“Non si può chiedere di più” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Dubai Creek

Hai aggiunto Hilton Dubai Creek ai Preferiti
Hilton Dubai Creek
5.0 su 5 Hotel   |   Beniyas Road, Deira Business District | PO Box 33398, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Weekend al 25% in meno
Classificato al n.45 di 486 hotel a Dubai
“Non si può chiedere di più”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Premetto che era la prima volta che soggiornavo all'hilton quindi magari non ero abituata allo standard, comunque hotel bellissimo , modernissimo, elegentissimo, camera molto ampio al settimo piano con una vista magnifica sul creek, stanza assolutamente insonorizzata, una volta chiusa la finestra non si sentiva veramente nulla. Colazione abbondante e per ogni tipo di gusto. Personale disponibile e assolutamente professionale. La camera ci veniva pulita più volte durante la giornata e la sera ci atendeva sempre un cioccolatino sul letto. Hotel poszionato bene, si raggiungono comodamente i più famosi centri commerciali, molto vicino ai mercati dell'oro e delle spezie, non tanto vicino al mare ma c'è un servizio navetta gratuito che ti porta presso l'hilton di jumeirah (loro consociato)e li puoi usufruire di tutti i servizi di spiaggi, piscina bar ecc...addirittura durane il giorno ci veniva offerta frutta fresca e asiugamani bagnati per rinfrescarci essendo molto caldo. Insomma ci si sente veramente coccolati. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
MikeNalborczyk, General Manager alle Hilton Dubai Creek, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile Micol79,

Grazie mille, lieto di lei godevano il tuo soggiorno.

Cordiali salute,

Mike Nalborczyk
Direttore Generale

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

located in the old part of dubai, large rooms, nice breakfast, clean, they serve wine, good for business. cheaper than the hilton on the beach they have a shuttle service taking you there although it takes half an hour with no traffic. they also have the evening buffet
si trova nella vecchia parte di dubai , stanze grandk, pulite, servono vino, bene per viaggi d'affari. meno cado dell'hilton che é sulla spiaggia hano uno servizio di shuttle per andarci anche se ci vuole mezz'ora se non c'é traffico.. c'é il buffet alla sera

Consiglio sulle camere: ask for a junior suite
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Hotel d'effetto molto moderno e ben curato,forse dall'atmosfera un pò asettica.
La stanza molto grande con un letto a tre piazze, bagno di marmo nero e sanitari
in vetro, con tutti i confort che possiamo immaginare.
Solo pernottamento e prima colazione 350 euro al giorno
Il Ristorante Le Verne, è a cura dello Chef Gordon Ramsey, per chi pernotta nell'hotel c'è
un piccolo sconto, la cena è stata fenomenale.
L'hotel è posizionato sul Creek, sinceramente niente di eccezionale la zona è lontana dal mare e dalle maggiori attrazioni di Dubai.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monteprandone (Ap)
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

solo una notte ma da ricordare.camera deluxe al 7° piano con vista sul Kreek di grandi dimensioni con vetrata cielo-terra ,TV lcd , letto grandissimo e molto comodo, bagno in marmo con vasca idromassaggio(non utilizzata) pulito e accessoriato,ottima colazione compresa nel prezzo (175 € miglior prezzo con Octopustravel). piscina sul tetto piccolina ma con bella vista e riscaldata. Grande cortesia alla reception (ci hanno prenotato la cena al Burji al Arab dandoci tutte le info necessarie. La posizione non è molto "turistica" ma Dubai si gira con i taxi molto economici sempre a disposizione di fronte all' ingresso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
pomponesco
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

siamo stati x la prima volta a Dubai, veramente molto interessante.
hotel hilton tutto molto bene, servizio cordialità pulizia, letti molto comodi.
La cucina ottima .
Spostarsi in taxi è molto economico e gli abitanti molto gentili e disponibili nel dare indicazioni.
Grande tecnologia gusto e sfarzo ma non pacchiano

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Kuala Lumpur, Malesia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Sono stato all'Hilton Dubai Creek credo almeno per la 5 volta nell'arco di 4 anni. L'ho scelgo di solito in quanto diamond member per le agevolazioni che ricevo grazie al mio status diamond. Riassumerei qui di seguito i giudizi su questo hotel:
Personale: molto cordiale e disponibile
Posizione: abbastanza centrale, 15 minuti di taxi dall'aeroporto, 10 minuti da Dubai vecchia e golden suk e qualche ristorante a walking distance.
Stanze: grandi, pulite, moderne, ma rumorose. Ci devono essere dei problemi a livello di tubazioni o aria condizionata. Si sentono spesso un sorta di gorgoglii fastidiosi durante la notte. Inoltre si sentono anche le voci delle persone nelle camere attigue. Per trovarne una che mi andasse bene mi sono fatto cambiare 3 camere. Il mio collega che viaggiava con me ha avuto lo stesso problema.
Fitmess center: buono con ottima piscina all'aperto all'ultimo piano con bella vista di Dubai.
Executive lounge per gold e diamond members: ottima, molto spaziosa, ampia scelta di snack e bibite
Non ho avuto modo di sperimentare il ristornate dell'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Siamo arrivati a Dubai alle 7 del mattino, c'era un caldo pazzesco (48°), alla reception sono stati così gentile da permetterci di fare il check subito, così abbiamo potuto riposarci dal viaggio aereo nell'aria condizionata della bellissima stanza, in un letto king size con il piumone. All'ultimo piano c'è la piscina, un po' piccola ma molto panoramica, si vede tutto il porto fliviale e lo shyline in lontananza. Ci hanno rifatto la stanza almeno 3 volte in un giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hilton Dubai Creek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Dubai Creek

Indirizzo: Beniyas Road, Deira Business District | PO Box 33398, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel con spa a Dubai
N. 42 hotel romantici a Dubai
N. 42 hotel di lusso a Dubai
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 53 hotel per famiglie a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Dubai Creek 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Dubai Creek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Dubai Creek Hotel Dubai
Dubai Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Dubai Creek, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.