“Rilassante” 5 su 5 stelle
Recensione di Bonnington Jumeirah Lakes Towers

Hai aggiunto Bonnington Jumeirah Lakes Towers ai Preferiti
Bonnington Jumeirah Lakes Towers
5.0 su 5 Hotel   |   Cluster J | Jumeirah Lakes Towers, Dubai 37246, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.50 di 477 hotel a Dubai
erlenbach
“Rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Salve,ho trascorso 7 notti con mia moglie in questo hotel,dove siamo rimasti sodisfatti :la stanza era stupendamente grande e pulitissima,il personale molto cortese,la posizione non male perche noi camminiamo volentieri cioe fino alla spiaggia ca 15minuti altrimenti ce il taxi che costa davvero poco,oppure ce la metro vicino che e molto comoda.Quindi noi consigliamo vivamente questo hotel a dimenticavo ce anche una bella piscina al11piano dove si puo ammirare una vista stupenda ciao e buone vacanze

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
bonningtontower, General Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2011
Caro andrea50Erlenbach,

Vi ringraziamo per I vostri positivi commenti e siamo felicissimi che l’hotel sia stato di vostro gradimento.

Speriamo di rivederla molto presto!

Cordiali saluti,

The Bonnington Jumeirah Lakes Towers’ Management Team

1.048 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo con un servizio di eccellenza. Le pulizie nelle camere vengono svolte almeno due volte al giorno e le stesse sono grandi e spaziose. Purtroppo l'hotel si trova in un quartiere distante da tutte le meraviglie di Dubai raggiungibili soltanto dopo svariati km di taxi. É in fase di costruzione, in prossimitá dell'hotel, la fermata della metro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
bonningtontower, Hotel Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2011
Caro Sedicidi,

Grazie per il suo positivo commento sull nostro hotel e ci fa tantissimo piacere sapere che il servizio e le stanze sono state di suo gradimento.

Il quartiere dove il nostro hotel e’situato sara’completato molto presto e le ricordiamo che abbiamo sempre le nostre navette disponibili gratuitamente per raggiungere tutti I centri commerciali e le spiagge, distanti intorno ai 20 minuti.

Speriamo di riverderla presto!

Arrivederci!

Florence
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Servizio pressoché eccellente. Estrema cura ed attenzione alle esigenze del cliente.
Camera stupenda con toilette e servizi igienici separati, doppio lavabo, doccia e vasca.
Presso l'hotel sono presenti 2 ristoranti ed un pub, palestra, shop, piscina posizionata all'11 piano con vista mozzafiato, soprattutto al tramonto.
Vicinissimo alla Marina ed a Jumeirah Beach.
Parcheggio coperto e scoperto sempre disponibile.
Ampia scelta di quotidiani tra cui scegliere con consegna ogni mattina in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
bonningtontower, Hotel Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2011
Caro BUGI_70,

Siamo molto felici di venire al corrente della sua positiva esperienza avuta durante la sua visita.

Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per la sua permanenza.

Speriamo di rivederla molto presto.

5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Ho trovato questo hotel splendido, lo staff ed il servizio eccellente. Le stanze molto belle, moderne, il letto enorme e molto comodo. Il bagno immenso con vasca e doccia separata interamente in marmo bianco, minimalista e di classe. La zona nel quale è ubicato l'hotel è in via di sviluppo e quindi ci sono molti cantieri aperti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
bonningtontower, Hotel Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2011
Carissima o Carissimo Scimmia,
E con grande piacere di venire al corrente che il nostro hotel le sia piaciuto e la ringraziamo per I complimenti che passeremo ai nostril dipendenti.
La zona, come da lei preannunciato, di Jumeirah Lakes Towers, e’in costruzione ma possiamo garantirla che in meno di un anno la zona sara’completata.
Nel frattempo noi al Bonnington speriamo di riceverla di nuovo e di riverla presto.

4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

un 5 stelle da favola...nemmeno la mia casa e' grande come la stanza che mi avevano assegnato...piscina panoramica all'11esimo piano, molto vicino al marina mall e ad un centro commerciale stupendo, peccato per i tanti cantieri aperto ma ad oggi dovrebbero essere diminuiti...dubai stupenda ma ci vogliono un pozzo di soldi...

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
bonningtontower, Hotel Manager alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2010
Caro soychevere,

Grazie per I positivi commenti sul nostro hotel!

Siamo veramente felici di venire al corrente che lei ha avuto una esperienza memorabile.

E si… per assaporare Dubai ci vogliono un pozzo di soldi.. Non al Bonnington di sicuro!

Aspettiamo il suo ritorno!

PD - Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

L'hotel è situato in una posizione ancora in fase di costruzione e quindi non c'è molto nei paraggi. Tuttavia i taxi costano pochissimo e si raggiunge qualsiasi punto della città. In pochi minuti si arriva ai maggiori centri commerciali, ristoranti e alla spiaggia. L'hotel è molto pulito ed il personale davvero cordiale e disponibile. Le stanze non sono molto ampie ma sono molto confortevoli e dotate di ogni comfort. Il bagno è davvero grande, pulitissimo e dotato di vasca e doccia separate.
L'unica cosa che non ci è piaciuta più di tanto è la colazione... il buffet non è molto grande e prevalgono cose salate... ci sono poche marmellate e poco pane. Chiedendo al cameriere comunque puoi avere qualsiasi cosa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
bonningtontower, Director of Operations alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2010
Caro Shinee83,

Molte grazie per i vostri commenti!

Sono stato felice di apprendere che enjoued vostro soggiorno con noi.
E 'stato particolarmente gentile con lei che ti è piaciuto il bagno.

In base alle vostre osservazioni, ci sarà sicuramente un'occhiata al nostro menu della colazione e vedere se possiamo migliorare.

Saluti da sole Dubai!

Director of Operations
Cilavegna
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Ricercando un hotel da tripadvisor mi sono inbattuto in questo hotel e le aspettative come da recensione non sono andate deluse. Ottimi livelli di servizio personale molto cordiale e disponibilita' sorprendente. Arrivati alle ore 4.00 del primo di gennaio (dopo 8 ore di viaggio) mentre incombevano i ritorni dalle feste di capodanno non abbiamo dovuto aspettare la consegna delle chiavi della camera come da contratto (circa le 13 se non mi sbaglio) ma si sono adoperati per farcele avere verso circa le 8.30 consentendoci cosi un po' di riposo nel letto e non sulle poltrone della hall. Camere all altezza, piscina con vista mozzafiato, pulizia molto curata. Unico neo la posizione un po' scomoda, ed i cantieri delle torri in costruzione attorno all'hotel, (bellissima tra l'altro l'Almas Tower che io vedevo dalla mia finestra della camera a pochi metri, che e' il 17mo grattacielo piu' alto al mondo) serve un mezzo per spostarsi, taxi o auto in quanto a piedi non si puo' andare da nessuna parte. Si potra beneficare dell'apertura della fermata del metro' a partire da febbraio 2010 a circa 100 metri ed allora anche gli spostamenti saranno completi. In compenso per me che ho usato sempre il taxi, anche per andare alla piu' vicina fermata del metro' (circa 2 km) il costo della corsa e' basso ed i taxisti molto onesti e disponibil. Anche per loro all inizio del mio soggiorno la rintracciabilita' dell hotel era un po' difficoltosa ma il trucco era anticipare la seguente frase "Jumeirah Lakes, Towers left to Abu dabi" e magicamente ci si trovava sotto l'hotel in quel dedalo di strade che si incrociano in maniera impressionante.
Rimane comunque un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
bonningtontower, Director of Operations alle Bonnington Jumeirah Lakes Towers, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2010
Caro MarcoDentista,

D’ come al solito e come sempre, facciamo l'immenso piacere di ricevere commenti sul nostro albergo , quelli utilizzati per dimostrare le cose positive incoraggiante e che danno soddisfazione , o che le sue sono a dimostrare i punti che deviano essere ben rivisto.
E’ vero che l'albergo è situato in una zona Nuova a Dubai, ma c’ e’ enormi progressi di essere una delle più belle città di Dubai, l'albergo si trova a 4 km da Ibn Battuta Mall, a 12 km da Emirates Mall, 20 km da Dubai Mall dove il grattacielo più grande del mondo.è vero che la stazione della metropolitana la più vicina e’ a 150 metri dall'hotel e che sarà aperta anche in un mese, ma è anche una c Si noti che i taxi a Dubai sono a buon mercato, per esempio per fare 20 km per il Dubai Mall è costato circa 8 euro, non di più, il Ibn Battuta Mall è inferiore a 2 euro. E in questo senso i taxi, che sono ancora valide in fronto della entrata del hotel.
Infine, la ringrazio per l'ammirazione del personale e d il fatto di consigliare I nostro stabilimento, e spera di vedertvi presto tra di noi.

Con i migliori saluti,

Director of Operations

Conosci Bonnington Jumeirah Lakes Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bonnington Jumeirah Lakes Towers

Indirizzo: Cluster J | Jumeirah Lakes Towers, Dubai 37246, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirato di Dubai > Dubai
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel romantici a Dubai
N. 48 hotel di lusso a Dubai
N. 50 migliori hotel resort a Dubai
N. 57 hotel per famiglie a Dubai
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Dubai
Categoria hotel:5 stella/e — Bonnington Jumeirah Lakes Towers 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, LateRooms, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonnington Jumeirah Lakes Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonnington Jumeirah Lakes Towers Hotel Dubai
Hotel Bonnington Jumeirah Lakes Towers Dubai
Dubai Hotel Bonnington Jumeirah Lakes Towers

Se siete i proprietari o gestori di Bonnington Jumeirah Lakes Towers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.