“Accettabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Citymax Bur Dubai

Hai aggiunto Citymax Bur Dubai ai Preferiti
Citymax Bur Dubai
3.0 su 5 Hotel   |   Kuwait St and Mankhool Rd, Al Mankhool | Bur Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.197 di 497 hotel a Dubai
torino
“Accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 28 dicembre 2011 al 1 gennaio 2012. Buon rapporto qualita' prezzo. Le camere erano spaziose e pulite e l'arredamento moderno. Tuttavia si tratta di un hotel che consiglierei ad una clientela giovane ed informale e non a famiglie o bambini. La mia stanza era al primo piano e su 4 notti due le ho passate insonni. La notte del 30/12 sono stata tenuta sveglia dalla musica proveniente dalla discoteca dell'albergo che e' durata fino alle 2,30 di notte. La sera di capodanno sono stata disturbata da schiamazzi e urla da parte di ospiti dell'albergo (maleducati) che si rincorrevano nei corridoi e sbattevano le porte fino alle 4,30 del mattino senza che nessuno da parte della reception intervenisse per farli smettere.
Avevo richiesto un trattamento di mezza pensione ed il giorno prima mi e' stato comunicato che non era compresa la cena del 31/12, se volevo potevo fare pranzo, se no dovevo pagare il cenone che costava 100 euro. Alla fine (non essendo presente all'ora di pranzo) sono riuscita ad ottenere una cena take away in camera, cibo freddo e immangiabile...
La qualita' e varieta' del cibo lasciava un po a desiderare.
L'hotel si trova in posizione strategica per visitare la citta' e il personale era davvero cortese e sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo

Conosci Citymax Bur Dubai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citymax Bur Dubai

Indirizzo: Kuwait St and Mankhool Rd, Al Mankhool | Bur Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dubai
Categoria hotel:3 stella/e — Citymax Bur Dubai 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citymax Bur Dubai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citymax Bur Dubai Hotel Dubai

Se siete i proprietari o gestori di Citymax Bur Dubai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.