“fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Orient Guest House

Hai aggiunto Orient Guest House ai Preferiti
Orient Guest House
3.5 su 5 Pensione   |   Al Fahidi Street | Bastakiya Heritage Area, Dubai 46500, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.4 di 47 B&B / Pensioni in Dubai
Padova, Italia
“fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui per 4 giorni. Il posto è davvero molto accogliente e intimo, tutto in stile arabo. Le camera danno su un piccolo cortile interno dove al mattino si fa colazione. Il personale è sempre molto gentile e c'è davvero 24 ore su 24 anche se le camere sono solo 10 in tutto! Molto silenzioso. Buona la colazione. Connessione internet wifi gratuita. E' nella zona migliore, secondo i miei gusti, per stare a Dubai e nello specifico in un quartiere della parte vecchia (Bastakiya) che la sera è senza traffico nè rumori. Dubai è una città in cui ci si sente al sicuro SEMPRE anche se si gira la sera tardi e si è donne. Ci tornerei subito! Vicino all'hotel c'è l'Old Souq e a circa 15 min a piedi ci sono sia il quartiere di Shindagha (bello per passeggiare la sera, molto il giovedì) e a 5 min dalla parte opposta inizia il Creek Walk (dove ci sono i battelli Dhow ristorante). Ci sono anche supermercati 24H e la metropolitana a 10 min a piedi. Il porto degli Abra è vicino all'Old Souq, quindi 5 min. Il taxi ti porta a 20 metri dall'hotel (che è in zona pedonale) lasciandoti su Al Fahidi St. Ci sono convenzioni con Arabian Courtyard Hotel e Spa (bellissimo!!) che è a 5 min a piedi per piscina, Spa, e palestra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo

Conosci Orient Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orient Guest House

Indirizzo: Al Fahidi Street | Bastakiya Heritage Area, Dubai 46500, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.4 di 47 B&B / Pensioni in Dubai
Categoria hotel:3,5 stella/e — Orient Guest House 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orient Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orient Guest House Hotel Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Orient Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.