“nel complesso molto buono!” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Dubai

Hai aggiunto Le Meridien Dubai ai Preferiti
Le Meridien Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Airport Road | PO Box 10001, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.68 di 477 hotel a Dubai
Venezia, Italia
“nel complesso molto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato durante le vacanze di Pasqua in questo hotel, mi sono trovata molto bene; offre una vasta scelta di ristoranti, tutti qualitativamente elevati, consiglio il sushi e la "warehouse". Alla sera è molto frequentato e c'è musica, nonostante la vicinanza all'aereoporto (meno di un chilometro!) è abbastanza silenzioso e non si sentono i rumori degli aerei. Il personale è molto gentile e disponibile, sopprattutto quello della piscina vicino alla hall. L'unica cosa negativa era la vista della camera, avevamo un muro davanti che ci oscurava la vista sul giardino! nel complesso direi una bella esperienza, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

1.449 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Di certo è comodo per chi arriva dall'aeroporto e vuole la metro per spostarsi da turista.
L'atmosfera è un po' retrò, con tanto di pianista nella hall che fa molto Casablanca anni '30.
Nulla da dire sul personale ma un po' di più sul servizio.
In un posto dove tutto vorrebbe essere 5 stelle mi aspetterei almeno Internet free, e invece o un'ora o 24 ore a pagamento...nessuna via di mezzo.
Colazione a parte ma se vuoi te la offrono con Internet...mah...
La camera che mi hanno assegnato era bella ma il bagno non era, a mio avviso, all'altezza.
In hotel che dovrebbero essere di livello inferiore ho trovato bagni molto più curati e decisamente meno datati.
La doccia ad esempio non era neanche dotata di flessibile per poterla meglio gestire.
Si capisce che la struttura non è nuova, ma personalmente a 4 persone che mi portano i bagagli e mi raccontano della camera e dei 6 cuscini a disposizione preferisco una maggiore attenzione ai dettagli.
Forse ci tornerei quando i prezzi calano, ma durante il mio soggiorno la tariffa mi è sembrata decisamente pretenziosa per quanto offertomi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Trovo sempre piacevole spezzare i miei viaggi lunghi e fare una pausa di uno o due giorni in questo albergo a 10 minuti dall'aereoporto.

Il personale e' adorabile, sempre disponibile ed efficiente.

Ci sono ormai molte camere completamente rinnovate veramente belle e confortevoli.
Provate quelle "newly renovated pool view" con accesso alla Club Lounge che e' un luogo veramente unico con piscina dedicata.
Le stanze con accesso alla Club Lounge comprendono una squisita e varia colazione, afternoon tea, evening drinks con canapes e bevande non alcoliche tutto il giorno.

Il restaurant Village offre una vasta scelta di ottimi ristoranti per tutti i gusti e tasche.

Prenotando direttamente dal loro sito la tariffa e' protetta dal Best Rate Guaranted ( se trovate un prezzo migliore vi garantiscono la stessa tariffa piu' un ulteriore 10% di sconto per il disturbo).

Torneremo sicuramente la prossima estate.

Consiglio sulle camere: newly renovated pool view
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Lo scorso dicembre sono stato in questo hotel per la prima volta. Ero a Dubai per business con un amico che lo frequenta abitualmente e lo conosce bene. La struttura é fatta bene ma parecchio datata, come lo sono anche gli arredamenti delle camere. Si trova in zona aeroporto e tutto attorno ha una interessante serie di ristoranti, locali e servizi. Colazione assolutamente al bar della hall...nel ristorante costa un botto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
colazza
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Dopo vari soggiorni in alberghi sulla costa, per il mio ultimo viaggio a Dubai ho deciso di soggiornare al Meridien Dubai in prossimità dell'aeroporto. La struttura è bella, con ampi spazie e ottimi servizi di ristorazione e relax. Ci sono numerosi ristoranti con cucine di varie zone del mondo, tutti molto buoni; il Kiku, ristorante giapponese è ottimo. Interessante anche l'Atelier des Chefs dove si partecipa ad un corso di cucina con gli chef di turno e si cena con ciò che si è cucinato. Sempre all'interno del comprensorio vi sono numerosi altri locali di svago che offrono anche ristorazione; personalmente non mi aspettavo di trovare un night-club con tanto di ragazze a disposizione (Jules Bar)... peccato perchè la musica dal vivo è molto piacevole.
Ottima la colazione con spremute e pasticceria freschissima.
La stanza è spaziosa e con una buona dotazione, ma sarebbe necessaria una restrutturazione almeno del bagno compresa l'impiantistica; i rumori delle tubature sono fastidiosi e si sentono provenire anche dalle altre stanze. Il sistema di controllo automatico del minibar non funziona molto bene, mi sono stati addebitati 6/7 tra snack e bottiglie non consumati, ma subito stralciati al momento del check out. La connessione internet funziona discretamente, ma è a pagamento.
Piscina bella con pool bar anche se non grandissima.
La caratteristica migliore di questo hotel è la cordialità del personale, veramente lodevole a tutti i livelli.
Comodo per la vicinanza con l'aeroporto a soli 5 minuti in taxi; la metro può essere raggiunta a piedi (stazione Terminal 3) in meno di 10 minuti, anche se gli spostamenti a piedi a Dubai non sono particolarmente considerati (mancano marciapiedi, strisce pedonali, indicazioni).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lainate
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Le Meridien Dubai é situato a 5 minuti dell'aeroporto, in una zona comoda per raggiungere sia Dubai Mall, che Mall of Emirates, che Jumeiria Beach.
Bella hall, camere grandi con letti comodi e tutti i confort. Stanno implementando il Wi-Fi nelle camere, perché per ora é solo nella hall.
Fantastico centro fitness e 3 belle piscine. La cosa piú straordinaria é la scelta tra 12 ristoranti diversi, di ogni possibile cucina. consiglio il Libanese. Ottimo livello e prezzo accettabile. il martedì fanno un sea food buffet da sogno!
Ottimonservizio navetta per Aereoporto e centro città. Da provare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Soggiornato da Agosto 17 a Settembre 6, 2011.
Alto standard di servizio, stanze super, 2 business centers, possibilità di avere qualsiasi quotidiano italiano, 4 piscine, centro benessere, bagno turco, palestra super. Ben 18 ristoranti fra cui uno italiano, con famoso chef. Convenientemente posizionato vicino all’aeroporto. Royal Club ideale per incontri di lavoro. Raccomando per lavoro e vacanza.

Conosci Le Meridien Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Meridien Dubai

Indirizzo: Airport Road | PO Box 10001, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 38 hotel con spa a Dubai
N. 44 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dubai
N. 56 hotel per famiglie a Dubai
N. 58 hotel romantici a Dubai
N. 63 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LateRooms, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Dubai Hotel Dubai
Le Meridian Dubai
Le Meridien Hotel Dubai
Meridian Hotel Dubai
Le Meridian Hotel Dubai
Dubai Le Meridien
Meridien Dubai
Meridian Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.