“Ottima posizione per Dubai” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Dubai Jumeirah Resort

Hai aggiunto Hilton Dubai Jumeirah Resort ai Preferiti
Hilton Dubai Jumeirah Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Jumeirah Beach Road | PO Box 2431, Dubai, Emirati Arabi Uniti (The Marina)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.110 di 499 hotel a Dubai
“Ottima posizione per Dubai”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati 5 notti in questo hotel dal 26 al 31 maggio.
Posizione ottima, perche' si e' sul mare (a proposito bel mare, ci ha piacevolmente colpito!) e si trova sulla The Walk, via famosa con negozi e ristoranti dove si puo' passare una piacevole serata.
Stanza grande con tutti i comfort, colazione abbondante e varia, piscina bellissima, bello il bar/ristorante all'ultimo piano.
Spiaggia attrezzata con lettini e sdraiette da posizionare sul bagnasciuga, ottimo il ristorante della spiaggia che offre sandwich e cocktail, gentile lo staff.
Si possono prenotare direttamente con l'hotel escursioni o prenotare ristoranti in Dubai (ad esempio al burj al arab).
Assolutamente da consigliare (a dubai consiglio di prenotare hotel sul mare in modo da sfuggire al caldo a volte soffocante!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.840
1.201
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel è direttamente sulla spiaggia di jumeirah e sulla wall che è la strada del passeggio .all'arrivo ci hanno fatto upgrade per la camera con vista mare senza nessun supplemento. Personale molto cortese e disponibile, colazione e cena molto varia e completa.
la spiaggia è privata ed è attrezzata con lettini e ombrelloni a. disposizione. al pian terreno ristorante Bice con cucina italiana, ottima!!e all'ultimo piano SKYBAR con vista sul mare.il servizio in camera è ottimo, l'hotel è silenzioso e la pulizia delle camere molto curata. insomma UN OTTIMO HOTEL ! peccato il caldo di maggio: 38 gradi!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo rientrati il 1 Maggio da un viaggio a Dubai con soggiorno presso l'Hilton Dubai Jumeirah Resort io, mio marito ed un bimbo di 4 anni. E' la ns. seconda esperienza a Dubai dopo la prima l'anno scorso per il ponte del 2 di Giugno! L'anno scorso con 41°... caldooo!!! e quest'anno partiti con 36 ed arrivati pure a 41°... un po' troppo!! Se dovessi consigliare probabilmente il periodo migliore credo sia tra Marzo ed Aprile, mesi in cui anche la temperatura del mare dovrebbe permettere la balneazione senza problemi.
Ma veniamo all'hotel... Intanto l'Hilton Dubai Jumeirah si divide in Hilton Resort (Hotel) ed Hilton Residence (appartamenti) divisi solamente da un passaggio pedonale!! Il primo si affaccia direttamente sulla spiaggia, il secondo no, ma i clienti del residence hanno l'accesso a tutti i servizi dell'Hotel (colazione, piscina, spiaggia). Ottima la posizione per chi vuole uscire a fare una passeggiata o a mangiare e bere, in quanto l'Hotel si trova direttamente lungo la The Walk, famosissima e frequentatissima passeggiata piena di bar, ristorantini ed attrazioni!!!
Ci siamo trovati molto bene presso questo hotel: colazione di una varietà assoluta, pranzo a scelta in un ristorante (Oceana) all'interno, oppure al beach bar & grill restaurant lungo la spiaggia. Noi abbiamo optato sempre per il secondo poiché nel primo si sarebbe potuti morire per l'aria condizionata sparata a bomba!! Il secondo è un posto veramente carino con i vari tavoli sotto grandi ombrelloni, servizio veloce ed attento, buona scelta da un paio di menù a base di carne, crostacei alla griglia, insalate, frutta ed ampia scelta di coctails.
Il mare di fronte all'Hotel è pulito e trasparentissimo e, per effetto dell'alternarsi delle maree (lievi) appaiono e scompaiono numerose isolette di sabbia bianca che permettono di sedersi, con le seggioline messe a disposizione dalla struttura, al loro interno in mezzo al mare!!
Servizio bar in spiaggia tutta la giornata: appendendo all'ombrellone una loro bandierina rossa con stampato un coctail, dal bar arriverà un cameriere per chiedervi cosa preferite che vi porti da bere o mangiare!! Inoltre da metà mattinata in poi, arriverà una baggy elettrica che farà la spola dal bar alla spiaggia per portarvi le bibite fresche direttamente al vs. ombrellone! (ovviamente a pagamento). Prezzi delle bibite adeguati alla struttura: nè troppo elevati ma nemmeno a buon mercato!
La camera era veramente carina, regolarmente ben pulita una volta al giorno, diversi gadgets per il bagno (abbastanza ampio), cambio asciugamani regolare, TV schermo piatto, terrazzino... tutto bene!!
Per la cena diversi ristoranti all'interno. Noi abbiamo provato il ristorante italiano Bice (tra i più conosciuti a Dubai) ed abbiamo riscontrato veramente una buona cucina! L'ambiente è molto affascinante ed ottimo il servizio.
Veniamo ai punti negativi:
la reception funziona veramente a fasi alterne con personale il più delle volte non preparato a rispondere ai vs. dubbi o richieste. Un paio di persone dovrebbero solgere tutt'altra mansione per non creare disgiudi o addirittura problemi ai clienti;
la spiaggia è molto bella ma i lettini sono veramente, veramente appiccicati l'uno all'altro. Non riuscirete nemmeno a stendere il telo mare se non percorrendo l'intera fila di lettini ed ombrelloni per girare dietro la lunga distesa di lettini, che ovviamente non riuscireta a ruotare al girar del sole. Il problema, per le lucertole come me, si risolve prendendo la fila di lettini fronte mare (senza ombrellone) e spostandoli leggermente fuori dalla loro regolarissima lunga fila!!!!
aria condizionata veramente sparata senza ritegno! Copritevi sempre attraversando gli ambienti comuni e quando andate a colazione o al ristorante per cena!!! Il mio bimbo si è preso una botta di aria condizionata ed è stato visto da tre medici disponibili gratuitamente all'interno dell'Hotel (bonus!!!)
Personale della struttura in generale (tranne alla reception) estremamente rispettoso, gentile, premuroso ed accogliente.
In conclusione... ci tornerei complessivamente per i servizi dell'hotel, mentre a livello di spiaggia che permetta privacy e relax sceglierei di tornare a Le Royal Meridien che offre spiaggia immensa, ombrelloni distanziatissimi e ottimo servizio in spiaggia con asciugamanini rinfrescanti e profumati, granita a metà mattina, spruzzino di acqua fresca profumata un paio di volte lungo la giornata.. tutto compreso gratuitamente nel servizio dell'hotel..
Buon viaggio a tutti e..... andate a Dubai..... è una città meravigliosa che non smetterà mai di stupirvi!!!!!

Consiglio sulle camere: Le camere fronte mare sono ovviamente le più belle e meglio dislocate. Le altre godono di parziale v
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

SOno tornata in questo hotel per la seconda volta poichè già la prima mi ero trovata benissimo ( nonostante la vastissima offerta a Dubai). Consigliato per chi:
- viaggia con bambini ( ha una spiagia attrezzata bellissima + piscina grande )
- chi vuole un giusto rapporto qualità/prezzo senza lussi sfrenati
- chi vuole visitare la parte + turustica di Dubai ( la posizione è strategica proprio sulla via più "battuta" della marina
Le camere belle e spaziose, qualità del sonno da provare, bagni non bellissimi ma funzionali.
Colazione da manuale.....
Andate tranquilli e prenotate qui

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Al momento del checkout quando Michael mi ha chiesto come ci eravamo trovati ho risposto "Excellent". E il soggiorno in questo hotel lo è stato davvero. Avevamo una camera con vista mare laterale sulla spiaggia di jumeraih...e la mattina aprire la finestra e vedere il lungomare è uno spettacolo. Le camere sono molto belle, spaziose, dotate di ogni comfort. La colazione super, la location ottima per andare in giro. Molto bella la spiaggia....pochi alberghi hanno la spiaggia privata... Ristorante a terrazza sul mare con griglia sia per pranzo che per cena... Insomma una "quasi" settimana perfetta! Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Per le mie ultime notti negli Emirati Arabi Uniti ho preferito scegliere un hotel nella zona di Jumeirah dove potermi rilassare sulla spiaggia ed avere accesso finalmente al mare. L'Hilton Jumeirah Beach da questo punto di vista è perfetto, in prima linea sul mare con a fianco la passeggiata mare chianata The Walk ed alle spalle altissimi grattacieli tutti uguali di color ocra. L'hotel dispone di piscina che però visto il mare non ho utilizzato e di diversi ristoranti, tra cui uno italiano Bice buonissimo. Le camere sono grandi anche se non grandissime rispetto a quelle viste duranti il mio soggiorno in altri hotel degli Emirati.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Eh! finalmente sono riuscita ad organizzare un viaggio in questo meraviglioso e lussuossisimo deserto.
L'hilton di trova affacciato sulla spiaggia di jumerai forse un pò datato , ma sempre pulitissimo, personale molto cordiale e disponibile il cibo insomma non proprio il massimo ma comunque dubai ti da la possibilità di mangiare qualsiasi cosa ti salti per la mente. e con prezzi molto abbordabili. nel complesso sono stata benissimo città dalle mille contraddizioni , molto affascinante e piena di grattacieli ,...sembrava di essere a new york. Forse avrei scelto un'altro hotel più in stile arabo comunque consiglio a chiunque vada nel periodo caldo.
Buone vacanze a tutti
Luana 71

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hilton Dubai Jumeirah Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Dubai Jumeirah Resort

Indirizzo: Jumeirah Beach Road | PO Box 2431, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > The Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 87 hotel romantici a Dubai
N. 96 hotel per famiglie a Dubai
N. 101 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Dubai Jumeirah Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Dubai Jumeirah Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Dubai Jumeirah Hotel Dubai
Hilton Jumeirah Beach
Hilton Hotel Dubai
Dubai Hilton Jumeirah

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Dubai Jumeirah Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.