“Da mille e una notte!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hyatt Dubai

Hai aggiunto Grand Hyatt Dubai ai Preferiti
Grand Hyatt Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Sheikh Rashid Rd | PO Box 7978, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.25 di 501 hotel a Dubai
Certificato di Eccellenza 2014
Mirandola, Italia
“Da mille e una notte!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Posizionato nella zona vicino all'aeroporto, per raggiungere un qualsiasi centro di Dubai occorre sempre comunque un taxi con una corsa di almeno mezz'ora.
Hotel incantevole, grandissima hole con vegetazione tropicale, ruscelli e tanti bar / ristoranti dove poter mangiare diversi tipi di cucine.
Camere da sogno.. letto enorme, TV LCD di ultima generazione, bagno fantastico con servizi dorati.
Pulizia impeccabile.
Il miglior hotel che io abbia mai visto!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

1.148
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
Montefiascone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

appena arrivati davanti all'hotel ci siamo resi conto che si trattava di un hotel molto lussuoso ma non ci aspettavamo così tanta bellezza....e lusso!subito arriva un addetto che ti apre le porte dell'auto per farti scendere, prendono le valige e te le portano direttamente fin dentro il guardaroba della camera. entrando tutto quello che immaginavi come lussuoso ti sembrerà normale perchè si rimane a bocca aperta ad ammirare quella che è solamente la hall....piante tropicali, barche sospese in aria..tutto talmente grande e bello che non lo si può immaginare.Gli ascensori, pieni di specchi, sono velocissimi, arrivano un istante dopo averli prenotati e le camere...immense, comodissime, pulitissime e freschissime, bagno altrettanto c'è di tutto...provare per credere! la colazione viene servita immezzo a un giaardino tropicale all'interno dell'hotel con la cascata, il fiume, i pesci colorati e una marea di piante!!! fantastico!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2008

Situato in posizione strategica a 10 minuti dall'aeroporto e ad un quarto d'ora dal Gold Market, il Grand Hyatt Dubai è, senza ombra di dubbio, l'hotel migliore in cui abbia soggiornato.
Fin dall'ingresso nella maestosa hall, che ricostruisce una lussurreggiante foresta tropicale, si ha la sensazione di essere avvolti in un lusso sfrenato in cui ogni aspetto è curato nei minimi dettagli.
Il rumore rilassante dei corsi d'acqua si sovrappone delicatamente con la lounge music di sottofondo, dando immediatamente la sensazione di un ambiente in cui il comfort si spinge ai massimi livelli.
L'hotel è immenso e dotato di oltre 600 stanze, tutte fornite di finestre panoramiche con vista sulla città.
La mia stanza era una "club" con un letto king e uno splendido bagno in marmo con vasca e doccia, più area separata da una porta in vetro satinato con water e bidet (quando si viaggia all'estero è sempre bene sottolineare i posti in cui questo essenziale accessorio è presente).
I dettagli della camera sono in linea con le 5 stelle della struttura, dalla frutta fresca ogni giorno, alla qualità dell'arredamento, ai servizi accessori di qualsiasi tipo.
Il Grand Hyatt Dubai è attrezzato con una SPA dotata di tutti i comfort e indicata addirittura nelle attrazioni cittadine e di un fitness center a disposizione degli ospiti.
Le piscine sono presenti sia all'interno che all'esterno, quest'ultima in particolare immersa nel verde del parco privato, offre un ambiente irresistibile.
Inutile aggiungere che bar, ristoranti e negozi all'interno della struttura sono assolutamente in linea con il livello dell'hotel.
Lo staff è da 10 in pagella: professionale, cortese e disponibilissimo.
Il costo dell'hotel, proporzionato al livello della struttura e dei servizi, può definirsi "economico": l'equivalente di 180€/notte, cifra che spesso tra Europa ed USA ho speso in strutture assolutamente inferiori da qualsiasi punto di vista.

• piaciuto di più — La cura dei dettagli
  • piaciuto di meno — ...
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2008

Il Grand Hyatt Dubai è un albergo di elevato livello in pieno "stile Dubai".
n° 15 ristoranti presenti, night club, servizio concierge molto efficiente. Consigliato per viaggi business.
Ovviamente estemamente caro.
E' collocato a pochi minuti di taxi dall'aeroporto, a 10 min dal Gold Market, a circa 20-25 Min dal Mall of Emirates-Ski Dubai. Il Mall of Emirates è semplicemente immenso: per raggiungerlo nominate Ski Dubai

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Singapore
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

Adoro questo posto, secondo me è uno dei migliori in tutta Dubai; l'atrio e la sala principale sono fantastici, ci sono corsi d'acqua che si incrociano dovunque! La piscina è stupenda e c'è spazio in abbondanza per i lettini, oltre che una piscina per i bambini, nonostante questo, è un posto davvero tranquillo e rilassante. Il personale è estremamente disponibile. Secondo me, la posizione è buona, a meno che non cerchiate un hotel d'affari o uno in riva al mare. Il Grand Hyatt si trova al centro di tutto e proprio di fianco al meraviglioso centro commerciale Wafi. Nei dintorni ci sono tantissimi ristoranti. Ogni volta che vado in vacanza, mi piace alloggiare in un hotel diverso, ma sicuramente tornerò in questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2008

L'hotel è veramente spettacolare! Le camere sono lussuose e perfettamente pulite. In ogni camera ci sono delle finestre panoramiche che occupano l'intera parete, la vista è fantastica di giorno e ancora meglio di notte!

Il centro benessere è troooooppo BELLO!!! Tutti gli ospiti dell'hotel possono usare le varie strutture gratuitamente; sfruttate più che potete la stanza del relax, è un'esperienza molto suggestiva.

A colazione non c'è nessun menù, gli Chef possono prepararvi tutto quello che desiderate. Ci sono: frutta fresca, paste appena sfornate, waffle, pancake, e molto altro.

Sono stata a Dubai 3 volte e tutte e 3 le volte ho alloggiato al Grand Hyatt.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Doha
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

Sono stato molte volte al Grand Hyatt, è il mio hotel preferito a Dubai.

Si trova in centro ed è tutto a portata di mano.

L'atrio è enorme e ci sono tanti ottimi ristoranti.

Ho alloggiato sia in una camera standard, che in una con vista sulla baia. La seconda è fantastica, il panorama è più bello e la camera è più spaziosa.

Consiglio quest'hotel con tutto il cuore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hyatt Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hyatt Dubai

Indirizzo: Sheikh Rashid Rd | PO Box 7978, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per famiglie a Dubai
N. 11 hotel romantici a Dubai
N. 17 hotel con spa a Dubai
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 23 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hyatt Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, Hotelopia, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hyatt Dubai Hotel Dubai
Hyatt Dubai
Dubai Hyatt

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hyatt Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.