“Unforgettable” 5 su 5 stelle
Recensione di Fontane di Dubai

Fontane di Dubai
Financial Centre Road | Dubai Mall, Dubai, Emirati Arabi Uniti (Downtown Dubai)
800 38224 6255
Venezia, Italia
“Unforgettable”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Unica parola: Indimenticabile.
Un'emozione indescrivibile, da vedere almeno una volta nella vita.
Posizionate tra il famoso centro commerciale Dubai Mall (che vi consiglio vivamente di visitare e vi assicuro un giorno intero non è sufficiente per girarlo e vederlo tutto) e il Burj khalifa che attualmente (dopo la caduta delle torri gemelle) è l'edificio più alto del mondo, dal quale, se lo visiterete, potrete vedere anche dall'alto le meraviglie delle fontane.
Ma la posizion migliore è appunto ai piedi del Burj Khalifa, vi trovate un posticino poco affollato e ogni quarto d'ora ammirerete le tante coreografie delle Dubai Fountains.

Visitato a Luglio 2012

• Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Milano
“Vuoi mettere quelledel Bellagio a L.V.?”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sara' che soggiornandoal Bellagio,avevo la possibilita' di vedere il gioco d'acqua direttamente dalla stanza,seduta sul divano e con la musica dallo schermo della tv...ma quelle erano davvero un'altra storia,bellissime e magiche!Quelle di Dubai,sotto il caldo tremendo mi hanno deluso tremendamente,facevo meglio a stermene in piscina.

Visitato a Giugno 2012
Cagliari, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Il personale dell'hotel, a cui abbiamo chiesto cosa vedere in città, ci ha indirizzato verso questo luogo strepitoso. La musica e la danza variano continuamente, in mezzo al via vai di turisti e gente del posto. Intorno alle fontane è pieno di ristoranti panoramici in cui poter cenare, noi ne abbiamo trovato uno super (economico e panoramico)....per 20 euro a testa ci siamo goduti lo spettacolo dall'alto. molto romanico, in coppia....

Visitato a Novembre 2011
Perugia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“emozionanti”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

bellissime ed emozionanti le fontane danzanti davanti al Burj Kalifa. assolutamente da non perdere

Visitato a Giugno 2012
buccinasco
8 recensioni per questa attrazione
“spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

mi spiace essere arrivato tardi all'ultimo spettacolo giornaliero,ma che emozioni! le fontane piu alte del mondo,sotto l'edificio piu alto del mondo! bellissima la musica di sottofondo. assolutamente da vedere

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Fontane di Dubai hanno visto anche

Conosci Fontane di Dubai? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fontane di Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.