“Superlativo” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hyatt Dubai

Hai aggiunto Grand Hyatt Dubai ai Preferiti
Grand Hyatt Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Sheikh Rashid Rd | PO Box 7978, Dubai 7978, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte hotel
Classificato al n.28 di 486 hotel a Dubai
Singapore
“Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

Adoro questo posto, secondo me è uno dei migliori in tutta Dubai; l'atrio e la sala principale sono fantastici, ci sono corsi d'acqua che si incrociano dovunque! La piscina è stupenda e c'è spazio in abbondanza per i lettini, oltre che una piscina per i bambini, nonostante questo, è un posto davvero tranquillo e rilassante. Il personale è estremamente disponibile. Secondo me, la posizione è buona, a meno che non cerchiate un hotel d'affari o uno in riva al mare. Il Grand Hyatt si trova al centro di tutto e proprio di fianco al meraviglioso centro commerciale Wafi. Nei dintorni ci sono tantissimi ristoranti. Ogni volta che vado in vacanza, mi piace alloggiare in un hotel diverso, ma sicuramente tornerò in questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

1.053
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2008

L'hotel è veramente spettacolare! Le camere sono lussuose e perfettamente pulite. In ogni camera ci sono delle finestre panoramiche che occupano l'intera parete, la vista è fantastica di giorno e ancora meglio di notte!

Il centro benessere è troooooppo BELLO!!! Tutti gli ospiti dell'hotel possono usare le varie strutture gratuitamente; sfruttate più che potete la stanza del relax, è un'esperienza molto suggestiva.

A colazione non c'è nessun menù, gli Chef possono prepararvi tutto quello che desiderate. Ci sono: frutta fresca, paste appena sfornate, waffle, pancake, e molto altro.

Sono stata a Dubai 3 volte e tutte e 3 le volte ho alloggiato al Grand Hyatt.

Doha
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

Sono stato molte volte al Grand Hyatt, è il mio hotel preferito a Dubai.

Si trova in centro ed è tutto a portata di mano.

L'atrio è enorme e ci sono tanti ottimi ristoranti.

Ho alloggiato sia in una camera standard, che in una con vista sulla baia. La seconda è fantastica, il panorama è più bello e la camera è più spaziosa.

Consiglio quest'hotel con tutto il cuore.

england
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Abbiamo alloggiato al Grand Hyatt per 3 notti tra Natale e Capodanno. L'hotel è enorme e molto ben tenuto, il personale è davvero cordiale e disponibile.

E' il posto ideale sia per le famiglie che per le coppie e le strutture di svago sono eccellenti; il centro benessere è fantastico e ha del personale in gamba; il centro fitness è ben attrezzato.

A colazione viene presentato un buffet molto vasto, ce n'è per tutti i gusti; una sera abbiamo cenato nel ristorante italiano, ma siamo rimasti molto delusi, invece il bar/caffetteria a bordo piscina era molto buono, faceva degli ottimi panini.

Tornerei molto volentieri in quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Laurel, Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2007

Prima volta a Dubai... non siamo rimasti affatto delusi... Avevamo programmato di fermarci per 6 notti, ma ci siamo trovati così bene, che abbiamo deciso di estendere il soggiorno di altre 4 notti. L'edificio è favoloso... i ristoranti sono eccellenti, anche se un po' costosi; l'atrio e le attrezzature dell'hotel sono incredibili. Noi andavamo in piscina tutti i giorni... l'acqua era calda, pulita e salata. Cercate di lasciar perdere il minibar, è carissimo, proprio come in tutti gli hotel 5 stelle... Vi consiglio anche di non noleggiare la macchina da Eurocar (si trova all'interno dell'hotel), perchè applicano dei prezzi che sono il triplo rispetto a quelli normali. Il personale di front desk è formato da persone un tantino troppo ingenue... :-)

Ormskirk
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2007

Ci siamo stati a marzo 2007. Albergo fantastico, piscina e proprietà bellissime, il ristorante Wox ci è sembrato eccellente, con cibo autentico e un buon rapporto qualità/prezzo. Se ci torneremmo? In un attimo.

West Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2006

Ci siamo stati per i primi quattro giorni della nostra luna di miele prima di andare alle Mauritius per dieci giorni (vedi Beau Rivage, Mauritius). Il Grand Hyatt è stato un ottimo albergo. Buona posizione, servizio efficiente, selezione eccellente di cibo per colazione (abbiamo mangiato davvero troppo!). Questo albergo è più adatto a uomini d'affari che a innamorati in luna di miele ma devo dire che è stato molto migliore della parte precedente della luna di miele. Il personale era efficiente, la camera pulita e ordinata ogni volta che tornavamo alla fine della giornata, non posso criticare niente. Lo raccomanderei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hyatt Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hyatt Dubai

Indirizzo: Sheikh Rashid Rd | PO Box 7978, Dubai 7978, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a Dubai
N. 18 hotel con spa a Dubai
N. 18 hotel romantici a Dubai
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 25 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hyatt Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Prestigia, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hyatt Dubai Hotel Dubai
Hyatt Dubai
Dubai Hyatt

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hyatt Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.