“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai

Hai aggiunto The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai ai Preferiti
The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai
5.0 su 5 Resort   |   Al Sufouh Road | Jumeirah Beach, PO Box 37252, Dubai 37252, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.48 di 514 hotel a Dubai
Sassari
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Siamo stati Al royal mirate arabian court per 4 notti e tutto é stato veramente eccellente stanza elegantissima e raffinata ottimo servizio posizione unica di fronte al mare con spiaggia da sogno.
Spero di poterci tornare al più presto....
Tutto fantastico

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni con la mia famiglia; posizione ottima su una lunga spiaggia bianca, mare chiaro, bella e silenziosa la zona piscina.
Ristoranti molto belli, sia il marocchino, che l'olive che l'eouzone presso l'Arabian court; splendido il Jetti sulla spiaggia e molto ben frequentato; location curatissima e molto pulita, svariate attività per i bambini, clientela educata e internazionale, molti bambini ma tutti educatissimi (ovviamente stranieri).
Le camere curate e pulite,anche se non paragonaboli come arredamento alle aree comuni, e, nota negativa, con un misero ed un po' squallido balconcino.
Tanto personale, ma, nonostante gentilezza e disponibilità, poco preparato e professionale, ogni cosa dovevo chiederla 3 volte.
Per una vacanza rilassante, comoda a Dubai ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono appena tornata da dubai, dove ho passato una speldida vacanza con mio marito e mia figlia di 4 anni in questo meravigioso hotel
Prima di partire mi ero documentata, ma devo dire che tutto e' stato al di sopra dalle mie aspettative
Partiamo con la posizione dell'albergo , immerso in un giardino di palme e fiori, curato nei minimi particolari, spiaggia ampia e pulita, ombrelloni distanti e spaziosi, mare eccellente, senza nulla togliere alla piscina da favola.....
Passiamo alle camere, grandi ,curate nei minimi dettagli ,arredate con buon gusto, e sempre perfettemente in ordine e pulite
Coa dire della colazione, c'era di tutto di piu', un affronto alla linea.......
Devo dire che chi critica questo albergo ha proprio delle b......
Una nota di merito sicuramente va al personale sempre cordiale e disponibile per ogni esigenza, insomma, ci tornerei molto volentieri
Consigliato a tutti per una vacanza da Re!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ottimo hotel all'altezza delle sue 5 stelle! questo hotel ha molteplici punti di forza: camere spaziose e molto eleganti, ottimi ristoranti all'interno dell'hotel, spiaggia di sabbia bianca molto ampia e ombrelloni molto distanziati l'uno dall'altro, bellissima piscina, ottima spa, servizio eccellente, personale molto cortese. se dovessi tornare a duvai sicuramente sceglierei lo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

un resort molto esclusivo siccuramemte il migliore di Dubai molta privacy spiaggia favolosa mare molto bello e' la meta ideale per chi vuole amare solo il silenzio e la quite ascoltando la mjusica delle onde che dsi infrangono sulla baia il cibo e' ottimo al ristorante Olive e l'hotel è composto da 3 strutture la mia l'arabian court e il residence per chi non ha limiti di soldi. ciao buona giornata c'è anche la macchina per mangiare negli altri 2 resorts. Paolo Iannoni di Roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Isola di Malta, Malta
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo magnifico palazzo in stile arabo nell'agosto del 2007 ma posso assicurarvi che fino al 2009 e' rimasto il posto che piu' ho preferito a Dubai in quanto ho vissuto x 2 anni. Lo consiglio soprattutto a chi va in viaggio di nozze ma anche a chi cerca solo relax oppure anche a famiglie con bambini. Assolutamente bello da fiaba.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Considerato il miglior hotel di Dubai. Ne vale la pena. Stanze molto belle, cibo di alta qualità. Una piscina da favola. Servizio da 7 stelle.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
The Marina
Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina
The Marina
The Ritz-Carlton Dubai

Conosci The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai

Indirizzo: Al Sufouh Road | Jumeirah Beach, PO Box 37252, Dubai 37252, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Dubai
N. 19 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 28 hotel per famiglie a Dubai
N. 39 hotel romantici a Dubai
N. 45 hotel di lusso a Dubai
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Fascia prezzo (per notte): €277 - €1.003
Categoria hotel:5 stella/e — The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Mirage Dubai
Palace Hotel Dubai
One Only Dubai
Mirage Dubai
One Only Royal Mirage Dubai
The Palace At 1 & Only Royal Mirage Dubai
The Palace At One&Only Royal Mirage Dubai Hotel Dubai
The Palace At One And Only Royal Mirage Dubai

Se siete i proprietari o gestori di The Palace at One & Only Royal Mirage Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.