“5 giorni stupendi!” 5 su 5 stelle
Recensione di JA Jebel Ali Beach Hotel

Hai aggiunto JA Jebel Ali Beach Hotel ai Preferiti
JA Jebel Ali Beach Hotel
5.0 su 5 Resort   |   Exit 13, Mina Jebel Ali | PO Box 9255, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.41 di 503 hotel a Dubai
Siracusa Italy
“5 giorni stupendi!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Sono partito con mia moglie (incinta di 6 mesi) e una bimba di 19 mesi. Arrivato all'aeroporto di Dubai mi aspettavano con una macchina di lusso per portarmi in albergo (ho prenotato il servizio prima; a pagamento); arrivati in albergo ci accolgono con un cocktail analcolico e biscottini; camera con vista giardino (che in verità era orientato verso il parcheggio); cena a buffet molto varia e molti cibi piccanti (l'ho trovata un può cara come prezzo); struttura nel suo complesso veramente grande e bella; molto ben curata; diverse piscine e mare stupendo (sabbia bianca); la mia piccolina si è divertita molto; c'è anche un piccolo parco giochi per i bimbi più grandi; l'acqua della piscina era calda (credo che sia riscaldata); wireless anche dentro la camera (gratuito); servizio bus gratuito per diversi centri commerciali (il primo è a soli 20 minuti, bellissimo!) e l'acqua park Atlantis Palm (stupendo!). Il manager dell'albergo ci ha invitati per un aperitivo e musica dal vivo.

L'unica pecca è stato il deposito cauzionale richiesto nel momento del check-in nel quale non ero preparato (non avevo tale cifra nella carta di credito, ho dovuto cambiare i soldi che avevo e fare anche un prelievo con il bancomant per dare i soldi all'albergo come cauzione).

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

1.129
  • Prima in arabo
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Sosta di un gg dal rientro da phuket e avendo gia visto dubai nella sosta del ns viaggio in andata abbiamo scelto questo hotel per prolungare di un gg la vacanza in quanto siamo stati tutto il giorno in spiaggia,attrezzata con bar e lettini , per concludere con sosta nella spa di discreto livello. Hotel lontano da dubai mezzora circa di taxi.Check in prima dell orario previsto alle ore 8 della mattina, camera piccola bagno angusto, pulizia nella media, bella la vista mare.Abbiamo cenato nel ristorane la traviata con cuoco italiano,esperienza positiva con buon rapporto qualita' prezzo Ottima sia per qualita' che per quantita' e scelta la colazione. Buono il rapporto qualita' prezzo dell hotel.

Consiglio sulle camere: Chiederla grande se esiste
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Nonostante i vari forum consigliassero zone più centrali, abbiamo scelto appositamente questa struttura proprio per la sua lontananza dal tutto il meraviglioso trambusto di Dubai. Si trova a 40 minuti di taxi, affacciato su una delle più belle spiagge. L hotel è stato ristrutturato da poco, è piuttosto lussuoso, il personale ben preparato, cortese e disponibile. Il cibo abbondante e di buona qualità, ben curato nella scelta e freschezza dei prodotti. Le camere sono spaziose, così come il bagno. Pulizia ottima, più volte al giorno. Non servono prese di tipo americano, ci sono anche quelle europee. Siamo stati fortunati perché avevamo prenotato la camera vista giardino ma alla reception hanno preferito darci quella vista mare!! La navetta gratuita è molto comoda, ma c'è solo ad orari prestabiliti e conviene prenotare. Noi ne abbiamo usufruito sia per uscire a cena a Dubai zona Burjkhalifa (the Mall) sia per per arrivare al Mall of Emirates per iniziare il nostro tour della città in taxi! Consiglio questo resort a chi desidera un po' di relax e vita da spiaggia senza sentirsi oppressi dai numerosi grattacieli.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
asti
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

bellissimo hotel situato a circa 30 minuti da Dubai ma con un ottimo servizio di trasporto gratuito; da segnalare in particolare l'eccellente tennis coach italiano Davide con il quale consiglio di giocare, un esperienza molto positiva!!!

Consiglio sulle camere: stanze al secondo piano
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

La struttura e' molto estesa, silenziosa e comoda, le camere sono ben organizzate ed i letti sono abbastanza comodi ( sommier media durezza). La colazione e' molto cara, in generale e' tutto caro ma a buon livello. Sono stato per una tappa tecnica negli emirati quindi non ho avuto possibilita' di vivere l'ambiente dell'albergo nelle parti comuni, ma mi e' sembrato molto impersonale e noioso. La spiaggia e' molto pulita ma il bagnino disturbava in continuazione col suo fischietto per richiamare quelli che si bagnavano fuori dal recinto. Al chek- in E' stato molto antipatica la richiesta della carta di credito a garanzia, pur avendo tutto prepagato in agenzia a Milano. Avendo a disposizione l'Italia e il Mediterraneo, non tornerei per una vacanza di mare.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Situato su una delle più belle spiagge di Dubai, contornato da curatissimi giardini è un bellissimo hotel con ogni confort. Le camere sono spaziose con bagno dotato di tutti gli accessori. L'hotel dispone inoltre di vari ristoranti e bar situati anche presso le piscine e direttamente sulla spiaggia, questi ultimi ottimi per uno snack a mezzogiorno o una cena romantica. Qualità del cibo ottima. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni e vengono forniti i teli mari. Possibilità di praticare diversi sport. Personale molto disponibile e cortese. Unico neo è un po' isolato rispetto alle varie attrazioni di Dubai che si possono però raggiungere comodamente con la navetta gratuita ad orari prestabiliti oppure, senza eccessiva spesa, in taxi. Consigliabile senz'altro a tutti, anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Hotel perfetto per un soggiorno con bambini. Il livello del servizio, la qualità della struttura (non recente ma tenuta in modo impeccabile) e la pulizia sono eccezionali. Abbiamo soggiornato in una camera superior con vista giardino in due adulti e due bambini: la camera era enorme e dotata di ogni comfort. La spiaggia è molto curata con alle spalle un bellissimo prato in erba con lettini e ombrelloni. Un pò di alghe. Molto belle le piscine. Molto varia e ottima la cucina dei ristoranti. L'hotel non si trova vicino alle principali zone di interesse di Dubai ma a circa mezz'ora di taxi. La zona quindi è molto tranquilla. Peccato per la vista, rovinata dal cantiere (i lavori sono sospesi) della "palma". Un piccolo inconveniente al momento del check out che ci ha fatto perdere un pò di tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci JA Jebel Ali Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel JA Jebel Ali Beach Hotel

Indirizzo: Exit 13, Mina Jebel Ali | PO Box 9255, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Dubai
N. 17 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 24 hotel con spa a Dubai
N. 30 hotel romantici a Dubai
N. 38 hotel per famiglie a Dubai
N. 41 hotel di lusso a Dubai
N. 123 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — JA Jebel Ali Beach Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso JA Jebel Ali Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jebel Ali Dubai
Jebel Ali Golf Resort And Spa
Jebel Ali Golf Resort & Spa Dubai
Ali Dubai Jebel
Jebel Ali Golf Hotel Dubai
Jebel Ali Resort Dubai
Dubai Jebel Ali Golf Resort & Spa
Jebel Ali Hotel Dubai

Se siete i proprietari o gestori di JA Jebel Ali Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.