“Bellissima oasi sul mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Hai aggiunto Le Royal Meridien Beach Resort & Spa ai Preferiti
Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Al Sufouh Road | P O Box 24970, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.8 di 487 hotel a Dubai
Milano Lombardia
“Bellissima oasi sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E' la quinta volta che ritorno al Royal Meridien. Questa struttura, è a mio parere, forse la più bella
direttamente sulla spaggia. Non posso che confermare l'ottima impressione che si ha subito all'arrivo in Hotel. Accogienza super gentile da parte di tutto il personale. Le camere molto belle e ampie. La mia era una king con vista nella torre Club per cui avevo l'ingresso gratuito alla lounge per il tea pomeridiano con dolcetti vari e tartine più aperitivo alla sera (sia alcoolico e non) sempre con stuzzichini vari.
Le piscine e la spiaggia sono molto curate con lettini e asciugamanoni sempre a disposizine. Inoltre passano con salviettine rinfrescanti per combattere il calore e verso le ore 13 passano con un sorbettino, tutti i giorni differente.
La prima colazione è come sempre a dir poco straordinaria assolutamente di ottima qualità il cibo offerto e per tutti i gusti.
L'hotel è davvero bellissimo e non posso che consigliarlo per una vera vacanza di lusso e di relax. Inoltre essendo situato proprio all'inizio della della passeggiata pedonale della Marina (con negozi e ristorantini vari alla sera dopo cena è piacevole fare quattro passi senza spostarsi col taxi.
Buono anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

2.913
1.776
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Una delle prime volte nella quale mi viene difficile trovare difetti ad un hotel. Accoglienza reale , dettagli curati minuziosamente e qualità prezzo praticamente insuperabile. Abbiamo passato tre notti al Royal Meridien soggiornando dalla notte alle tre del pomeriggio. Partiamo dalla colazione, ricca varia e di grande qualità .
Qualsiasi tipo di cibo voi vogliate a partire dal classico brioche e cappuccino passando per waffle e pancake arrivando persino al sushi.
Esterno arredato con cura disponeva di comodissime sdraio e di ombrelloni in stile tropicale, tre piscine con bar all'interno in cui si può fare aperitivi. Ristoranti di ogni genere e spiaggia super accessoriata .
Per gli amanti del benessere fisico una SPA senza costi aggiunti composta da bagno turco, sauna, jacuzzi e hammam.
Passiamo alle camere , spaziose pulite più volte al giorno, fornite di montagne di asciugami , televisione in alta definizione , balcone accessoriato e aria condizionata..
Il persone ovviamente non mancano il frigo bar, stereo con attacco ipod e accesso a internet illimitato.
Per concludere personale che tratta i suoi ospiti come un vero e proprio emiro arabo e animazione notturna molto belle e orientata al totale relax del cliente.
che dire se cercate un hotel che vi faccia rilassare e che vi faccia ricordare queste vacanza, non potete che non venire in questo hotel.

Consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel nel mese di Maggio 2011 e ci siamo di nuovo tornati per una visita circa un mese fa. Che dire... E' bellissimo! e devo dare assolutamente ragione alle recensioni che lo indicano come una struttura che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il servizio in generale è veramente perfetto, tutti avranno l'accortezza di farti sentire un vero pascià dalla reception (precisi, celeri, efficienti) al personale dei ristoranti, bar e della struttura nel suo complesso.
Il ns. bimbo piccolo è stato accolto (seppur notte tarda) con zainetto pieno di soprese, vari giochi, colori e matite, gettoni per le bibite da prendere alla piscina dedicata ai bambini! Peluche per la notte nel suo lettino in camera e cioccolatini sparsi sui letti!!!!!
L'hotel presenta giardini enormi con lettini ovunque per poter trascorrere intere giornate in mezzo al verde o ai bordi di varie piscine. Le baggy sono gratuitamente a vs. disposizione per girare all'interno di essi o per portarvi direttamente alla spiaggia se non avete voglia di fare una piccolo camminata!!
Dispone di un beach bar e restaurant in cui si mangia benissimo qualcosa di fresco o comunque di ben fatto e presentato!
Servizio accurato e sempre attento con vari servizi offerti in spiaggia, che è grandissima e con ombrelloni e lettini molto distanziati tra loro, come le salviette profumate e rinfrescanti, granita a metà mattinata e spruzzino di acqua fresca e profumata durante il giorno!!!!! (bonus!)
Dispone di campi da tennis, calcetto e tavoli da ping pong dislocati tra i vari giardini.
Magnifico una vera bellezza avere tutto ciò a disposizione!
Colazione estremamente varia e ben preparata, anche al momento (crepes, omelette, e un sacco di leccornie mai viste prima) che potrete decidere di consumare all'interno oppure nel giardino della struttura, il che è veramente positivo per chi la mattina appena sveglio non desidera farsi sorprendere alle spalle dall'aria condizionata che ovviamente qui a Dubai negli hotel è sempre sparata al massimo!
Per cena noi abbiamo provato il ristorante Meditteraneo nel quale abbiamo mangiato divinamente con servizio dedicato al bimbo che ha sempre un menù speciale per bambini e giochi che regalano al tavolo per far trascorrere al meglio il tempo della cena!
Inoltre abbiamo cenato nel famoso ristorante messicano Maya (chef tra i più quotati) dove ci siamo trovati benissimo ed abbiamo mangiato pietanze ovviamente di una cucina molto particolare, speziata e piccante, ma molto soddisfacente! Super alcolici finali da urlo! e musica dal vivo estremamente coinvolgente con qualche incursione nella danza da parte mia e di mio marito!! Bellissima serata conclusa con passeggiata nei grandi giardini dell'alberto.
Ho provato anche un massaggio alla spa che devo dire si è rivelato molto nella norma... a proposito.. lo aveva prenotato anche mio marito ma... gli uomini massaggiano gli uomini e le donne massaggiano le donne! Lui non ha voluto!....
La camera è grande e con ottima vista sui giardini ed il mare, che si può osservare dal terrazzo nelle calde notti dubaiane! Bagno grande e ben fornito anche se con qualche problemino data la non recentissima edificazione dell'hotel.
Questo è quanto mi sento di scrivere per non dilungarmi troppo. In conclusione mi sento veramente di consigliarlo perché presenta tutte le caratteristiche che vi faranno trascorrere una bellissima vacanza senza il minimo pensiero!... Magnifica Dubai!!! Visitatela!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato solo per una notte ma esperienza eccellente.
All arrivo con grande sorpresa ho ricevuto un up grade e la colazione inclusa! Le camere sono spaziose e pulite e fornite di ogni confort . L hotel ha tre piscine molto belle sdraio comode e servizio perfetto
L hotel e direttamente sul mare!
La SPA raffinata. Ho fatto un massaggio ottimo
Per chi dovesse partire tardi il giorno del check out c e una chanching room pulita e con tutto il necessario
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Nel momento in cui si varcano le porte di questa struttura si capisce di essere entrato in un paradiso, il check In viene fatto facendoti accomodare in un salottino nel quale ti viene portata una spremuta fresca.
Le camere sono molto grosse e per buona parte vista mare.
L'hotel possiede molte piscine distribuite nel verde, e di una spiaggia molto bella .
In ultimo la colazione è veramente ricca e presenta ogni tipo di cibo diverso.
Dovendo trovare una pecca, abbiamo scoperto che le eleganti signorine del check in propongano a tutti gli ospiti una camera gigante in una struttura limitrofa (non sul mare) con la scusa che la propria camera non sia ancora pronta. Personalmene vi consiglio di declinare l'offera poichè l'altra struttura si trova a 70 metri dall'hotel principale MA un cantiere blocca il passaggio e l'unico modo per spostarsi da una struttura all altra è una navetta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel ben strutturato ed in ottima posizione all'inizio della Walk (zona pedonale con bar e risto).
Camera molto grande dotata di tutti i confort tecnologici...a cui si aggiungono cesti di frutta, cioccolatini, quotidiani.... Unico disturbo i cantieri edili limitrofi operativi 24H!!
Servizi comuni e pulizia ottimi sia in albergo, sia in piscina/spiaggia.
Dei ristoranti interni abbiamo provato solo il Mi Vida per un'ottima cena di pesce freschissimo, scelto direttamente al mercato, e il grill-bar della spiaggia per invitanti insalate.
Unico neo, l'uso eccessivo dell'aria condizionata!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
iglesias
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Camere eccezionali, vista fantastica, prato verde sterminato, spiaggia, piscine, ottimi ristoranti, animazione, gentilezza del personale. Consiglio di mangiare il piatto del giorno nel ristorante adiacente alla piscina centrale.
Qualità del sonno davvero ottima... le principali attrazioni di Dubai si raggiungono con pochi euro di taxi...

Consigliatissimo nell'affascinante Jumeira...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Le Royal Meridien Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Indirizzo: Al Sufouh Road | P O Box 24970, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Dubai
N. 3 migliori hotel resort a Dubai
N. 4 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 6 hotel con spa a Dubai
N. 7 hotel di lusso a Dubai
N. 7 hotel romantici a Dubai
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Royal Meridien Beach Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Royal Meridien Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Foto
Turismo Dubai
Offerte Vacanze Dubai
Pacchetto Dubai
Le Royal Meridien Beach Resort And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Le Royal Meridien Beach Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.