“buon punto per gl'affarri e lo shopping” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Deira Hotel

Hai aggiunto Sheraton Deira Hotel ai Preferiti
Sheraton Deira Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Al Muteena Street | PO Box 5772, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.236 di 475 hotel a Dubai
Firenze, Italia
“buon punto per gl'affarri e lo shopping”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

Ho soggiornato due notti presso lo sheraton deira hotel,il mio giudizio èabbastanza positivo,solo due situazioni un pò negative,
l'hotel e situato su di una delle strade piu trafficate di dubai quindi puo risultare un po troppo rumoroso allesteno e all' interno(i miei vicini di camera erano molto rumorosi con la tv accesa tutta la notte a volume alto),in conpenso le camere sono spaziose e ben arredate e il personale è molto cordiale e attento ,specialmente quello del ristorante.
da consigliare per un viaggio d'affari di breve durata.

• piaciuto di più — la colazione ed il ristorante
  • piaciuto di meno — la rumorosita delle stanze
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

418 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Banbury, England
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Abbiamo trascorso tre notti in questo albergo di passaggio verso l'Australia. Era a circa 25 minuti in taxi dall'aeroporto, cosa che ha ridotto il nostro livello di ansia di perdere l'aereo. Tutto il personale ci è sembrato ospitale e disponibile e le camere spaziose, confortevoli e pulite. C'era la piscina sul tetto e un ottimo pianista jazz di sera.
Derek Evans

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
uk
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

Siamo appena tornati da sei giorni a Dubai. Siamo stati al Royal Meridien e poi in questo Sheraton. Che caduta! La camera era molto spartana, niente macchine per tè/caffè, solo su richiesta perché era un servizio a pagamento, solo un modesto cestino di frutta tutti i giorni. La piscina era piccola e la palestra non pulita come uno si aspetterebbe, e i bagni avrebbero bisogno di essere ristrutturati. La colazione può andare, non ci abbiamo cenato, c'erano troppe più possibilità fuori. A breve distanza in auto dai souk. Per un quattro stelle dovrebbe essere migliore. Non ci tornerei. Cercherei un altro albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Deira Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Deira Hotel

Indirizzo: Al Muteena Street | PO Box 5772, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 173 hotel di lusso a Dubai
N. 236 migliori hotel resort a Dubai
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Deira Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Expedia, Asiatravel.com Holdings, Priceline, Starwood EMEA, Agoda, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Deira Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Dubai
Dubai Sheraton
Sheraton Deira Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Deira Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.