“Splendido!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grosvenor House Dubai

Hai aggiunto Grosvenor House Dubai ai Preferiti
Grosvenor House Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Al Sufouh Road | Dubai Marina, Dubai 118500, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.4 di 474 hotel a Dubai
“Splendido!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente, tutto davvero superlativo , posizione strategica, le camere sono spaziose comode dirate du ogni confort, arredi moderni e puluzia eccellente. Personale gentilissimo!!!!Colazione internazionale, ottima e abbondante. Possibilità di cenare , davvero bene aggiungo all'inizio interno della struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

2.377 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.021
  • Arabic first
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

E' molto facile abituarsi alle "belle" cose e, questa volta, il soggiorno a Dubai è trascorso ancora più velocemente del solito proprio per “colpa” di questo hotel!

Il Grosvenor House è stata un'ottima scelta, non riesco a trovare né difetti né mancanze.

Abbiamo soggiornato nella Tower Two (la struttura è formata da due “torri”, Tower One, la prima costruita, e la seconda più recente, Tower Two) in una Premier Executive Suite grazie ad un inaspettato upgrade. Non una camera, ma un appartamento: soggiorno con tavola e sedie, divano e poltrone, balcone con vista sulla Marina, due TV LCD, WIFI gratuita, cucina, camera matrimoniale con comodo king bed, scrivania, due bagni. Menzione particolare alla linea dei prodotti di cortesia Bulgari: ottimi, fragranza molto piacevole, disposti accuratamente a bordo vasca vicino ad una candela ed in una piccola cassettiera tra i lavabo.

Servizio impeccabile ed un butler sempre a disposizione, rose ogni sera sul letto e prodotti della Spa in omaggio.

La colazione (consumata alla Lounge al quinto piano) è sempre stata molto buona, cibo di qualità ed ampia scelta, tutto presentato in perfetto ordine. E poi, cosa abbastanza inusuale, c'era un angolo dedicato al pork (e quindi un ottimo bacon per accompagnare le uova strapazzate).

L'hotel non si trova direttamente sulla spiaggia, poco male: i clienti possono usufruire gratuitamente del beach club(ombrelloni, lettini, asciugamani) e delle piscine del Royal Meridien, una navetta effettua un servizio continuativo tra le due strutture.

Il Grosvenor House è situato in zona Dubai Marina, dove si trovano tanti locali famosi per trascorrere le serate, come il Buddha Bar ed il Siddharta. Intorno al porticciolo turistico non mancano bar,fast food e ristoranti nei quali bere o magiare qualcosa dopo avere fatto una passeggiata con il naso all'insù: in questi ultimi anni i grattacieli sono cresciuti sia in altezza che di numero! Di sera, quando si illuminano, offrono un magnifico panorama.

La fermata più vicina della metropolitana è Dubai - Marina e dista circa 15/20 minuti a piedi; fuori dall'hotel sono comunque a disposizione, a qualunque ora del giorno e della notte, moltissimi taxi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel, con famiglia e amici,a settembre 2011, come tappa finale delle vacanze in Malesia. I due giorni trascorsi in questo hotel (troppo pochi) sono serviti a ricaricarmi. Che dire, fantastico!!!!!!!!!! la location, il servizio, l'hammam, la piscina. Bello, bello, e bello anche Dubai. ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho organizzato un lungo weekend a Dubai con mia moglie nel mese di gennaio 2012 ed ho scelto questo hotel fidandomi delle indicazioni lette su Tripadvisor; avevano tutti perfettamente ragione; consiglio assolutamente questo hotel per l’elevatissimo standard di qualità.
E’ bello sentirsi completamente a nostro agio ed accontentati in ogni richiesta.
L’hotel è nella zona di Dubai Marina, in continua evoluzione, ma con scorci davvero mozzafiato.
E’ anche abbastanza comodo per la metropolitana (fermata Dubai Marina) che consiglio vivamente a tutti (il biglietto giornaliero costa circa 3 euro e 50).
Super consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in appartamento con 2 camere da letto perfettamente arredato anche come cucina purtroppo nonostante il perfetto impianto di condizionamento l assenza del balcone e l impossibilita' di aprire le finestre ha reso l ambiente piuttosto claustrofobico per il resto servizio eccezionale e collegamenti con la spiaggia impeccabili altamente consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Molto bello e molto ben arredato, tutto è stato soddisfacente. il servizio è grandioso. Location ottima.
consiglio il Budda Bar accanto all'hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Italy-Tuscan
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato li per quasi una settimana, e devodire che è stato fantastico.
il cibo era ottimo, la colazione continentale ... è il massimo c'è di tutto.
diciamo che ci si sente come ci si dovrebbe sentire in un hotel .. cioè NON come a casa, almeno questo è quello che penso .. se devo fare un viaggio non voglio sentir dire "che bello sembra di stare a casa" allora perchè non ci sei stato! :-) comunque torniamo al favoloso Hotel il quale sotto ospita il Buddha BAR, che è a dir poco entusiasmante .. la musica è un vero viaggio.
Il caldo è mostruoso! 52 gradi in agosto! l'aria condizionata è l'unica salvezza!
Ho avuto una camera Superior .. really nice! tutti i comfort che servono .. il bagno è perfetto! .. per non parlare della frutta che tutti i giorni ti trovi fresca sul tavolo!.
Consiglio di andare al Grosvenor .. anzi io presto ci tornerò!
infatti non è bello andare solo a Dubai .. visto che la cosa è soggettiva .. io resto affascinato dall'architettura .. l'aria surreale che si respira .. ma non altro è una città veramente fuori dall'ordinario! Buon Viaggio Steve

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Grosvenor House Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grosvenor House Dubai

Indirizzo: Al Sufouh Road | Dubai Marina, Dubai 118500, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 3 hotel per famiglie a Dubai
N. 3 hotel romantici a Dubai
N. 4 hotel di lusso a Dubai
N. 4 hotel con spa a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Grosvenor House Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Amex, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grosvenor House Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grosvenor House Dubai Hotel Dubai
Grosvenor House Hotel Dubai
Grosvenor Hotel Dubai
Dubai Le Meridien
Grosvenor Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Grosvenor House Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.