“comodissimo transito” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“comodissimo transito”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel provenienti da roma e in attesa del volo per Malè, durante un transito di ca 10 ore, scelta fatta in quanto il nostro piccolo ha solo 17 mesi e non volevamo affrontare troppe ore di volo.
L'hotel è proprio all'interno del terminal e vi sono accessi al terminal 1 e 3 comodissimi.
il check in è stato rapido ed il presonale gentile.
La camera è fantastica, grande pulita e confortevole, c'è anche una poltrona per massaggi che è veramente una figata.
La cosa che abbiamo trovaro non all'altezza di questo hotel, è stato il climatizzatore, veramente troppo rumoroso, tanto da vanificare la comodità del letto ed il confort generale della stanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

--l'hotel è situato proprio all'interno del terminal 3---
ho soggiornato una notte aspettando il volo per male mi sono venuti a prendere in 2 minuti eravamo in camera senza passare neanche i controlli passaporti la camera pulita particolare si vedeva l'interno dell'aereoporto ho prenotato con booking.com e come sempre il rapporto prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato una notte in attesa del mio volo la mattina dopo. Avevo comunicato il volo di arrivo, sono venuti a prendermi, mi hanno accompagnato e fatto saltare la lunga fila ai controlli. Check in rapido e poi mi hanno portato alla camera. Mele in omaggio vicino all'ascensore e frutta in camera. I gates sono vicinissimi. Ottima esperienza, solo un po' caro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ottima soluzione per riprendersi in attesa del volo successivo ho prenotato con booking ad un prezzo molto inferiore rispetto al sito dell'albergo. è già la seconda volta che usufruisco di questo hotel. la prima volta sono stata solo 4 ore non avevo prenotato e l'addetto alla reception mi ha calcolato il prezzo in base alle ore di permanenza.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Avendo prenotato anticipatamente (tramite booking.com), all'arrivo del mio volo vi era un addetto dell'hotel ad attendermi. Mi ha accompagnato attraverso i controlli di sicurezza (niente immigrazione invece, non si entra negli Emirati Arabi Uniti) - un grande vantaggio dell'hotel è il fatto che si trovi all'interno del perimetro di sicurezza, nelle aree di imbarco, per cui per raggiungere il proprio gate basta prendere l'ascensore poco prima dell'orario di imbarco. Va segnalato che non è quindi possibile ritirare il proprio bagaglio, che deve essere stato etichettato per la destinazione finale.
Dopo il check-in, lo stesso addetto mi ha accompagnato in camera (le camere hannouna vista sull'interno del terminal!). In questo modo ho potuto massimizzare le 8 ore di transito che avevo a disposizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Chiang Mai, Thailandia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Ottimo posto per stare se avete poco tempo e dovete dormire. Facile da raggiungere, buone strutture. L'unico problema è il prezzo - ci vuole davvero un bel portafoglio per starci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dubai International Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dubai International Hotel

Indirizzo: Dubai Airport, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 55 hotel con spa a Dubai
N. 95 hotel romantici a Dubai
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 102 hotel per famiglie a Dubai
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dubai International Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Dubai International Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.