“Buono ma non 5 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di JA Palm Tree Court

Hai aggiunto JA Palm Tree Court ai Preferiti
JA Palm Tree Court
5.0 su 5 Hotel   |   Tariq Bin Ziyad Rd | PO Box 9255, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.16 di 474 hotel a Dubai
Rome
“Buono ma non 5 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Siamo stati bene,il posto è bello in particolare gli spazi esterni.La camera grande con un bel bagno ma niente di particolare.Ho trovato i materassi un pò scomodi,sinceramente in un 5 stelle i materassi a molle sono un pò ridicoli.Il mangiare discreto con tanta varietà.Per i bambini è ideale,c'è una bella spiaggia davanti,peccato che stanno costruendo sul mare una struttura che al momento non si capisce che è ma vorrei ben sperare che non sia una strada.In ogni caso lo consiglio.Il mio è un giudizio più critico visto che faccio l'albergatore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

708 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ho soggiornato al Palm Tree Court Spa per 7 giorni, a circa 30 minuti dalla città di DUBAI ed aeroporto, rappresenta la soluzione ideale per famiglie con bimbi o persone che desiderano vivere il mare. La struttura è perfetta, lussuosa ma non pacchiana, confortevole con una bellissima spiaggia senza alcun pericolo in quanto il mare dai colori trasparenti degrada dolcemente. La mia bimba di 4 anni è stata benissimo, clima di giorno 30/32 gradi di sera intorno ai 20, direi clima ideale. Le piscine sono riscaldate a circa 29 gradi... Cibo a buffet, vario e buono intercontinentale, con tante serate a tema come BBQ, mediterraneo, ecc ecc... io ci tornerei domani, la mia bimba pure. Io ho scelto la soluzione di mezza pensione.

Per gli amanti degli acquisti, prendetevi un taxi ed andate ai centri commerciali vicini magari per cena.
Non mancate una giornata all'Atlantis.... divertimento allo stato puro per piccoli ed adulti.
Bello bello bello.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Ho potuto godere dei servizi del resort solo per 4 giorni, ma ne e' valsa la pena. L'arrabbiatura del ritardo del volo e' subito passata quando uscito dalla hall degli arrivi trovo l'addetto dell'albergo che mi aspetta con una spettacolare limo bianca (servizio che mi sono goduto per 200Dhs considerato che il taxi mi sarebbe costato 140!) Grazie a Tripadvisor avevo anche un vaucher per l'upgrade della camera, quindi junior suite a piano terra con giardino e sdraio. La camera ed il bagno lasciano senza parole, pulite e accessoriate di tutto (TV, internet, DVD, cesto di frutta, pantofole ed accappatoio, etc.) ovviamente accompagnato con golf car. Scegliendo il trattamento mezza pensione si sceglie tra 7 ristoranti presenti nella struttura (buffet o alla carta) colazione a buffet senza fine. Comodissomo il servizio shuttle che porte a tre grandi magazzini, da li e poi facile prendere la metro o il taxi> I mezzi pubblici costano una inezia (la metro 2 euro a tratta) l'autobus anche meno. I taxi sono veramente economici, per esempio dall'aeroporto all'albergo sono 40 minuti di taxi e viene 130 diram. ci sono molte stravaganze a Dubai fare l'elenco sarebbe lungo. E' vero che il resort si trova fuori citta' ma offre di tutto 3 piscine, spa, il mare e' bellissima e caldissimo; quindi e' ottimo per il relax. molto frequentato da famiglie e coppie. Quasi scordavo i pavopni che girano liberi nei giardini del resort...e se andate ai ristorantini sulla spiaggia, vi mangiano anche dalle mani!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Avevo letto le recensioni su Tripadvisor prima di prenotare... non sono rimasto deluso! E' l'ideale per coloro che vogliono conoscere Dubai ma anche fare una vacanza rilassante… con spiaggia di sabbia bianca e piscine in un paradiso di palme tropicali, ruscelli d’acqua, uccelli e pavoni che passeggiano per il resort. Durante la vacanza sono stato a pranzare anche al famoso Hotel Burj El Arab e, a parte il lusso interno, il contesto naturale all’aria aperta che offre il Palm Tree Court dà al Burj El Arab molti punti di vantaggio e costa soprattutto molto di meno…
Abbiamo alloggiato al Palm Tree Court in una suite vista mare e ne è valsa la pena (tutto un altro pianeta rispetto all’Hotel Jebel Ali che fa parte della stessa struttura). Abbiamo prenotato tramite il sito dell’hotel e trovato una offerta con mezza pensione inclusa ad un prezzo molto vantaggioso (circa 1600 AUD, 2 adulti e un bambino). Possibilità di decidere di giorno in giorno se fruire di pranzo o cena durante la mezza pensione. Il servizio è eccellente sotto tutti i punti di vista, curato nei dettagli e perfetto, ci si sente coccolati sin dall’arrivo (accolti da un fresco aperitivo al check in). Una sera hanno proiettato su un mega schermo un film in piscina e c’erano addirittura i bagnini che mentre gli ospiti stavano comodamente sdraiati sul lettino gonfiabile in acqua portavano i pop corn e orientavano i lettini verso il maxi schermo. Abbiamo mangiato al ristorante a buffet dell’Hotel La Fontana (dove veniva servito l’eccellente e completo breakfast e ogni sera c’era un menù a tema differente: cucina caraibica, mediterranea, asiatica, ecc.), quello a la cartè italiano “La Traviata” (ottima cucina, merito dello chef italiano Yuri Pelusi) e al “Captain Bar’s sulla spiaggia (per pranzi informali anche in costume da bagno ma ottimi in qualità). C’è da dire che i costi dei ristoranti all’interno del resort sono più alti rispetto a quelli esterni (il buffet al ristorante “La Fontana” costa 180 AUD a testa escluso bevande, ma si mangia di tutto e di più) quindi conviene sicuramente valutare la possibilità della mezza pensione se offerta a prezzi vantaggiosi.
Per quanto riguarda la posizione c’è da considerare che la distanza da Dubai centro città è di circa 40 minuti in taxi, circa 20 minuti per Dubai Marina, con costi dei taxi che oscillano a seconda del traffico ma che sono molto economici rispetto ad altri paesi. La tratta più costosa in taxi è stata quella dall’aeroporto all’Hotel che è costata 125 AUD per circa 45 minuti di durata (compreso sovratassa per le corse che hanno origine in aeroporto di 25 AUD, il viaggio inverso è costato invece 100 AUD). Consiglio il taxi cittadino per muoversi e per raggiungere l’hotel anziché fruire del transfer organizzato dall’Hotel che costa molto di più. Per quanto riguarda le escursioni non ho fruito del servizio concierge dell’Hotel (alcuni tour – esempio quello di Abu Dhabi – non era tutti i giorni come volevo io) ma mi sono rivolto a due agenzie locali contattate via email e telefonicamente una volta arrivato lì (North Tours e Yahoo Tours). Entrambe le agenzie offrivano incluse nel prezzo il servizio di pick up e drop off da/per l’Hotel e quindi non c’era necessità di spostamenti in taxi. L’Hotel metteva a disposizione dei clienti, inoltre, un servizio bus navetta ad orari prestabiliti con i principali centri commerciali (IBN Battuta Mall, Mall of the Emirates, ecc.) della città e attrazioni (Atlantis Hotel e parco acquatico).
Non ho utilizzato la Spa, il Golf, il tiro a segno e il maneggio della struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
cardiff
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2007

Un posto incantevole, cibo buono e a prezzo ragionevole. Il personale di ricevimento era gentile ma poco disponibile. Gli sport acquatici era ottimi. Nel complesso l'hotel offre un buon rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Paphos, Cipro
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2007

Un hotel assolutamente fantastico!! Ero già stato a Dubai ma volevo vedere la zona di Jebel Ali quindi questa volta ho deciso di soggiornare in questa città. Non sono rimasto deluso, sebbene inizialmente fossi un po' preoccupato che l'ambiente fosse stato rovinato dopo la costruzione di un aeroporto. Il centro benessere era eccellente e la colazione ottima!

La piscina era bellissima anche se affollata, ma noi preferivamo andare in spiaggia da cui potevamo godere della vista del Palm.

Questo hotel è molto sottovalutato... lavoro nell'industria dei viaggi e lo consiglierò senz'altro ai miei clienti in futuro in quanto è più tranquillo di un hotel di città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Northern Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno memorabile al Palm Tree Court di Dubai e non possiamo che parlare bene di questo posto. Il cibo era ottimo nei tanti ristoranti dell'hotel, tutti dello stesso elevato standard di qualità. La suite era gigantesca e pulitissima e veniva pulita due volte al giorno. C'erano bottiglie d'acqua in omaggio, vassoi di frutta e prodotti da bagno di lusso. La nostra suite era al piano terra e dava sul mare. Era senza dubbio la migliore. Il personale era di varia nazionalità, tutti erano estremamente gentili e desiderosi di rendere il nostro soggiorno memorabile. Soprattutto l'addetto alla spiaggia che puliva gli occhiali da sole. L'unico aspetto negativo è stato il caldo afoso, 30°, quindi se dovessi ritornare lo farei nel periodo di marzo, come ci ha consigliato la gente del posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci JA Palm Tree Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su JA Palm Tree Court

Indirizzo: Tariq Bin Ziyad Rd | PO Box 9255, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Dubai
N. 8 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 11 hotel con spa a Dubai
N. 15 hotel di lusso a Dubai
N. 20 hotel romantici a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — JA Palm Tree Court 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Agoda, Despegar.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JA Palm Tree Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jebel Ali Palm Tree Court And Spa
Palm Tree Court Spa Dubai
Jebel Ali Palm Tree Court Hotel Dubai
Dubai Jebel Ali Palm Tree Court & Spa
Palm Tree Court Dubai

Se siete i proprietari o gestori di JA Palm Tree Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.