“incantevole , non volevo più andarmene” 5 su 5 stelle
Recensione di Bab Al Shams Desert Resort & Spa

Hai aggiunto Bab Al Shams Desert Resort & Spa ai Preferiti
Bab Al Shams Desert Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   International Endurance City, 308th Rd | P.O Box 8168, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.57 di 504 hotel a Dubai
Monza, Italia
“incantevole , non volevo più andarmene”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Location in mezzo al deserto , intorno non c'è nulla , ed è tutto curato al punto giusto , il posto ideale per una coppia . Ci hanno accolti con caffè arabo e datteri e da lì è stato tutto una coccola, la camera era meravigliosa , non chiassosamente sfarzosa come in alcuni alberghi di Dubai . Ci ritornerei ...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo al Bab al Sham in viaggio di nozze e devo dire ke è semplicemente meraviglioso... Ora siamo in piscina con vista sulle dune del deserto ed è bellissimo.!!! Ci hanno portato delle salviette rinfrescanti e spiedini di frutta fresca...una luna di miele da mille e una notte! Le camere sono grandi e in stile arabo. Il bagno bellissimo e grande. Personale gentile e disponibile...Lo consiglio vivamente, almeno una volta nella vita bisogna venire qui

• Ha soggiornato in Aprile 2012
svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel come prima tappa del nostro viaggio di nozze. L'hotel è fantastico, le camere molto belle e spaziose, il personale molto gentile e disponibile. Durante il giorno il personale passa ad offrire salviette rinfrescanti, spiedini di frutta fresca e ghiaccioli. La struttura offre diversi ristoranti, tutti eccellenti. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una notte al bab al shams per poi trasferirci all'Hilton Dubai Jumeirah...che dire: un'esperienza altamente positiva, il resort si presenta come un fortino in mezzo al silenzio del deserto. Personale cortese, camere pulitissime, spaziose e ben arredate. L'unica nota negativa la poca luminosità nel loro interno, ma credo che questo sia studiato per creare quel tocco di intimità e romanticismo che sono i punti di forza di una struttura simile. Degna di nota la zona piscina, affacciata sull'immensità del deserto, ben attrezzata e con il personale che ti porta continuamente spiedini di frutta e salviette rinfrescanti. Per quanto riguarda il buffet, sia di pranzo che di cena, si presenta vario e ben assortito. Insomma da consigliare per una notte all'insegna del romanticismo, lontano dalla mondanità di Dubai.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Hong Kong, Cina
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Affascinata dai racconti letti abbiam prenotato per tre notti alla cifra di 330 euro a notte.
Il posto e' davvero affascinante,la cura dello stesso lascia a desiderare x essere un 5 stelle e costar non poco.vicino alla nostra camera ,nel corridoio venivano lasciati lettini x bimbi e brandine nei corridoi...non carino no?!e le camere silenziose non proprio...mai andar dal venerdi alla domenica se si vuole pace...costasse la meta ci tornerei perche guarderei con un altro occhio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

E' un posto incantevole,fiabesco.Immerso nel silenzio del deserto, questo albergo di fascino si presenta come un antico fortino.Di giorno lungo le viuzze, si possono trovare angolini dove riposarsi all'ombra su dondoli o cuscini. La sera l'illuminazione calda di lampioncini crea effetti luce/ombra molto suggestivi.E' un luogo molto tranquillo e silenzioso ed anche gli ospiti tendono a mantenere toni bassi durante le conversazioni. La piscina è scenografica con ovviamente il servizio di asciugamani. La camera (standard) nella quale io e mio marito abbiamo soggiornato è molto bella, arredata con un grande letto di legno intarsiato con tendaggi e cuscini Kilim, un piccolo terrazzino con affaccio sul deserto. Il bagno color sabbia è caratteristico, con una bellissima vasca con rubinetteria anticata.In poche parole MERAVIGLIOSO
L'hotel è tranquillamente raggiungibile con un taxi o con il servizio limousine da Dubai.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo stati al Bab Al Shams nel dicembre 2009, per una notte. Per arrivarci abbiamo noleggiato un'auto a Dubai, l'hotel dista poco più di un'ora dal centro. La camera era molto bella, con vista sulle dune (richiesta da noi in fase di prenotazione) e un piccolo balconcino: l'unica pecca è che in fase di prenotazione non abbiamo chiesto una camera "non fumatori", per cui ci è capitata una camera che puzzava di fumo in modo incredibile, ma poi lasciando aperte le finestre l'odore un po' se n'è andato. Non abbiamo provato a chiedere alla reception una stanza diversa, magari ce l'avrebbero data. Avevamo scelto un pacchetto che includeva la cena in uno dei ristoranti dell'hotel: ovviamente abbiamo scelto quello più caratteristico, l' "Al Hadeera", che si raggiunge in 5 minuti a piedi dall'hotel: si cena all'aperto a buffet con spettacolo di danze e combattimenti a cavallo! Ottimo cibo e location particolarissima. Abbiamo anche fatto l'escursione in jeep nel deserto al tramonto, carina, ma mi aspettavo dei colori migliori! La colazione ottima e veramente abbondante, l'abbiamo fatta in uno degli altri ristoranti dell'hotel, Al Forsan.

Consiglio sulle camere: Richiedere una camera con vista sulle dune e specificare se la si vuole non fumatori
  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bab Al Shams Desert Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bab Al Shams Desert Resort & Spa

Indirizzo: International Endurance City, 308th Rd | P.O Box 8168, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 migliori hotel resort a Dubai
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 44 hotel per famiglie a Dubai
N. 54 hotel di lusso a Dubai
N. 61 hotel romantici a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Bab Al Shams Desert Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Low Cost Holidays, Splendia, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bab Al Shams Desert Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bab Al Shams Desert Resort And Spa
Dubai Jumeirah Bab Al Shams Desert Resort & Spa
Bab Al Shams Desert Hotel Dubai
Hotel Bab Al Shams
Jumeirah Bab Al Shams Desert Resort & Spa Dubai
Resort Bab Al Shams

Se siete i proprietari o gestori di Bab Al Shams Desert Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.