“OTTIMO PER VIAGGI DI LAVORO” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Dubai

Hai aggiunto Le Meridien Dubai ai Preferiti
Le Meridien Dubai
5.0 su 5 Hotel   |   Airport Road | PO Box 10001, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.61 di 486 hotel a Dubai
Parma, Italia
“OTTIMO PER VIAGGI DI LAVORO”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Mi capita spesso di andare a Dubai per motivi di lavoro e ho trovato questo albergo veramente comodo sia per la vicinanza all'areoporto sia per il confort e la disponibilità di spazzi molto validi per organizzare incontri e pranzi di lavoro.
Molto vicino e ben collegato con la città facilmente raggiungibile con taxi e metropolitana.
Camere ottime pulite comode e spaziose, il personale è sempre molto cortese e disponibile.
La scelta per mangiare è a dir poco infinita e la colazione a buffet è super assortita.
Pur essendo attaccato all'areoporto internazionale non ci sono problemi di rumore ed il tutto è immerso in un'oasi verde molto tranquilla e riservata

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

1.022
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Ho soggiornato presso quest'hotel in occasione di un viaggio di lavoro a Dubai.
La struttura è molto bella e ricca di servizi. Molto belle le zone piscine, variegati e raffinati i ristoranti dove si mangia davvero bene. Colazione davvero esagerata. Camere spaziose e dotate di ogni confort: tv lcd, frigobar ricchissimo, dispensa fornitissima, macchina caffè/tè con cialde direttamente in camera, cassaforte, letto matrimoniale king size, asse da stiro. Completa di tutto la dotazione prodotti da bagno, pantofole, etc. Frutta fresca ed acqua in camera offerta dalla reception. Personale davvero qualificato e gentilissimo, sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Unica pecca far pagare la internet Wi-Fi circa 24$ al giorno mi è sembrato eccessivo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
LeMeridienDubai, General Manager alle Le Meridien Dubai, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2011
Con questa email colgo l occasione per ringraziarLa per le belle parole che ha speso sul sito Tripadvisor, a riguardo del Suo soggiorno in Le Méridien Hotel Dubai.
Siamo felicissimi di poter riscontrare che La Sua permanenza con Noi e stata molto positiva.
Da sempre il nostro obbietttivo principale e di lasciare un ricordo indelebile e unico nelle memorie dei nostri piu cari Ospiti.

Con la speranza di rivederla al piu presto nel nostro Albergo, Resto a Sua completa disposizione per qualsiasi domanda.

RingraziandoLa, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Ranjan Nadarajah
General Manager
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

A pochi minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai, l'albergo è bello ed accogliente. Una zona è interamente dedicata ai passeggeri di First e Business di Emirates, cui la compagnia offre la sistemazione alberghiera in caso di disagiata coincidenza.
Le camere sono pulite e dotate di ogni confort. Ottima la colazione a buffet che si consuma in uno dei ristoranti.
Efficienza e cortesia alla reception sia all'arrivo che alla partenza

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Fantastico hotel, vicino all'aeroporto, con una sala colazione perfetta e camere confortevoli al massimo livello.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

RingraziandoLa, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Ranjan Nadarajah
General Manager
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Due anni fà ci ritagliammo una piccola parentesi e decidemmo allora di scappare a Dubai e così dopo alcuni giorni itineranti optammo per completare la nostra vacanza in questo hotel e come per incanto ce ne innamorammo. Ed ecco perchè quest'anno nell'organizzare la nostra nuova avventura in quel di Dubai decidemmo di replicare il sogno. La garanzia del marcio Meridien qui è più che mai sinonimo di qualità. Ottima struttura pulizia e sevizi da vero 5 stelle, la cura dei dettagli e l'attenzione per il cliente da vero manuale. Ottima la scelta dei ristoranti all'interno della struttura e perfetta l'atmosfera che si respira. Le camere spaziose e comode, forse i bagni meriterebbero un'attenta revisione. Insomma se cercate un angolo di paradiso qui lo troverete.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Cerea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Presente i film sugli hotel da mille ed una notte!Stanza eccezionale, hotel eccezionale!Il costo non è stato propriamente contenuto ma il servizio era decisamente all'altezza!

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

essenzialmente tutti gli Hotels di Dubai hanno un qualcosa in più che rendono piacevolole anche un viaggio d'affari

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci Le Meridien Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Dubai

Indirizzo: Airport Road | PO Box 10001, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 41 hotel con spa a Dubai
N. 51 hotel romantici a Dubai
N. 54 hotel per famiglie a Dubai
N. 56 hotel di lusso a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Dubai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Dubai Hotel Dubai
Le Meridian Dubai
Le Meridien Hotel Dubai
Meridian Hotel Dubai
Le Meridian Hotel Dubai
Dubai Le Meridien
Meridien Dubai
Meridian Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.