“Meraviglioso!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grosvenor House Dubai

Hai aggiunto Grosvenor House Dubai ai Preferiti
Grosvenor House Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Al Sufouh Road | Dubai Marina, Dubai 118500, Emirati Arabi Uniti (The Marina)   |
Classificato al n.3 di 504 hotel a Dubai
Lombardia
“Meraviglioso!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho organizzato un lungo weekend a Dubai con mia moglie nel mese di gennaio 2012 ed ho scelto questo hotel fidandomi delle indicazioni lette su Tripadvisor; avevano tutti perfettamente ragione; consiglio assolutamente questo hotel per l’elevatissimo standard di qualità.
E’ bello sentirsi completamente a nostro agio ed accontentati in ogni richiesta.
L’hotel è nella zona di Dubai Marina, in continua evoluzione, ma con scorci davvero mozzafiato.
E’ anche abbastanza comodo per la metropolitana (fermata Dubai Marina) che consiglio vivamente a tutti (il biglietto giornaliero costa circa 3 euro e 50).
Super consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

2.502
1.287
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in appartamento con 2 camere da letto perfettamente arredato anche come cucina purtroppo nonostante il perfetto impianto di condizionamento l assenza del balcone e l impossibilita' di aprire le finestre ha reso l ambiente piuttosto claustrofobico per il resto servizio eccezionale e collegamenti con la spiaggia impeccabili altamente consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Molto bello e molto ben arredato, tutto è stato soddisfacente. il servizio è grandioso. Location ottima.
consiglio il Budda Bar accanto all'hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Italy-Tuscan
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato li per quasi una settimana, e devodire che è stato fantastico.
il cibo era ottimo, la colazione continentale ... è il massimo c'è di tutto.
diciamo che ci si sente come ci si dovrebbe sentire in un hotel .. cioè NON come a casa, almeno questo è quello che penso .. se devo fare un viaggio non voglio sentir dire "che bello sembra di stare a casa" allora perchè non ci sei stato! :-) comunque torniamo al favoloso Hotel il quale sotto ospita il Buddha BAR, che è a dir poco entusiasmante .. la musica è un vero viaggio.
Il caldo è mostruoso! 52 gradi in agosto! l'aria condizionata è l'unica salvezza!
Ho avuto una camera Superior .. really nice! tutti i comfort che servono .. il bagno è perfetto! .. per non parlare della frutta che tutti i giorni ti trovi fresca sul tavolo!.
Consiglio di andare al Grosvenor .. anzi io presto ci tornerò!
infatti non è bello andare solo a Dubai .. visto che la cosa è soggettiva .. io resto affascinato dall'architettura .. l'aria surreale che si respira .. ma non altro è una città veramente fuori dall'ordinario! Buon Viaggio Steve

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Come anniversario ho fatto un ragalo ha mia moglie,vacanza a Dubai, abbiamo scelto questo hotel leggendo le vostre recensioni, tutte si sono rilevate veritiere non potevamo fare una scelta migliore! Gia all'arrivo si respira un aria di accoglienza tutto lo staff e gentilissimo e disponibile, la colazione fantastica , la nostra camera era un spendore! Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Un hotel di 5 stele Lusso e li merita tutte .Servizio eccellente ,camere grandi e arredati di buon gusto . Nel nostro arrivo siamo stati aggiornati in un App. suite con accesso al Club launge . La colazione molto varia con tanta scelta . Mangiare tutto buono e ti ottima la qualita .
La spiaggia di R.M. si po arrivare con la navet gratuita per 5min. Mare bellissimo . Da visitare BUDDA Bar . Noi siamo stati 7/8 volte a Dubai in hotel di 5 stele , ma Gvh. e uno dei migliori per la qualita / prezzo . Non riesco dire nulla di negativo tutto funziona lo consiglio per una vacanza tranquilla e di gran lusso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Il tutto meravigliosamente contornato da lusso, simpatia, cordialità, impeccabilità, e magica atmosfera.Siamo stati in molti hotel e resort di tutto il mondo e questo penso sia uno o forse il migliore mai visto. Un dieci e lode in tutto e spero proprio di poterci ritornare un giorno, se non altro per abbuffarmi di quella meravigliosa colazione all'aperto con vista sull'azzurro mare di Dubai in cui si può trovare ogni stranezza da poter degustare.
Abbiamo amato Dubai forse grazie anche a questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grosvenor House Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grosvenor House Dubai

Indirizzo: Al Sufouh Road | Dubai Marina, Dubai 118500, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > The Marina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Dubai
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 3 hotel con spa a Dubai
N. 3 hotel di lusso a Dubai
N. 3 hotel romantici a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Grosvenor House Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grosvenor House Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grosvenor House Dubai Hotel Dubai
Grosvenor House Hotel Dubai
Grosvenor Hotel Dubai
Dubai Le Meridien
Grosvenor Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Grosvenor House Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.