“STUPENDO” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ritz-Carlton Dubai

Hai aggiunto The Ritz-Carlton Dubai ai Preferiti
The Ritz-Carlton Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   The Walk on Jumeirah Beach Residence, Dubai 26525, Emirati Arabi Uniti (The Marina)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.24 di 514 hotel a Dubai
Verona, Italia
“STUPENDO”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello con personale molto qualificato in particolare Rishi che si occupa di coccolare i clienti nella zona piscina non facendoti mai mancare l'acqua, per non parlare di Pier il responsabile ITALIANO che ci ha reso il soggiorno ancora più piacevole, che dire vi consigliamo di andarci. Tutto ottimo e pulitissimo.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2015

ottima l'accoglienza, staff sempre disponibile, posto da favola, sia per quanto riguarda le stanze che per quanto riguarda le parti comuni. Il giardino con piscine ombrelloni letti a baldacchino vista mare è uno spettacolo. L'hotel è situato proprio al centro della passeggiata più frequentata di Dubai, Jumeirah beach.

Consiglio sulle camere: tutte accoglienti e in posizioni tranquille
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2015

ciao
sono stata in questo hotel per una settimana e lo promuovo sia per l'ambiente molto tranquillo che per la posizione molto centrale.
La colazione è di alto livello, il personale di sala gentilissimo, professionale e riescono a soddisfare ogni richiesta (es. cioccolata calda oppure cappuccino con latte scremato o doppia schiuma).
Gli ambienti comuni sono molto belli (vi sono divani dappertutto) e si può leggere o riposare in tutta tranquillità.
L'hotel dispone di un bel giardino dove è possibile prendere il sole, durnate la giornata i camerieri passano con gli spiedini di frutta, i giaccioli e le salviette refrigerate.
L'unico punto da migliorare è che a volte il personale in giardino si dimenticat di portare l'asciugamano sul lettino oppure di portare l'acqua naturale che è compresa nel servizio.
Nel complesso è comunque da consigliare

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono più silenziose. Il wifi in camera è a pagamento, negli spazi comuni è
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2015

Sono appena tornata dopo 3 giorni magnifici al Ritz e potendo ci ritornerei subito. L'albergo è in una zona bellissima vicino al mare e ha tutto quello che si possa desiderare. Lo staff è molto premuroso e discreto, pensano anche ai più piccoli dettagli per soddisfare i clienti.
La nostra camera era stupenda con vista sulla piscina e sul mare. Spaziosa, arredata con gusto e completamente tecnologica con luci, aria condizionata e musica regolabile da un piccolo touch screen vicino al letto.
Ci sono varie piscine, sia per famiglie con bambini che per soli adulti così che ognuno trova sempre l'ambiente che preferisce. Anche le piscine e la spiaggia sono servite benissimo dallo staff che sistema gli asciugamani e porta sempre dell'acqua fresca, cosa molto importante viste le alte temperature.
I 3 giorni sono volati e torneremo sicuramente!!

Consiglio sulle camere: la connessione Wi-Fi è gratuita nella lobby e negli spazi comuni dell'albergo ma a pagamento in
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2015

L'hotel è posizionato all'inizio di The Walk su Dubai Marina è ha il grande pregio di essere l'unico edificio basso e immerso nel verde di tutta l'area.
Essendo proprio all'inizio di The Walk ha il vantaggio della relativa tranquillità (a Dubai avrai sempre un cantiere vicino...) ma lo svantaggio di non richiedere una lunga passeggiata per arrivarne al centro.
Tutto ottimo, nulla da dire anche se alcuni dettagli ci hanno lasciato un po' perplessi come la discussione (persa pur avendo ragione) al check-out sul conto: discussione da pensione a 2 stelle.
Oppure il fatto che alcuni prodotti (vedi succo di arancia invece che spremuta) non fossero freschi e appena preparati.
Non fraintendetemi...è che vi assicuro che il costo sia dell'hotel che degli extra giustifica qui certe pretese.
Per il resto hotel splendido, mare bello (manca però la spiaggia attrezzata con ombrelloni).

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2015

Una struttura fantastica,collocata all'inizio della famosa Walk (zona Marina) ,dove puoi fare bellissime passeggiate a piedi e dove si trovano tantissimi negozi e ristoranti.
Abbiamo prenotato una junior suite Club e devo dire che siamo rimasti molto sorpresi per la grandezza della camera(una vera suite )la pulizia,e l'arredamento molto ben pensato e moderno.
La posizione della camera era sopra la piscina degli adulti,zona tranquillissima e bella.
Il vantaggio del Club e' che hai la collazione inclusa e volendo anche lo spuntino per il pranzo.A qualsiasi ora, dalle 6 alle 22, esiste una sala dove trovi da mangiare e da bere gratuitamente.
La spiaggia e' favolosa! cca due km di sabbia finissima ,un mare stupendo con acqua cristallina (siamo stati il 10 di aprile)e con una temperatura dell'acqua a 35 gradi C.
Personale gentilissimo,efficiente,devo dire che non ho avuto nessun inconveniente di quelli descritti da altri recensori..Anzi, mi sono trovata benissimo per il servizio eccellente da parte di tutto il personale dell'albergo.
La cosa più' fantastica e' di grande sorpresa e' stato il ristorante italiano che si trova nella struttura,dove il maître ,Signor Massimo e lo chef ,Signor Alfonso,ci hanno viziati con dei piatti buonissimi ,un vero incanto della cucina italiana vera.Colgo l'occasione per ringraziarli per la cortesia e complimentarmi con loro per la gestione del ristorante che e' veramente ottimo.
Consiglio vivamente questo hotel,elegantissimo,confortevole,ben posizionato in Dubai dove potete passare una settimana da sogno,sia per il mare che la piscina tranquilla degli adulti o quelle per i bambini sia piccolissimi che grandicelli.
Le sdraio non li troverete sulla spiaggia ma nella struttura(sia sull'erba che sulla sabbia) cosa che vi creerà un comfort fantastico e un'intimità da favola.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2015

Abbiamo effettuato un ingresso giornaliero per la struttura esterna lato spiaggia al costo di 500 aed ( 130€), comprensivo di tre lettini ombrellone e salviette da spiaggia.
Discretamente caro , ma il posto è molto piacevole e silenzioso.
Ampia scelta di piscine , accesso diretto alla spiaggia e bar e ristorante a pochi passi.
Abbiamo pranzato al ristorante "Palm Grill", carino sulla spiaggia.
Il mare non è un gran che, di fronte stanno costruendo le nuove isole dove sorgeranno altri immensi complessi abitativi od hotels. Sperando meno brutti.
Tornando al ristorante Palm Grill, il sevizio è assai lento, scarsa scelta dei piatti e non di buon livello nonostante i prezzi elevati. Ad accompagnare il chisburger di mia figlia vi erano patatine fritte di quelle (in busta) , classiche da aperitivo. Visto i prezzi e la scarsa qualità, sconsiglio !

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dubai
Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina
Grosvenor House Dubai
Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Conosci The Ritz-Carlton Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz-Carlton Dubai

Indirizzo: The Walk on Jumeirah Beach Residence, Dubai 26525, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > The Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 20 hotel per famiglie a Dubai
N. 23 hotel di lusso a Dubai
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 33 hotel romantici a Dubai
Fascia prezzo (per notte): €265 - €1.058
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz-Carlton Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz-Carlton Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ritz-Carlton Dubai Hotel Dubai
Ritz Carlton Dubai
Dubai Ritz Carlton
Ritz Dubai

Se siete i proprietari o gestori di The Ritz-Carlton Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.