“Esperienza positiva” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina

Hai aggiunto Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina ai Preferiti
Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina
5.0 su 5 Resort   |   Al Sufouh Road | Po Box 213 084, Dubai, Emirati Arabi Uniti (The Marina)   |
Classificato al n.92 di 499 hotel a Dubai
Certificato di Eccellenza 2014
Italy
“Esperienza positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Periodo 04/09 - 14/09. Ottima location. Personale molto disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo considerata la mezza pensione. Cucina di buon livello. La struttura è di medio/buon livello. Ciò che rende il soggiorno piacevole sono i servizi e la disponibilità del personale. Nota negativa, internet non è gratis. Il prezzo è circa € 90 se si decide di acquistare il servizio per un intera settimana.
Se dovessi tornare a Dubai pernotterei nuovamente al Mina Seyahi. Lo consiglio senza dubbio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato per due anni in questo albergo, sempre in marzo, quando mio marito fa la fiera della nautica, che si svolge a fianco dell'albergo, io e mia figlia Rebecca trascorriamo una settimana al mare.
La spiaggia e' molto bella, come le piscine, il servizio ottimo, anche se l'albergo non e' nuovissimo, essendo un 5 stelle si sta sempre molto bene, consiglio le camere vista mere, altrimenti sarebbero vista cantieri......
Spero di tornarci anche il prossimo anno, la mia piccola se lo ricorda sempre molto vlentieri, devo dire che hanno un'occhio di riguardo per i piccoli ospiti, come in tutto il medio oriente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ciao ,sono stato con la mia famiglia in questo fantastico hotel ad agosto 2011.
avevo scelto una camera vista mare con colazione e mi e' stato dato un upgrade per il royal club,che consiste ad avere una colazione , un te' pomeridiano e l'aperitvo la sera
il tutto in quantita' abbondanti ,piu' il trasferimento da e per l'aeroporto.
l'hotel e' molto bello ,le camere pulite e spaziose ,tutto lo staff e' eccezzionale sempre pronto ad accontentarti.la spiaggia stupenda e ben attrezzata ,piscina antistante la spiaggia molto bella,in piu' c'e' un miniclub per bambini favoloso sia per attivita' che per lo staff. tutto e' molto curato nei minimi dettagli.
come posizione e' vicino alla jumerah walk,la metro e' a 10 min. a piedi,con il taxi si raggiungono i punti principali di dubai al massimo con 30 min.
in hotel ci sono delle navette gratuite per i principali mall della citta'.
al momento non mi viene altro da aggiungere ....solo che andateci tranquillamente e non ve ne pentirete.....contattatemi per info.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
New York
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel si trova proprio sulla spiaggia a ridosso della Palma. Il servizio e' eccezionale, tutti sono super cortesi e sorridenti pronti a soddisfare ogni richiesta.
All'arrivo abbiamo avuto la stanza nonostante fossimo arrivati alle 7 di mattina ed il check in fosse alle 15. Ci e' stato dato l'upgrade da B&B a Half board e questa e' stata una piacevolissima sorpresa. Il ristorante aveva sempre cibo freschissimo e di ottima qualita. Si possono usare tutte le facilities dell'hotel a fianco, il Westin, e le piscine e la spiaggia sono controllatissime e curatissime.
Hotel consigliatissimo, se dovessi tornare a Dubai sicuramente tornerei in questo hotel.
Se proprio devo trovare un difetto, in una struttura del genere internet dovrebbe essere gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

questo hotel 5 stelle a dubai è perfetto si trova in una posizione invidiabile vicino alla marina e alla strada dello shopping in 10 minuti si arriva nella medinat o al burj al arab e a venti minuti da tutte le zone più belle della città. ha una spiaggia incantevole aperta fino alle 7 dove ain qualsiasi momento ti servono sul tuo lettino cibo e bevande il tutto veramente delizioso e dove c'è un ampio spazio dedicato ai bambini,il personale è gentile e disponibile ventiquattro ore su ventiquattro per qualsiasi bisogno . la pulizia e l'igiene si respirano ovunque . da straconsigliare!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Hotel molto silenzioso pulito. Il cibo ottimo ed a buffet, i camerieri molto disponibili.
Internet gratis la prima mezz'ora, Servizio navetta gratuito per i vari mall ( centri commerciali)
Mare con sabbia bianca, ma niente di eccezionale, piscine discrete, importante si può usufruire delle piscine dell'albergo vicino ( fa parte della stessa catena alberghiera ) che sono molto più belle del meridien
Vicina la mono rotaia che porta ad Atlantis, ci si arriva a piedi

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Sconsiglio vivamente questo albergo, che al massimo è un 4 stelle volonteroso, con tutti i difetti che vado ad elencare.
Hall/arredamento parti comuni: davvero triste e quasi squallido, mobilia da Esercito della Salvezza nelle parti comuni
Ristorazione: la "brasserie" Waves è in pratica l'unico ristorante frequentabile nell'albergo. L'arredamento è piuttosto squallido, tipo mensa, le sedie piuttosto sporchette, apparecchiatura deprimente. Il bar è davvero brutto
Stanze: nella norma, vecchiotte, standard americano, bagno così così, tenda della doccia di pura plastica e così via
Spiaggia: dal secondo giorno del nostro arrivo, cioè ben 5 giorni prima di Capodanno, la spiaggia dell'hotel è stata ridotta ad un fazzoletto. E' stata infatti eretta una staccionata a oltre metà spiaggia per creare la disco di Capodanno estendendo il locale Barasti di proprietà dell'albergo. In pratica, siamo rimasti con una minispiaggia perchè l'albergo facesse dei bei soldoni in più a Capodanno. La spiaggia è ulteriormente ridotta da due (inutili) campi da volley. La sabbia è poco pulita (tappi di birra, tappi di lattine, cicche). Il servizio spiaggia penoso, minimo 45 minuti per farsi consegnare un sandwich
Rumore: caos indescrivibile tutte le sere grazie appunto al disco-pub-lounge Barasti, che pare molto di moda tra gli expatriate. Non parliamo di Capodanno, ma lì ci sta anche.
Naturalmente .............. gli ospiti dell'albergo possono usufruire di tutti gli ottimi servizi del Westin, lì accanto ............... (può essere una soluzione, stare in un 3 stelle e mezzo e godersi i servizi di un VERO 5 stelle).
PS: avendo chiesto stanza e piano non fumatori, sono naturalmente rimaste senza esito tutte le richieste di far smettere di fumare il vicino di stanza e di balcone

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina

Indirizzo: Al Sufouh Road | Po Box 213 084, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai > The Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 migliori hotel resort a Dubai
N. 29 hotel sulla spiaggia a Dubai
N. 41 hotel con spa a Dubai
N. 53 hotel per famiglie a Dubai
N. 57 hotel romantici a Dubai
N. 82 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort And Marina Hotel Dubai
Le Meridien Dubai
Dubai Le Meridien
Mina Seyahi
Le Meridien Mina Seyahi Dubai
Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort & Marina

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Mina Seyahi Beach Resort and Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.