“Provare per credere!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.199 di 487 hotel a Dubai
Bologna, Italia
“Provare per credere!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Camere pulite, prezzo accessibile considerato la località. Vista sul cimitero tendente al lugubre, ma se si pensa di essere in vacanza e non si guarda dalla finestra, tutto sommato non è male!! Ottimo il servizio di navetta da e per la spiaggia di jumeira beach, il Wafi Center e l'Aeroporto. Personale multilingua disponibile e professionale, ovviamente inglese. Per il momento è possibile usare lo Sky Train partendo dall'aeroporto ma vicino all'hotel c'è anche la fermata dell'autobus che ti porta ad Old Souk dove è possibile muoversi con altri mezzi... E' in fase di ultimazione la seconda linea dello Sky Train che è a pochi passi dall'albergo. Il luogo è isolato e silenzioso,dalla terrazza si gode la vista del grattacielo Burj Dubai ed il campo di baseball che quando giocano è illuminato a giorno. C'è un ampio spazio verde e la strada è poco illuminata, con il taxi è possibile raggiungere il parco dei fenicotteri rosa ed il campo da golf... Io ho tentato l'escursione a piedi con una piccola mappa ed ho camminato per 4 ore per raggiungerlo in quanto devi perforza seguire la strada delle auto e cercare degli attraversamenti sicuri, le strade sono a 4 corsie e quindi attraversarne 8 con macchine che sfrecciano a velocità esorbitanti non è consigliato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

• Indonesiano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Questa volta ho voluto provare a cambiare,grandissimo errore!!! Un disastro ubicato nel nulla, struttura esterna tipo Russia anni 70 interno anonimo....sembrava una mensa scadente. Camere poverissime e sporche niente servizi, sembrava un Motel piu' che un hotel, pagato poco ma per la qualita' dei servzi pagato anche troppo...piscina scadente ,insomma assolutamente da evitare anche per una notte

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

buone camere anche se un pò spartane.
ottimi servizi
colazioni carissime!! (77 dirhams a testa, più di 15 euro!)
ottimo il servizio di navetta da e per la spiaggia e il Wafi Center.
personale parlante inglese, collaborativo anche se un pò freddino.
fra poco sarà pronto anche il secondo tronco dello Sky Train ed allora vicino all' hotel ci sarà anche questa possibilità.
contesto generale del luogo un pò squallido.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
greetings from Trieste
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Immerso nel nulla e per muoversi bisogna necessariamente prendere i taxi che però fortunatamente costano molto meno che da noi. Non ci è piaciuto il servizio in quanto dopo essere già stati in stanza un paio d'ore, un inserviente ha bussato alla nostra porta e si è portato via tutto quello che poteva (ciabatte, accappatoi...) dicendo che non ne avevamo diritto ma non ne ha specificato il motivo. E' vero che abbiamo usufruito di una mega offerta scovata in internet ma nelle condizioni d'acquisto tutto quello che si sono portati via dalla stanza, sembrava invece spettarci di diritto. Non sarebbe stato un problema se non fossimo rimasti a Dubai una sola notte durante uno stop over e quindi senza bagaglio! Inoltre nella stanza faceva un freddo polare e il climatizzatore non si poteva nè regolare nè tantomeno spegnere.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
asti
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

Ciao, ci presentiamo siamo Angela e Enzo, Francesca e Sergio.
Volevamo darvi il nostro parere sul nostro soggiorno all’Arabian Park Hotel.
L'Hotel e’ stato superiore alle nostre aspettative, le camere “superior” sono veramente spaziose e dotate di ogni confort.
La pulizia e’ ottima così come i servizi dell’hotel.
Il personale è molto gentile e sempre a disposizione giorno e notte.
La piscina non e’ male l’unico neo e’ quello che al pomeriggio è all’ombra.
Purtroppo non possiamo dare pareri sul ristorante poichè non abbiamo avuto il tempo di mangiare in hotel…..eravamo sempre in giro per Dubai, ma a giudicare dall’affluenza non crediamo fosse male.
Abbiamo provato il bar ed e’ stato sicuramente apprezzabile.
Per andare in centro o in spiaggia l’hotel mette a disposizione una navetta, in alternativa ci sono sempre i taxi a disposizione dei clienti, con dei costi irrisori (almeno per noi italiani).
Quindi il nostro parere non può essere altro che assolutamente favorevole.
Auguriamo a tutti una buona permanenza a Dubai.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Burago di Molgora, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2009

Si tratta di un hotel in una zona isolata. A piedi non riesci a raggiungere nulla!!
Solo utilizzo di navetta o taxi per raggiungere qualsiasi area di Dubai da Jumerai a Deira (centro di Dubai).
Bagno nella camera standard piuttosto degno di un 3 stelle.
No ci siamo trovati bene.Fila per la navetta per la spiaggia, fila per la colazione fila per accedere alle postazioni internet fila ovunque...

• piaciuto di più — non saprei
  • piaciuto di meno — le finestre sigillate
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Arabian Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arabian Park Hotel

Indirizzo: Oud Metha | Bur Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 39 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dubai
N. 134 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:3 stella/e — Arabian Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Lastminute, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arabian Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arabian Park Hotel Dubai
Hotel Arabian Park

Se siete i proprietari o gestori di Arabian Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.