“Comodo e Pulito.” 3 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers

Hai aggiunto Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers ai Preferiti
Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers
5.0 su 5 Hotel   |   Baniyas Street, P.O. Box 4250, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.36 di 504 hotel a Dubai
Albanella, Italia
“Comodo e Pulito.”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ciao a tutti. Vi scrivo questa recensione dopo essere stata nell'hotel Sheraton Dubai per 3 notti in occasione del mio viaggio di nozze a settembre, insieme ad una settimana alle Mauritius. L'albergo è vicino all'aeroporto dista soli 15 minuti. Al nostro arrivo abbiamo dovuto aspettare molto tempo per la camera perchè la consegna avveniva alle 15. Nell'attesa ci siamo quasi ammalati, perchè l'aria condizionata era troppo forte, ma tutto sommato ci siamo resi conto subito che era normale, visti i 38 gradi dell'esterno.La camera ci è piaciuta molto. Era grande, pulita e confortevole. Anche il bagno era molto spazioso. Molto luminosa e con una bella vista sulla città. Appena fuori l'hotel c'è la metropolitana, ma noi ci siamo spostati spesso in taxi perchè si prendono fuori l'hotel e sono molto economici. Per visitare la città questo hotel è un buon punto di appoggio, ma se preferite trascorrere i vostri giorni in spiaggia non è l'ideale. La colazione è stata esagerata... c'era di tutto...molta varietà e abbondanza. A parte il caldo Dubai ci è piaciuta tantissimo e spero di ritornarci molto presto.
A voi tutti auguro buon viaggio!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Vercelli
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato nel'hotel ad agosto 2010, 3 notti prima di una settimana a Mauritius. L'albergo ed il servizio mi hanno soddisfatto appieno, la nostra camera ( suite creek view) era molto bella e spaziosa, decisamente ben pulita e con mille confort a disposizione. La colazione eccezionale, il servizio dell'hotel puntuale e la posizione decisamente strategica ( vicinissimo all'aeroporto, metropolitana, Deira center). Se devo trovare un difetto è più che altro nella gestione degli ospiti stranieri durante il periodo di Ramadan: d'accordo rispettare usi e costumi ma in pieno agosto, a Dubai, dire ad un ospite di andare a bere acqua in bagno e non in piscina mi sembra esagerato, soprattutto dal momento che l'ospite in questione non professa la stessa confessione religiosa. Per il resto, eccellente.

Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'appartenenza alla catena Sheraton dovrebbe essere una garanzia...invece vi consiglio di scegliere un'altra sistemazione a Dubai. Le uniche note positive sono la fantasmagorica colazione, la vicinanza all'aeroporto e la vista che si gode dalle camere del Creek di Dubai ed del Burji Khalifa in lontananza (sempre che abbiate scelto una camera ai piani alti e con vista sul Creek). Per il resto, direi di lasciar perdere: le camere sono vecchie, con moquette a terra tutta macchiata e bagni decisamente "antichi"; stanno ristrutturando su alcuni piani, per cui dalle 9 di mattina alle 18 di sera sentirete rumore di martelli, trapani e troverete polvere e calcinacci sparsi per i corridoi. Volete bervi un the in camera? Occhio, quella bella bustina di preziosissimo infuso vi costerà al cambio 5 euro! Poi è abbastanza scomodo arrivare ai mezzi pubblici: dista circa 600 m dalla stazione della metro, però per arrivarci bisogna attraversare strade alquanto trafficate. Con tutta la scelta di alberghi eccellenti che c'è a Dubai, vi consiglio di andare altrove.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho prenotato questo hotel per un soggiorno di 3 notti. Stanza classic. All'arrivo il personale ci annuncia un pgrade all'ultimo piano (Club Floor), benchè senza le "facilities" riservate al club floor. L'idea comunque era quella di stare il meno possibile in hotel quindi no problem! Letto SWEET SLEEPER! Io li adoro!!!! Vorrei dormire tutta la vita nei letti di Sheraton!!!
Staff molto gentile e disponibile. Personale ai piani altrettanto immediato nel servizio. I ristoranti non li abbiamo mai provati. Piscina discreta, palestra molto piccola ma ben fornita. Spa piccola ma simpatica, con utilizzo gratuito di sauna e bagno turco. Pulizia molto buona. La temperatura dell'acqua oscillava caldo-freddo in continuazione. Ho avvisato solo al check out il personale e sembravano davvero mortificati. Concierge molto disponibile al business center.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Vecchio hotel mantenutosi magnificamente nel tempo. Curato, pulito, ottime camere, ristoranti al di sopra di ogni sospetto. Piccola ma gradevole piscina. Posizionato sul Creek lungo il molo dei Dhow (tipiche barche da trasporto arabe), uno degli ultimi punti veramente affascinanti di Dubai. Ottimo sotto ogni punto di vista. Alcune "defaillance" di qualche addetto al ricevimento (fatevi servire dale ragazze: sono molto più in gamba) Non toglie nulla all'ottimo giudizio su questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Siamo stati allo Sheraton Dubai Creek ad ottobre 2010 in onore del nostro viaggio di nozze "a tre" - mio marito, nostro figlio ed io!- e ne siamo tornati assolutamente entusiasti. Il personale è disponibile, preparatissimo e cordiale. Cucina a dir poco ottima gestita da un simpaticissimo ed abilissimo cuoco fiorentino. Camere eccellenti sia come spazio che come arredi. Pulizia impeccabile. Nonostante siamo amanti delle camminate il clima di Dubai non lo consente di certo, ma i taxi costano veramente pochissimo rispetto all'Italia ed è operativo un efficientissimo servizio di bus turistico, ovviamente con aria condizionata!, con cui abbiamo potuto vedere le parti più belle della città. Devo anche dire che viaggiare con un bambino a Dubai è assolutamente piacevolissimo: non c'è passante, per quanto affaccendato, che non rivolga un sorriso, non c'è bar o ristorante dove non ci siano condizioni di favore o omaggi per i più piccoli, e lo Sheraton per questo si è distinti in maniera importante, proprio come la compagnia di volo Emirates, peraltro l'economica più confortevole che abbiamo mai visto. Giudizio dunque assolutamente positivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

ottimo il servizio dal pick up all'aeroporto, compreso nel prezzo di molte stanze, alla reception.
consiglio le camere con vista sul creek, da cui si vede il grattacielo piu alto del mondo e alla sera si gode di un bel tramonto.
buono il ristorante italiano.
se si ha una macchina in affitto ottimo il servizio di parcheggio.
consiglio questo hotel a chi viaggia per affari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers

Indirizzo: Baniyas Street, P.O. Box 4250, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con spa a Dubai
N. 20 hotel per famiglie a Dubai
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 35 hotel di lusso a Dubai
N. 37 hotel romantici a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.