“COME SEMPRE IL TOP” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Hai aggiunto Le Royal Meridien Beach Resort & Spa ai Preferiti
Le Royal Meridien Beach Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Al Sufouh Road | P O Box 24970, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.8 di 492 hotel a Dubai
lombardia
“COME SEMPRE IL TOP”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Questa è la terza volta che passiamo le nostre vacanze in questo favoloso hotel. E' speciale, una piccola oasi con personale sempre gentile e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Tre piscine con temperature diverse, una spiaggia attrezzata, un club per bambini super attrezzato, parco giochi esterno, prati verdi dove giocare. Ampia scelta di ristoranti, anche se il nostro preferito resta il Mi Vida: pesce appena pescato cucinato in modo sublime (grande lo chef Amedeo!). A differenza delle precedenti vacanze ho sperimentato la clinica medica (ebbene sì, un'ambulatorio) con tanto di medico e personale paramedico preparati e attenti (hanno comprato i farmaci in farmacia e me li hanno portati in camera, esordendo che è loro compito!). Consiglio a chi cerca una vacanza di relax e a chi ha bambini (anche neonati).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

2.952
1.801
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

E' sicuramente il resort migliore di dubai, sia per le dimensioni che per i servizi che offre sia per la posizione. La spiaggia e' bellissima si possono fare lunghe passeggiate e bagni bellissimi, le piscine sono enormi immerse in un parco verdissimo, la palestra e grande e completa ma la parte forte e' la zona delle vasche idro, saune e bagno turco, meravigliosa. In poche parole non ha difetti!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

la prima volta che sono andata a Dubai ho soggiornato in questo hotel. una struttura buona, con una gran bella piscina, un ottimo ristorante una palestra molto ben attrezzata e un campo da squash molto curato. la pulizia delle camere non è il forte di questo hotel, ma la mia suite era molto spaziosa e con tutti i comfort, compreso un amenity kit di hermes. la posizione è ottima poichè è proprio sulla spiaggia (una lunga spiaggia bianca piena di conchiglie) e vicino al madinat jumeirah. tornerei in questo hotel per il rapporto prezzo/qualità e per la qualità del servizio ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo appena tornati da Dubai, dove abbiamo alloggiato al Royal Meridien. L'albergo è splendido, il servizio curato in ogni minimo dettaglio. La nostra camera era ubicata nell'edificio principale, veniva pulita due volte al giorno ed era dotata di ogni comfort. L'albergo offre una decina di ristoranti, uno più bello dell'altro. La spiaggia è ampia e molto pulita, gli ombrelloni sono molti distanziati l'uno dall'altro e tutte le mattine passano camerieri a distribuire salviettine rinfrescanti, spruzzini d'acqua e sorbetti alla frutta. Ci siamo sentiti coccolati, serviti e riveriti tutto il tempo. Fuori dalla hall c'è un cameriere addetto a pulire il marmo per terra ogni volta che passa una macchina. Insomma, un vero hotel 5 stelle, che consiglio vivamente a tutti! Non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ci siamo ritornati esattamente un anno dopo, e il Royal Meridien ancora una volta è stato perfetto. Forse questo albergo non sarà il più bello di Dubai, non dimentichiamo che è uno dei più vecchi, però la posizione è fantastica per una famiglia con bambini, la spiaggia è veramente molto bella e perfettamente organizzata, il personale è di una cortesia e di una professionalità veramente uniche, è proprio difficile pensare di cambiare albergo dopo aver provato il Royal Meridiem. Non riesco a trovare un solo difetto a questa struttura, sarà che è stato magnifico trascorrere una settimana a 28° gradi mentre in Italia nevicava e faceva freddo. Per l'anno prossimo...vuoi vedere che non c'è il due senza il tre?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Se sono tornato c'e un motivo.....difficile torno nello stesso hotel 2 volte!!!! Vi garantisco che e' veramente Top nel suo genere..... Dai ristoranti alla spiaggia.... Unico neo: nessuno parla Italiano!!!! Provare x credere......Dimenticavo di segnalare almeno 2 Risto da provare!!!!! Poi se volete c'e la vip longue x aperitivi...... Provatela

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

il mio terzo viaggio a Dubai e devo dire che Gennaio è un mese favoloso per venire qui,l'hotel è stato un vero divertimento,perchè dotato di molte aree giochi per adulti e bambini e aree relax,bellissime le piscine e l'accesso in spiaggia è incantevole con tutti quei fiori,c'è anche un campetto da calcio in erba,da provare assolutamente è la spa ma anche il parrucchiere.
E'stato tutto semplice e accessibile in una parola "easy.
Alla reception ci hanno accolto più che bene ,nonostante fossero le 6 di mattina e la camera disponibile solo alle 2 del pomeriggio,ci hanno dato subito la chiave, grazie ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Le Royal Meridien Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Royal Meridien Beach Resort & Spa

Indirizzo: Al Sufouh Road | P O Box 24970, Dubai 24970, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Dubai
N. 4 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 4 hotel per famiglie a Dubai
N. 6 hotel con spa a Dubai
N. 7 hotel romantici a Dubai
N. 7 hotel di lusso a Dubai
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Royal Meridien Beach Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Royal Meridien Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dubai Foto
Turismo Dubai
Offerte Vacanze Dubai
Pacchetto Dubai
Le Royal Meridien Beach Resort And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Le Royal Meridien Beach Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.