Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo albergo ma un po' fuori mano” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Gold Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Mercure Gold Hotel ai Preferiti
Mercure Gold Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Al Mina Road Bur Dubai | PO Box 66431, Dubai, Emirati Arabi Uniti   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.201 di 509 hotel a Dubai
Milano, Italia
Contributore livello
16 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo albergo ma un po' fuori mano”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Buona la qualità, adeguata allo standard Mercure. Colazione un po' troppo semplice e poco varia. I ristoranti accettabili specie quello indiano.
La piscina sul tetto è molto piccola e ci sono pochi lettini.
Nel complesso però il rapporto prezzo qualità è buono. Lo consiglio ma è necessaria un'auto per muoversi con comodità.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Deepak D, Director of Sales alle Mercure Gold Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Google Traduci in italiano
Dear Guest,

Many thanks for your recent stay at our hotel and your very encouraging feedback.

Your positive feedback is a source of inspiration for our hotel and would drive our team to continue delivering superlative levels of service, comfort & security that our guests expect when staying at our hotel.

We have also made a note of the issues you have raised wherein there is scope of improvement. Specifically, we have noted your comments on the variety on our Buffet Breakfast menu - which is currently being discussed with our Chef.

As regards the hotel's location & the relatively smaller size of our Roof Top Swimming Pool, as you may comprehend, there is nothing much we can do about this.

Please be assured that these issues will be taken up by the concerned authorities & dealt with in all appropriateness.

We do look forward to welcoming you & your distinguished guests at our hotel and to your sustained patronage & support.

Please do feel free to write in to us if you would require any assistance with future bookings to be done.

Many thanks once again & Warm Regards,

Director - Sales & Marketing
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

651 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    147
    300
    141
    41
    22
Vedi recensioni su
87
183
72
189
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore livello
46 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Hotel con stanze ampie e pulite. La piscina sul tetto è spaziosa con lettini e tavoli. Comodo da raggiungere dall'aeroporto (15 minuti in taxi oppure metropolitana + bus C15) e per andare in centro (30 minuti a piedi). Prima colazione abbondante ma troppo costosa se non inclusa. 15 minuti a piedi dalla moschea Jumeirah e con il bus in 20 minuti al Jumeirah Beach Park. Personale cordiale e disponibile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Mercure Gold Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Gold Hotel

Indirizzo: Al Mina Road Bur Dubai | PO Box 66431, Dubai, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Dubai
N. 163 hotel di lusso a Dubai
Fascia prezzo (per notte): €51 - €174
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Gold Hotel 4*
Numero di camere: 184
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), ACCOR, Low Cost Holidays, Odigeo, Agoda, Otel, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Gold Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Dubai Gold Swiss-Belhotel Dubai
Hotel Gold Swiss-Belhotel Dubai
Gold Swiss-Belhotel Dubai Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Gold Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.