà..abbiamo mangiato di tutto ,salato, dolce e molta frutta ed è una cosa positiva visto che eravamo in mezza pensione. Per quanto riguarda la posizione è davvero fantastica, attraversando lo stradone ci si trova a pochi passi dal Burj Khalifa ( il palazzo più alto del mondo), il Dubai Mall , che oltre ad offrire una varietà assurda di negozi, presenta tantissimi ristoranti , e il bellissimo laghetto artificiale che dalle 19 alle 23 è animato dalle fontane danzanti, che con le loro coreografie,le musiche di sottofondo, le luci sono davvero emozionanti. Alla fine dello spettacolo, passeggiatina, gelato, e poi in 5 minuti eravamo di nuovo in albergo senze spendere in taxi . Per quanto rigurda le escursioni affidatevi all'Arabian Adventures che con le guide simpaticissime e disponibili, gli autisti del servizio transfer e la varietà delle escursioni sono davvero il top.Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati in questo meraviglioso hotel per Capodanno. La posizione è fantastica, a piedi si può fare una bellissima passeggiata fino al Burj Khalifa attraverso Downtown, visitando il souk Al Bahar, l'hotel Palace ed il fantastico Dubai Mall!
Lo staff dell'hotel è molto cortese, le camere sono pulitissime, il ristorante buono ed il servizio è molto efficiente, sopprattutto per noi, a cui hanno dato particolare attenzione al nostro bimbo di due anni.
E' davvero una struttura da consigliare!
Michela

Consiglio sulle camere: Le stanze al sesto piano sono silenziose, ben soleggiate e con un'ottima vista sulla città vecch
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ci sono stato con mia moglie per un soggiorno a Dubai e mi sono trovato molto bene: struttura nuova, belle le camere anche se il letto matrimoniale era un pò piccolo, senzazione di estrema pulizia.
Buona la colazione anche se il servizio non è efficientissimo (avevo scelto l'opzione con la colazione inclusa) e consiglio a tutti di includerla perchè in effetti non ci sono molti posti alternativi vicino.
Il Dubai Mall si raggiunge a piedi in 10 minuti e la posizione è davvero ottima. In ogni caso per Dubai ci si muove in taxi e la posizione è proprio centrale: 30 Dirham dalla città vecchia e lo stesso da Jumeirah beach.
Consiglio di non optare per il loro servizio di shuttle dall'aeroporto: è comodo trovare una persona che ti aspetta, ma i taxi ci sono sempre e costano meno dei 100 Dirham che ti fanno pagare (al ritorno ne ho speso circa la metà e loro si affidano comunque ad un service esterno).
La piscina è bella, però in effetti molto all'ombra: d'estate e nelle stagioni calde magari è un must, ma non d'inverno quando il sole lo cerchi.
Il personale è davvero gentile, sempre pronto ed efficiente (tranne il servizio a colazione... lenti e sembrano disorganizzati).
Se dovessi tornare a Dubai ci tornerò sicuramente: davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Abbiamo festeggiato il 50° compleanno di mia moglie il 15 dicembre. L'hotel è posizionato benissimo, vicino al grattacielo Al Khalifa e al Dubai Mall. La relazione qualità/prezzo ottima (almeno tramite [-]). Personale molto professionale e disponibile. Il ristorante non è molto buono, si può evitare. L'unico problema (per noi) è stato il rumore proveniente dalla strada e dai cantieri degli ennesimi grattacieli in costruzione che lavorano 24/24. Per questo motivo abbiamo cambiato stanza ben due volte, ma alla fine l'ultima era silenziosa. Quindi consigliamo di chiedere una stanza che non dia sulla strada.

Consiglio sulle camere: Non sulla strada che è rumorosa.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Montebelluna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ciao a tutti sono stato con mia moglie a settembre precisamente, il 13 settembre fino al 17 settembre . Ringrazio vivamente l'agenzia per averci fatto scegliere quaesta struttura e fantastica a 10 minuti dal Dubai Mall e al centro di Dubai che puoi raggiungere in taxi a costi non eccessivi 12 E (60Dirahm).........poi la struttura e fantastica persone che ti soddisfano in tutto e le camere fantastiche ...... ottime viaggio di nozze per poi proseguire in localita di mare
tipo mauritius...........

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Vida Downtown Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vida Downtown Dubai

Indirizzo: Mohammed Bin Rashid Boulevard, The Old Town | Downtown Dubai, Dubai 114788, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 24 hotel di lusso a Dubai
N. 38 hotel romantici a Dubai
N. 52 hotel per famiglie a Dubai
Categoria hotel:4 stella/e — Vida Downtown Dubai 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vida Downtown Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Qamardeen Hotel Dubai
Dubai Qamardeen Hotel
Albergo Qamardeen Hotel Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Vida Downtown Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.