“Buono bello e divertente” 4 su 5 stelle
Recensione di Buddha Bar

Buddha Bar
Al Sufouh Road | Grosvenor House Dubai, Dubai Marina, Dubai 118500, Emirati Arabi Uniti (The Marina)
+971 4 317 6000
Opzioni: Bevande, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: The Marina
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Buono bello e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Menu vario, molto abbondante & ottimamente cucinato. I Buddha Bar sono locali modaioli, rumorosi e divertenti. Ottimi per passare una serata un po' diversa in un contesto mooolto particolare.
La statuona del Buddha che domina la sala e' un must di tutta la catena e domina la sala con un sorrisone divertito.
I prezzi (considerando Dubai e' ovvio) non sono male. L'unico prodotto effettivamente "fuori prezzo" e' il vino (siamo comunque in un paese mussulmano)!
Da non perdere.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 401 voti utili
“Un must a Dubai!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ogni volta che capito a Dubai ci faccio un salto!
Ottima e varia la cucina fusion asiatica.
Il locale è frequentato da una clientela internazionale e la sua musica è famosa in tutto il mondo.
L'arredamento è elegante, ovviamente in stile orientale ed al centro della sala centrale spicca un sontuoso Buddha!
Indicato per un aperitivo, una cena romantica, di gruppo o da solo al banco (cool!)

Da provare!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 316 voti utili
“tornare qui è sempre un'ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Il Buddha Bar è sempre “di moda” per trascorrere una serata in città e rimane un'ottima scelta sia per un drink che per una cena in un ambiente fuori dal comune.
Arredamento in stile orientale, legni intagliati, vasi cinesi, luci soffuse: così appare il locale appena si entra.
Una statua di Buddha alta tre metri domina la sala principale ed ampie vetrate consentono la vista sui grattacieli splendenti della Marina. Vi sono poi salette di più ridotte dimensioni(e consigliatissime per una cena romantica) che offrono maggiore tranquillità.
Il menù propone soprattutto piatti della tradizione asiatica. Il servizio è buono. Qui vengono serviti alcolici. Non solo apparenza ma anche sostanza: ho mangiato degli ottimi homemade dumpling.

• Visitato a Marzo 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo cibo in un ambiente fantastico !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

il servizio è ineccepibile , veloce gentile e disponibile, il cibo molto buono e ricercato. personalmente ho assaggiato la tempura e un pollo al curry cucinato in modo particolare ,buonissimo!!! ma il massimo è l atmosfera eccezionale e la musica , chiaramente a chi piace il genere ...
consiglio di prenotare con qualche giorno di anticipo così da richiedere il tavolo e l 'orario migliore. è d obbligo abbigliamento adeguato .

• Visitato a Febbraio 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo stati ben 4 volte al Buddha Bar di Dubai e devo dire che non siamo mai stati delusi, il ristorante e' meraviglioso, i rolls sono speciali creativi e molto gustosi, il servizio e' buono e la musica e' stupenda, l'unico difetto che posso trovarci e' il fatto che permettano di fumare, anche se devo dire che gli impianti di areazione funzionano molto bene.
Lo consiglio assolutamente

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Buddha Bar hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Buddha Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Buddha Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.