“Dove il gusto e' sovrano” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.73 in classifica su 5.560 ristoranti a Dubai
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: sushi, giapponese
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Carpaneto Piacentino, Italia
“Dove il gusto e' sovrano”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho trovato pochi posti cosi' a Dubai. Prima di tutto il locale e' stato veramente progettato ed arredato con gusto, il che ha un merito in quella realta'. In secondo luogo, non solo la cucina e i drink sono deliziosi, ma anche il servizio che li accompagna. Il bar del piano superiore e' fornito di una gran varieta' di cocktail squisiti, che rendono l'eventuale attesa per il tavolo assolutamente piacevole. I piatti possono essere degustati ai tavoli o al bancone. E' veramente un ristorante completo ed eccezionale!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
Riccione
“Il numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Non c'è un posto come questo a dubai. Piaccia o meno la cucina giapponese, il bar al primo piano è di primissimo livello. Buona musica, cocktail sublimi, bell'ambiente. Un posto eccezionale per passare qualche ora dopo il lavoro in mezzo alla settimana o cena-dopocena nel week end. Sorprendente. Sono andato spesso in questo posto, lo amo principalmente perché è frequentato da ragazzi e ragazze di tutte le nazionalità, belli/e ed eleganti.

Milano
“Delusione..”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stata da Zuma il 2 gennaio con una copia di amici. Ci aspettavamo un ristorante fashion dove poter mangiare bene il sushi, ed insomma passare alla grande la serata. Ma non è stato così.
La prima delusione è stata quando i camerieri ci hanno detto che non si poteva ordinare il menù in 2, ma eravamo obbligati a prenderlo in 4.. insomma per il tavolo (il motivo non è stato possibile averlo, si vede che il cuoco quel giorno aveva qualcosa girato.. si rifiutava preparare 2 menù... quando sul, appunto menù c'è scritto che è minino per 2 pax e massimo per 12).
Dopo un bel po', finalmente ordiniamo.
I piatti arrivavano uno alla volta.... in modo che li potessimo condividere con i compagni.. Ma, non ci interessava condividere i piatti, per il semplice fatto che ognuno aveva ordinato quello che voleva mangiare (se ordini il pesce non mangi il pollo... etc) e poi è stato un po' strano stare in 4 al tavolo e vedere solo uno mangiare... a turno. Ridicolo.
La qualità.... è il tassello principale. I piatti, uno dopo l'altro mentre arrivavano ci deludevano. Il sughi era troppo ambizioso, e su 5 tipi differenti solo 1 si salvava... altri avevano tutti il sapore uguale. Il riso servito a parte non sapeva di niente... solo di riso bollito.. ed era colloso. La tempura di aragosta è stata il fallimento totale, aragosta gommosa non l'ho mai mangiata... per di più con un pezzetto di ferro dentro! (almeno per quello non ci hanno fatto pagare il piatto). Anche la tempura di verdure insipida, pesante.. immangiabile.
Solo il vino era buono, servito in modo totalmente sbagliato.. ma buono.
L'ambiente è bello, sembra di stare in un locale alla moda in centro a New York. Ma senza la qualità del cibo, non conta assolutamente niente. Un posto troppo europeo a Dubai, con la medesima qualità.
Insomma, il voto complessivo? Di sicuro non ci tornerei e lo sconsiglierei agli amanti di cucina giapponese.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata da Zuma con una coppia di amici. Me ne hanno parlato come se fosse il locale più alla moda e dove poter mangiare il jappo migliore del mondo. Assolutamente no!sono un'assidua frequentatrice di ristoranti jappo... Ho avuto la fortuna di assaggiare questa cucina nei migliori ristoranti al mondo e devo dire che la delusione di Zuma è stata grande. L'unica cosa che si salva è l'ambiente fashion... Ma se il cibo è scadente, il pesce non buono, le fritture insapori il riso gommoso e il bill salato... Che cosa me ne faccio dell'ambiente alla moda? NON LO CONSIGLIO.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
rivoli
“Molto trendy”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Il posto all'interno del DIFC è sicuramente molto alla moda e frequentato da businessman e manager del centro finanziario; alla sera il bar al piano superiore è pieno di avventori in buona compagnia (notevole la fauna femminile); il ristorante al piano inferiore è molto minimalist e la cucina giapponese/fusion. Ottimo il temputa di verdure e la carne veramente eccezionale (se non avete problemi di budget - un piccolo filetto circa 70 euro).
Posto dove andare per vedere ed essere visti.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zuma hanno visto anche

Dubai, Emirato di Dubai

Conosci Zuma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zuma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.