“bello e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Bustan Rotana - Dubai

Hai aggiunto Al Bustan Rotana - Dubai ai Preferiti
Al Bustan Rotana - Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Near Dubai International Airport, Casablanca Street, Al Garhoud, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.85 di 509 hotel a Dubai
Verona
“bello e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Hotel molto comodo per chi deve usare Dubai come scalo e recarsi nei paesi vicini in giornata.
L'hotel è vicinissimo all'aeroporto.
In generale è pulito, il personale disponibile e gentile.
Le camere pulite e grandi.
Occhio alla colazione, andate al ristorante al piano terra, c'è il Club Rotana che inganna al 3° piano...la colazione al ristorante del piano terra è mille volte meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2008

Una sola pecca...la lontananza dal centro ma con i taxi che sono veramente a buon mercato tutto passa. Ordine gentilezza pulizia fanno di questio hotel un 5 stelle di lusso. Personale fantastico gentilezza ovunque camere che sembrano piazze d'armi sembra di essere in una reggia....Mettiamoci anche della clientela selezionata diciamo che siamo quasi al completo...Il resto scopritelo merita...

• piaciuto di più — pulizia gentilezza
  • piaciuto di meno — lontanaza dal centro.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2008

se proprio devo trovare un difetto a questo albergo forse direi che è la prima volta che mi capita di soggiornare in un hotel e lasciare una caparra all'arrivo,anche se era gia' stato tutto pagato anticipatamente.Per il resto è stato tutto perfetto,ottima colazione,ottime le pulizie,la riservatezza,e buoni anche i prezzi del ristorante italiano e dei souvenir rispetto alla citta'.
Anche se vicino l'aereoporto con un taxi è comodo arrivare in tutti i punti della citta' con poco tempo.

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — caparra all'arrivo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Brussels, Belgium
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2006

Dopo aver letto molte recensioni abbiamo deciso di trascorrere 7 giorni al Al Bustan Rotana. Sicuramente è situato non così vicino dal centro città (i souk, le viette, il mare), ma non è stato un problema grazie al fatto che i taxi non erano per niente cari e ci aspettavano fuori, proprio di fronte all'hotel (fate attenzione: ci sono due tipi di taxi, quelli lunghi dell'hotel e i metro taxi, assicuratevi di prendere i metro taxis che sono quelli più convenienti. Vi aspettano leggermente più lontani dall'entrata/uscita principale). La stanza era bella, anche se la vista non era delle migliori (si vedeva l'aeroporto, le strade),quindi abbiamo tenuto le tende chiuse tutto il tempo. Era assolutamente silenzioso. La colazione era fantastica, ed il gestore delle relazioni personali con la clientela ci è venuto incontro un paio di volte. L'enorme lobby è invitante, ci si può sedere durante la giornata e bersi tranquillamente un caffè. La piscina e la palestra erano quasi vuote durante il periodo in cui abbiamo alloggiato ed erano ben servite (era la fine di giugno). Ci tornerei sicuramente, soprattutto per quello che si spende, e, secondo me per un cinque stelle all'interno della città è davvero uno dei migliori in tutta Dubai.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2006

Siamo appena tornati da Dubai e siamo stati davvero bene in questo fantastico hotel. Lo staff ed il servizio erano eccellenti. Ogni nostro bisogno veniva assecondato senza nessun problema. Le stanze erano spaziose ed il servizio in camera era perfetto e piuttosto conveniente. La colazione a buffet era di prima classe. Non credo si possa desiderare di più. Il pranzo sul bordo piscina era ottimo, così come lo staff era davvero cordiale. Pranzavamo con un buffet al Blue Elephant Thai restaurant, ed era eccezionale. Lo staff arrivava ancora prima che noi avevamo deciso di prendere un altro drink o dell'altro cibo, da provare (£20 a testa, tutto incluso). Abbiamo prenotato due gite alla reception con la compagnia 'City Tour' & 'Desert Safari'. Ci siamo davvero divertiti. Vi consigliamo molto il Desert Safari. Lo staff dell'hotel era davvero alla mano e vi sapeva dare ogni indicazione necessaria. C'è una navetta gratuita che vi porta a fare shopping, ma anche i taxi non sono poi così costosi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Al Bustan Rotana - Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Bustan Rotana - Dubai

Indirizzo: Near Dubai International Airport, Casablanca Street, Al Garhoud, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dubai
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 67 hotel per famiglie a Dubai
N. 77 hotel di lusso a Dubai
N. 85 hotel romantici a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Al Bustan Rotana - Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Bustan Rotana - Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rotana Dubai
Hotel Al Bustan Rotana - Dubai
Al Bustan Hotel Dubai
Al Bustan Rotana - Dubai Hotel Dubai
Dubai Hotel Al Bustan
Al Bustan Rotana - Dubai Dubai
Al Bustan Rotana Hotel Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Al Bustan Rotana - Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.